Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mac_ro View Post
    quindi 300 con la scia
    ma la tua non era preparata di motore? quindi parliamo di 180-185 alla ruota

quella di Claudio mi pare vada un po piano di motore anche se lui va forte, lo ha detto pure lui che manca qualcosa come velocita di punta

la mia ? tra le pi? lente , lo attribuisco a una mappatura non perfetta e ad una areodinamica che mi penalizza

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      tony, ti ho passato perch? hai chiuso il gas per un attimo dato che ti sei spaventato vedendo Leoni che si andava a schiantare, e anche perch? lui ti ha chiuso davanti il gas e non potevi fare altrimenti, si vede e si sente chiaramente dal video

dobbiamo dire le cose come stanno, altrimenti non ti avrei passato con quella facilit?

la mia moto che ? originale va molto meno della tua che ? da quel che so ha un bel motorone, quindi ora non voglio innescare polemiche e discorsi sterili
      ma la tua moto va forte, molto forte,

in quell'occasione in cui io e il bmw ti passiamo ? successo chiaramente che hai perso quella frazione di secondo in cui hai parzializzato il gas e in quelle situazioni ci? influisce tanto

del resto 300khm li hai fatti tu, in scia o non in scia sono cmq UN BORDELLO
      e quindi di handicap non parlerei sulla tua moto , tutto qua

e cmq al di la di tutto complimenti per la gara
      guarda io questo davvero ancora non lo so se la mia abbia questo gran motore, cmq a me sembra che davvero faccia fatica a salire i giri la vorrei piu rapida ad arrivare a limitatore, cmq grazie e mi dispiace per la tua caduta avresti vinto visto il passo che riuscivi ad avere, spero di rincontrarti in pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by TONY74 View Post
        guarda io questo davvero ancora non lo so se la mia abbia questo gran motore, cmq a me sembra che davvero faccia fatica a salire i giri la vorrei piu rapida ad arrivare a limitatore, cmq grazie e mi dispiace per la tua caduta avresti vinto visto il passo che riuscivi ad avere, spero di rincontrarti in pista

tony, se fai 300 fidati che hai un bel motore

soprattutto non ? facile trovare una RSV4 che faccia queste velocit?

ti ribadisco che in quell'occasione in cui ti abbiamo passato tu avevi parzializzato il gas (era normale farlo) e noi ne abbiamo approfittato e sembra che tu sei fermo e noi abbiamo i missili, ma non ? cos?
        l'uscita dalla bucine fa il 90% della velocit? finale , il resto lo fa il motore

non dispero di rincontrarti in qualche altra gara cos? ci conosciamo

Comment

• Font Size
          tony, se fai 300 fidati che hai un bel motore

soprattutto non ? facile trovare una RSV4 che faccia queste velocit?

ti ribadisco che in quell'occasione in cui ti abbiamo passato tu avevi parzializzato il gas (era normale farlo) e noi ne abbiamo approfittato e sembra che tu sei fermo e noi abbiamo i missili, ma non ? cos?
          l'uscita dalla bucine fa il 90% della velocit? finale , il resto lo fa il motore

non dispero di rincontrarti in qualche altra gara cos? ci conosciamo
          Quale questa di Vallelunga o Misano ?

Comment

• Font Size
            Quale questa di Vallelunga o Misano ?
            ehm....ho un problema da risolvere prima....

il prossimo anno

Comment

• Font Size
              Tony ho amici che ti han visto al Muggio in gara.....? mi han detto che la tua moto va veramente forte.....oltre al tuo polso che va forte anche quello...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rikroket View Post
                Tony ho amici che ti han visto al Muggio in gara.....? mi han detto che la tua moto va veramente forte.....oltre al tuo polso che va forte anche quello...
                Mah sar? io troppo esigente ma il prossimo anno voglio un motore che vada davvero forte

Comment

• Font Size
                  Mah sar? io troppo esigente ma il prossimo anno voglio un motore che vada davvero forte

se tu hai i lavori che io penso che tu abbia mi sa allora che il prossimo step ? quello di Guintol?

Comment

• Font Size
                    Mha continui col l'Rsv4 o passi all'altra moto che gi? hai nel box..

Comment

• Font Size
                      se tu hai i lavori che io penso che tu abbia mi sa allora che il prossimo step ? quello di Guintol?
                      Noooo dai Cavazin a fatto un semplice lavoro di scorrevolezza solo quello, il lavoro vero sono le teste le camme i pistoni e soprattutto la centralina apx

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rikroket View Post
                        Mha continui col l'Rsv4 o passi all'altra moto che gi? hai nel box..
                        Per ora la s1000rr non ? messa tanto bene, dovr? sistemarla non so ancora
                        ImageShack? - Register

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          minchia quanto vi ha fatto male questa storia dell'allungo a voi priliati

la moto di tony ha fatto 300...davvero ragguardevole...tosta...

ma guardate i video...oh, mettetevela via ragazzi...rispetto ad altre non ha allungo...ha altre caratteristiche, favolose, che la rendono PER ME la moto pi? bella da guidare in assoluto...ma l'allungo non ? tra queste...basta, state diventando ridicoli
                          tu pensa che io in scia non ho superato 287
                          ah si scusate ragazzi adesso aggiusto il tiro.........

allora la Kawa che moto demmmmmerda !!!

ok ?

oh il mio era ironico.............ma non era chiaro ?

guidata a dovere (non come faccio io) ha caratteristiche che sopperiscono al poco motore rispetto Kawa Bmw e Ducati......daltronde se da quando ? uscita vince ogni comparativa un motivo di fondo ci sar?.........no ?

per me ? la pi? bella e libidinosa da guidare e questo mi basta

ancora complimenti al nostro TONY !!!

Comment

• Font Size
                            Noooo dai Cavazin a fatto un semplice lavoro di scorrevolezza solo quello, il lavoro vero sono le teste le camme i pistoni e soprattutto la centralina apx
                            Ho visto su subito che il Team Gabrielli vende una Rsv4 con lo step da te descritto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              ah si scusate ragazzi adesso aggiusto il tiro.........

allora la Kawa che moto demmmmmerda !!!

:

mmm non direi

visto che nonostante la mancanza di motore rispetto agli avversari che avevano quasi tutti moto bombardate (mentre la mia era di serie) ho fatto la pole position

Comment

• Font Size
                                mmm non direi

visto che nonostante la mancanza di motore rispetto agli avversari che avevano quasi tutti moto bombardate (mentre la mia era di serie) ho fatto la pole position
                                ma si dai che lo so che il gas lo dai pure te

mi raccomando solo in pista per? !!!

Comment

X
                                Working...
                                X