Ragazzi sapere se c'? qualche assicurazione convenzionata con il gruppo Piaggio (Aprilia) ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazioni !!!
Collapse
X
-
... anche 24h assistance ? convenzionata con Piaggio... Assicurazioni on line: preventivo polizze on line ...
...a quanto pare io sincro e enjoyash abbiamo postato sempre la stessa assicurazione, motoplatinum by 24h assistance
Comment
-
Io provai ed era molto pi? cara di Direct line...poi adesso mi ? arrivata la nuova polizza (la mia scade il 16/09) ed ? aumentata di quasi 100 euro,cio? del 20%: fancul@ a loro,passo alla Toro a 'sto punto!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostIo provai ed era molto pi? cara di Direct line...poi adesso mi ? arrivata la nuova polizza (la mia scade il 16/09) ed ? aumentata di quasi 100 euro,cio? del 20%: fancul@ a loro,passo alla Toro a 'sto punto!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Io con Groupama in 10^ classe pago 340? senza sospensione.
Il prezzo nn ? malvagio contanto che con tutte quelle telefoniche la pi? bassa era 780? e la directline era vicino ai 1000?...
Comment
-
se la utilizzate sempre monoposto vi conviene fare come me assicurandola senza passeggero......il risparmio ? circa il 30 %
Ragazzi occhio che per fare confronti cos? ? fatica.......le tariffe vanno in base al luogo di residenza del propietario......
Comment
-
davvero si pu?? con che compagnia? io vado sempre da solo da anni, a saperlo prima...
quoto anche il resto, pi? che la compagnia assicurativa, sul premio incidono et?, residenza, moto, classe, clausole aggiuntive...
io pago 320/anno per la shiver, residenza padova, classe 2, sospendibile, RC + soccorso stradale
Comment
-
Originally posted by enjoyash View Postdavvero si pu?? con che compagnia? io vado sempre da solo da anni, a saperlo prima...
quoto anche il resto, pi? che la compagnia assicurativa, sul premio incidono et?, residenza, moto, classe, clausole aggiuntive...
io pago 320/anno per la shiver, residenza padova, classe 2, sospendibile, RC + soccorso stradale
.....provate a chiedere, anche io ne sono rimasto piacevolmente sorpreso
Comment
-
Originally posted by saggio89 View Post... anche 24h assistance ? convenzionata con Piaggio... Assicurazioni on line: preventivo polizze on line ...
...a quanto pare io sincro e enjoyash abbiamo postato sempre la stessa assicurazione, motoplatinum by 24h assistance
Comment
X
Comment