Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

19km/l

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IlNanni View Post
    Lo scorso week end io e il socio (dotato della medesima rsv factory, entrambi con pi? di 40000km) abbiamo fatto un'uscita in Austria...
    Beh quando abbiamo calcolato il consumo delle nostre rsv a seguito di un tragitto misto extraurbano-statale siamo rimasti sorpresi: 19km/l (mai visto prima).
    Lui pensa che sia dovuto, oltre al fatto che andavamo piano, alla benzina austriaca che rende meglio...
    Voi avete esperienze in merito?
    personalmente al massimo stavo sui 15-16km/l ma 19 mai visti prima
    Tutto regolare.
    io non ho una Tuono ma ho avuto due KTM e un VTR-F che quanto a consumi non scherzano, e tutte le volte che finisco oltreconfine comincio a rilevare consumi incredibili.

Per me le benzine estere sono semplicemente meno sporche e forse meno additivate delle nostre, all'estero io ci vado sempre ben carico e non vado certo a ritmi da vecchio guzzista, ma neanche nei limiti a volte.

Il colmo?
    Ho fatto i 20km/l con l'Adventure in Austria come in Romania.....mai in Italia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      Tutto regolare.
      io non ho una Tuono ma ho avuto due KTM e un VTR-F che quanto a consumi non scherzano, e tutte le volte che finisco oltreconfine comincio a rilevare consumi incredibili.

Per me le benzine estere sono semplicemente meno sporche e forse meno additivate delle nostre, all'estero io ci vado sempre ben carico e non vado certo a ritmi da vecchio guzzista, ma neanche nei limiti a volte.

Il colmo?
      Ho fatto i 20km/l con l'Adventure in Austria come in Romania.....mai in Italia.
      Ah ecco!!!
      La paghiamo dal 30 ai 40 centesimi in + al litro rispetto a loro e f? pure schifo

Comment

• Font Size
        19km/l e' impossibile.

Almeno per me, spesso sto sui 10 a calare
        Last edited by VQuattrista; 27-08-13, 21:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by IlNanni View Post
          Ah ecco!!!
          La paghiamo dal 30 ai 40 centesimi in + al litro rispetto a loro e f? pure schifo
          Spiegato il "mistero"!

Comment

• Font Size
            Originally posted by VQuattrista View Post
            19km/l e' impossibile.

Almeno per me, spesso sto sui 10 a calare
            non ho precisato ma ? l'rsv 2cil comunque

Comment

• Font Size
              la benzina "normale" in italia ? brodaglia, magari la blu super o la vpower sono decenti, ma il resto....
              senza contare che ci paghiamo sopra ancora l'accisa per la campagna in etiopia....

Comment

• Font Size
                Io ho girato in austria con la DD 1200 nelle ferie di agosto e con la DD ho fatto dai 17 ai 17.5..........cosa che difficilmente riesco a fare con 4/5 pieni consecutivi nelle nostre zone(rifornivo dopo 230/240km).
                Quindi secondo me tra altitudine(magari la carburazione corregge al magro) tra la benzina e "specialmente" i limiti che li seguivo sempre mi han portato a fare qualcosa in pi? anche perch? su giri lunghi ti fermi meno eccc...............con la V2 Io e Steve penso che spesso facevano i 16/17 quindi qualcosa in pi? viste le condizioni pu? essere(io mai fatto i 19 con la V2 per? 17/18 fatti sicuramente in giri lunghi e andatura turistica)

Ciao Fiore
                PS:Pi? di 100km in austria mai andato quindi bassi giri e marce lunghe.. e in svizzera 80km

Comment

X
                Working...
                X