Stupenda Fra!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccolo restilyng generale RSV4 Metal.
Collapse
X
-
Nn so che lavoro tu faccia ma.. Come carrozziere vai alla grande :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostStupenda Fra!!!Originally posted by AlSr View Postmeravigliosa complimenti !!!Originally posted by ANGEL996 View PostBellissima veramente ...e complimenti per la bravura nel sistemare tutto!!!
Grazie raga!
Originally posted by Flaviano View PostDavvero stupenda Ciccio..!!!
Solo il codino potrebbe essere meglio....chiedi a Dimitri....:gaen:
Comment
-
Originally posted by Stefano1977 View PostNn so che lavoro tu faccia ma.. Come carrozziere vai alla grande :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ahahahah grazie, non ? il mio lavoro.....Ne faccio uno meno faticoso per fortuna
Per? se avessi gli spazi adatti e vicini meno rompiballe ci penserei x arrotondare un po.....
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postspettacolare fra, ma sei sicuro sicuro di volerla dare via?
Grazieeee, beh sicuro si, anche se devo trovare proprio quello che me la viene a levare da dentro al box
Per? non ? per un po di colore che cambio idea, "l'altra" ? la mia moto.....Questa ? bella, ma troppo difficile per i miei gusti.
Comment
-
Scusa Ciccio, ok che per portare le due signorine a prestazioni motoristiche analoghe sull'italiana tocca investire di pi?! Ma che la crucca sia "pi? facicle" ? la prima volta che lo sento!! Vuoi spiegarmi cosa intendi?
Comment
-
Originally posted by profciccio View PostScusa Ciccio, ok che per portare le due signorine a prestazioni motoristiche analoghe sull'italiana tocca investire di pi?! Ma che la crucca sia "pi? facicle" ? la prima volta che lo sento!! Vuoi spiegarmi cosa intendi?
MA se ne sono dette tante e i luoghi comuni poi prendono sempre il sopravvento sulla realt?. Personalmente avendo provato varie moto reputo che la RSV4 sia la pi? difficile in assoluto da guidare quando cerchi di mirare a fare dei tempi da diciamo amatore veloce.
La conferma l'ho avuta recentemente provando finalmente sta benedetta bmw in pista, mi fa sentire molto ma molto pi? a mio agio sia come dimensioni che come tipologia di guida ed erogazione del motore.
Con questo non voglio dire che la rsv4 faccia proprio cagare, ma io non mi ci sono mai trovato al 100 % e non mi ha dato le stesse "agevolazioni" che ho sempre avuto andando in pista con altre 1000 4 cilindri in linea......Anche se mi ha insegnato moltissimo, soprattutto a lavorare sulle sospensioni che prima con le altre moto non avevo idee molto chiare su come regolarle anche se andavo sugli stessi tempi che adesso ho eguagliato con la rsv4 ma sudandoci su 2 anni.
Comment
X
Comment