a me non sembra abbia fatto chiss? che di pericoloso, solo non ho capito perch? ? andato a mettere le ruote sull'erba quando poteva tranquillamente restare piu interno...di certo quando l'ho visto disarcionato dalla moto che si diriggeva verso il muretto per un attimo me so cagato sotto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
video gara
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postmeno male che si e' steso.
naaaaaaaaaaa
ho detto: e' stato un bene per te che si sia steso
parafrasi:
altrimenti avrebbe steso te
ps. hai visto come e' rientrato su tonye dove e' passato a centro bucine poco prima di cadere?
a 2cm dalla ruota anteriore di tony
sono li per giocare e non per farsi male
Comment
-
Originally posted by Oengus View Posta me non sembra abbia fatto chiss? che di pericoloso, solo non ho capito perch? ? andato a mettere le ruote sull'erba quando poteva tranquillamente restare piu interno...di certo quando l'ho visto disarcionato dalla moto che si diriggeva verso il muretto per un attimo me so cagato sotto
Comment
-
Originally posted by TONY74 View PostPremetto che ogni uno e libero di avere lo stile di guida che pi? gli piace, ma non ? facile stare dietro uno che guida in quel modo, se gli sei attaccato e facile entrargli dietro, lo devi conoscere bene per anticipare le sue frenate si ? vero alla bucine si ? quasi piantato mandandomi largo e costringendomi a rientrare stretto, a me quel modo di guidare non piace e credo che sia poco redditizio, ma queste sono solo mie considerazioni che alla fine non fanno testo.......
nulla piu'.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postmeno male che si e' steso.
naaaaaaaaaaa
ho detto: e' stato un bene per te che si sia steso
parafrasi:
altrimenti avrebbe steso te
ps. hai visto come e' rientrato su tonye dove e' passato a centro bucine poco prima di cadere?
a 2cm dalla ruota anteriore di tony
sono li per giocare e non per farsi male
Ora se dici: "A mio parere guida pericoloso" ok, ? un tuo parere.
Ma "? stato bene per te che si sia steso" mi pare eccessivo ed anche offensivo.
Alla bucine era gi? davanti ed era andato un pelo largo poi ha chiuso la sua traiettoria. Sta a te che sei dietro valutare bene.
Per quanto riguarda lo stile non capisco cosa c'entri; anche bayliss guidava come se avesse un palo nel sedere eppure era bayliss...
Comment
-
Originally posted by mala115 View PostA be, "? stato un bene per te che si sia steso" non mi pare molto diverso. Quello che non mi piace ? che avendo visto 2 giri hai giudicato un pilota "pericoloso" quando non ha fatto proprio niente di pericoloso. Ne in quei due giri ne in tutte le gare in cui partecipa.
Ora se dici: "A mio parere guida pericoloso" ok, ? un tuo parere.
Ma "? stato bene per te che si sia steso" mi pare eccessivo ed anche offensivo.
Alla bucine era gi? davanti ed era andato un pelo largo poi ha chiuso la sua traiettoria. Sta a te che sei dietro valutare bene.
Per quanto riguarda lo stile non capisco cosa c'entri; anche bayliss guidava come se avesse un palo nel sedere eppure era bayliss...
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postok ho capito, si puo' chiudere.
Ma voglio insistere: metti in grassetto per sottointendere che siano delle cavolate megagalattiche; bene, un ironia davvero squisita.
-quello dietro deve valutare: se uno va un metro fuori traiettoria ed ? piegato a 50 gradi per cercare di recuperarla certo non si metter? a rialzare la moto o a guardare dietro; sei te da dietro che devi valutare se riesci ad infilarti in modo da farti vedere oppure no.
-Su bayliss mi riferivo a Tony che reputava quello stile inteso come postura poco redditizio: Anche bayliss guidava col capoccione molto dentro la moto e ci ha vinto i mondiali.
Comment
-
Originally posted by mala115 View Postche pazienza.
Ma voglio insistere: metti in grassetto per sottointendere che siano delle cavolate megagalattiche; bene, un ironia davvero squisita.
-quello dietro deve valutare: se uno va un metro fuori traiettoria ed ? piegato a 50 gradi per cercare di recuperarla certo non si metter? a rialzare la moto o a guardare dietro; sei te da dietro che devi valutare se riesci ad infilarti in modo da farti vedere oppure no.
-Su bayliss mi riferivo a Tony che reputava quello stile inteso come postura poco redditizio: Anche bayliss guidava col capoccione molto dentro la moto e ci ha vinto i mondiali.
Comment
-
lasciamo stare queste polemiche sterili......se il tipo non si ? fatto nulla tutto ok e uno guida come meglio crede e come meglio gli riesce.....
tornano it................
CAZZ0 TONY MA QUANTA FRETTA AVEVI ????
57 e rotti con quella moto dimmmmmmerda ?
senza allungooooooooooo ? poi ?
complimenti sei unabbbbestia !!!!
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Postlasciamo stare queste polemiche sterili......se il tipo non si ? fatto nulla tutto ok e uno guida come meglio crede e come meglio gli riesce.....
tornano it................
CAZZ0 TONY MA QUANTA FRETTA AVEVI ????
57 e rotti con quella moto dimmmmmmerda ?
senza allungooooooooooo ? poi ?
complimenti sei unabbbbestia !!!!
Comment
-
minchia quanto vi ha fatto male questa storia dell'allungo a voi priliati
la moto di tony ha fatto 300...davvero ragguardevole...tosta...
ma guardate i video...oh, mettetevela via ragazzi...rispetto ad altre non ha allungo...ha altre caratteristiche, favolose, che la rendono PER ME la moto pi? bella da guidare in assoluto...ma l'allungo non ? tra queste...basta, state diventando ridicoliLast edited by feperis; 30-08-13, 08:04.
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Postminchia quanto vi ha fatto male questa storia dell'allungo a voi priliati
la moto di tony ha fatto 300...davvero ragguardevole...tosta...
ma guardate i video...oh, mettetevela via ragazzi...rispetto ad altre non ha allungo...ha altre caratteristiche, favolose, che la rendono PER ME la moto pi? bella da guidare in assoluto...ma l'allungo non ? tra queste...basta, state diventando ridicoli
Comment
X
Comment