Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TONY74 View Post
    Vero e troppo poco
    chiss? che detto da uno che gira in 57 forse capiscano (alcuni priliati) che non ? che ce l'abbiamo con l'RSV4, ma che ? semplicemente un dato di fatto

io e altri che giriamo in 2 netti non bastavamo
    Last edited by feperis; 30-08-13, 08:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      chiss? che detto da uno che gira in 57 forse capiscano (alcuni priliati) che non ? che ce l'abbiamo con l'RSV4, ma che ? semplicemente un dato di fatto

io e altri che giriamo in 2 netti non bastavamo
      Io sono un apriliato convinto ma negare un evidente endikap di questa moto farebbe del male solo a me stesso si deve lavorare per migliorarsi e migliorare la moto, e poi non esiste la moto perfetta sai che palle una moto che non abbia difetti

Comment

• Font Size
        vi vorrei fare notare che l'Aprilia di Tony ha fatto segnare in qualifica II i 300km/h

quindi quale sarebbe l'handicap di cui parli ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          vi vorrei fare notare che l'Aprilia di Tony ha fatto segnare in qualifica II i 300km/h
          Per quella velocit? Tony ha gi? specificato poco + sopra come era riuscito ad ottenerla

Guardi il foglio sbagliato ero in scia se sto da solo si parla di 278 circa

Comment

• Font Size

Scusa ma i video li hai visti? Sicuramente quei 300 sono stati fatti in scia

Comment

• Font Size
              Scusa ma i video li hai visti? Sicuramente quei 300 sono stati fatti in scia
              tu pensa che io in scia non ho superato 287

Comment

• Font Size
                Si infatti si vede dal video che mi passi sul rettilineo dietro la BMW

Comment

• Font Size
                  ti ha passato praticamente allo scollino, tutto un rettilineo di scia per passarti infondo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    ti ha passato praticamente allo scollino, tutto un rettilineo di scia per passarti infondo

Complimenti per la foto.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rikroket View Post
                      Complimenti per la foto.....
                      l'ha fatta un amico, molto attento ai particolari

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post

No aspetta bisogna capire quanto era dietro e quanto a recuperato, il 2 giro io dalla bucine esco 4 in scia ma nonostante la scia vanno via lui almeno e riuscito a stare dietro senza essere stato passato, per? non possiamo dire che la rsv4 vada pi? forte di una Kawasaki, piccola premessa cos? giusto per capirci oengus va pi? forte di me questo io non lo metto in dubbio eh, se no rischiamo di finire in discorsi che non servono a nulla

Comment

• Font Size
                          per te toni solo complimenti!
                          aal faccia dell' aprilia che non va!!!!!

Comment

• Font Size
                            No aspetta bisogna capire quanto era dietro e quanto a recuperato, il 2 giro io dalla bucine esco 4 in scia ma nonostante la scia vanno via lui almeno e riuscito a stare dietro senza essere stato passato, per? non possiamo dire che la rsv4 vada pi? forte di una Kawasaki, piccola premessa cos? giusto per capirci oengus va pi? forte di me questo io non lo metto in dubbio eh, se no rischiamo di finire in discorsi che non servono a nulla
                            aspe?.. quanto era dietro claudio a te ? chiaro che meglio di lui nessuno lo sa, cmq c? da dire che la 10r di claudio non ? una tra le piu' veloci, senza scie ha fatto a malapena 280 mi pare di ricordare, poi che vado piu' forte sul giro quello ? un'altra storia

Comment

• Font Size
                              tony, ti ho passato perch? hai chiuso il gas per un attimo dato che ti sei spaventato vedendo Leoni che si andava a schiantare, e anche perch? lui ti ha chiuso davanti il gas e non potevi fare altrimenti, si vede e si sente chiaramente dal video

dobbiamo dire le cose come stanno, altrimenti non ti avrei passato con quella facilit?

la mia moto che ? originale va molto meno della tua che ? da quel che so ha un bel motorone, quindi ora non voglio innescare polemiche e discorsi sterili
                              ma la tua moto va forte, molto forte,

in quell'occasione in cui io e il bmw ti passiamo ? successo chiaramente che hai perso quella frazione di secondo in cui hai parzializzato il gas e in quelle situazioni ci? influisce tanto

del resto 300khm li hai fatti tu, in scia o non in scia sono cmq UN BORDELLO
                              e quindi di handicap non parlerei sulla tua moto , tutto qua

e cmq al di la di tutto complimenti per la gara

Comment

• Font Size
                                quindi 300 con la scia
                                ma la tua non era preparata di motore? quindi parliamo di 180-185 alla ruota

quella di Claudio mi pare vada un po piano di motore anche se lui va forte, lo ha detto pure lui che manca qualcosa come velocita di punta

Comment

X
                                Working...
                                X