Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurazioni !!!

    Ragazzi sapere se c'? qualche assicurazione convenzionata con il gruppo Piaggio (Aprilia) ???

  • Font Size
    #2
    Queesto articolo non ? recentissimo, ma magari fa ugualmente al caso tuo...prova ad informarti
    Assicurazione: risparmia oltre il 50% su moto e scooter - Motociclismo

    Comment


    • Font Size
      #3
      si, motoplatinum ? convenzionata

      Comment


      • Font Size
        #4
        ... anche 24h assistance ? convenzionata con Piaggio... Assicurazioni on line: preventivo polizze on line ...


        ...a quanto pare io sincro e enjoyash abbiamo postato sempre la stessa assicurazione, motoplatinum by 24h assistance

        Comment


        • Font Size
          #5
          cambia nome ma ? sempre una!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ragazzi !! Provo a fare un preventivo e vi faccio sapere !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io provai ed era molto pi? cara di Direct line...poi adesso mi ? arrivata la nuova polizza (la mia scade il 16/09) ed ? aumentata di quasi 100 euro,cio? del 20%: fancul@ a loro,passo alla Toro a 'sto punto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Io provai ed era molto pi? cara di Direct line...poi adesso mi ? arrivata la nuova polizza (la mia scade il 16/09) ed ? aumentata di quasi 100 euro,cio? del 20%: fancul@ a loro,passo alla Toro a 'sto punto!
                a me uguale.....pagavo 250 annui con sospensione,oggi mi ? arrivata a 374....124 euro di aumento...******* eva il 50% in pi?,......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io con Groupama in 10^ classe pago 340? senza sospensione.
                  Il prezzo nn ? malvagio contanto che con tutte quelle telefoniche la pi? bassa era 780? e la directline era vicino ai 1000?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se la utilizzate sempre monoposto vi conviene fare come me assicurandola senza passeggero......il risparmio ? circa il 30 %

                    Ragazzi occhio che per fare confronti cos? ? fatica.......le tariffe vanno in base al luogo di residenza del propietario......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      davvero si pu?? con che compagnia? io vado sempre da solo da anni, a saperlo prima...

                      quoto anche il resto, pi? che la compagnia assicurativa, sul premio incidono et?, residenza, moto, classe, clausole aggiuntive...

                      io pago 320/anno per la shiver, residenza padova, classe 2, sospendibile, RC + soccorso stradale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by enjoyash View Post
                        davvero si pu?? con che compagnia? io vado sempre da solo da anni, a saperlo prima...

                        quoto anche il resto, pi? che la compagnia assicurativa, sul premio incidono et?, residenza, moto, classe, clausole aggiuntive...

                        io pago 320/anno per la shiver, residenza padova, classe 2, sospendibile, RC + soccorso stradale
                        beh non so per certo........ma credo che visto che sul libretto c'? scritto posti 1+1 si possa assicurare in tutte le compagnie......

                        .....provate a chiedere, anche io ne sono rimasto piacevolmente sorpreso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by saggio89 View Post
                          ... anche 24h assistance ? convenzionata con Piaggio... Assicurazioni on line: preventivo polizze on line ...


                          ...a quanto pare io sincro e enjoyash abbiamo postato sempre la stessa assicurazione, motoplatinum by 24h assistance
                          Ciao saggio ma se non erro l assicurazione //www.24hassistance.com/ assicura solo ciclomotori di cilindrata 50 e non motocicli !!! giusto ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            no, per gruppo piaggio anche motocicli, sta in questo la convenzione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il passeggero non si poteva togliere dalla polizza solo se sul libretto la moto risulta immatricolata come monoposto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X