Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La meglio ? Tuono v2 old new o v4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si compare! Dalla Twin Spark in poi, i V60 so' tutti bboni!!

E poi ? inutile che posti la foto dei tuoi bei piegoni sul V4 per snobbare la mia pieghetta timida precedente...Lo sanno tutti che col capoccione che ti ritrovi sei avvantaggiato!! Quando lo tiri fuori Gratti anche il serbatoio!!

Comunque divertiamoci coi V4 e appena possibile (...) confronteremo V60 Racing,e Magnesium Factory in circuito! Sempre Tuono naturalmente..

PS: Ma il problema del v4 che quando cade non si spegne affliggeva anche il v60 magnesium?!?!
    PS2: Qull' accrocco di TC di cui parli, funzia bene anche sui bicilindrici? Cosa taglia?

Comment

• Font Size
      Tuono v4 da 270 effettivi,nulla da dire...

Ma la old,sopratutto racing,e meglio di una f***a spogliata:1:...rsv 1000 r 2003 idem

Comment

• Font Size
        scusate l'intrusione, ma sulla mia rsv hanno montato il motore della tuono 2005 credo
        Dicono che ? lo stesso della rsv 2003 migliorato con meno CV
        Dunque , se l'eletronica ? quella della rsv, il motore ha pi? CV che se montato sulla tuono???

Comment

• Font Size
          Originally posted by malfinson View Post
          scusate l'intrusione, ma sulla mia rsv hanno montato il motore della tuono 2005 credo
          Dicono che ? lo stesso della rsv 2003 migliorato con meno cv
          dunque , se l'eletronica ? quella della rsv, il motore ha pi? cv che se montato sulla tuono???
          motore tuono con eprom rsv = rsv a tutti gli effetti

Comment

• Font Size
            Originally posted by profciccio View Post
            si compare! Dalla twin spark in poi, i v60 so' tutti bboni!!

E poi ? inutile che posti la foto dei tuoi bei piegoni sul v4 per snobbare la mia pieghetta timida precedente...lo sanno tutti che col capoccione che ti ritrovi sei avvantaggiato!! Quando lo tiri fuori gratti anche il serbatoio!!

comunque divertiamoci coi v4 e appena possibile (...) confronteremo v60 racing,e magnesium factory in circuito! Sempre tuono naturalmente..

Ps: Ma il problema del v4 che quando cade non si spegne affliggeva anche il v60 magnesium?!?!
            Ps2: Qull' accrocco di tc di cui parli, funzia bene anche sui bicilindrici? Cosa taglia?
            funge funge chiedi a black jak chelo ha da 30000 km

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              si ma in pista ci sono anch ei rettilinei e li schiaffi a dx e sx
              inaprilia con questa filosofia costruirono il 500 2t bicilindrico
              che in curva era un razzo ma poi in rettilineo mmmmmmm

quindi nel giro secco ok !!! ma se poi trovi un mille o un seicento che ha meno percorrenza come lo passi non sempre si puo' sorpassare in curva

con unamoto cosi puoi girare inpistini ma non a imola mugello monza e compagnia !!!
              Fulvio...ti sfugge (e non solo a te...) che le k sm bicilindriche NON nascono x la pista.
              Le tuono si,vista l intima derivazione dalla ss di casa.
              Nessuno si aspetta che una k sm bicilindrica faccia chissa cosa in pista...e di fatto non lo fa...ma solo se ci si esprime a livelli buoni...
              In una giornata normale di turni con la kappona mandi in analisi piu di qualcuno carena munito.
              Ti passano?
              Sicuro,sul dritto...
              Oddio..i 600 ci mettono un po a passare di motore,bisogna superare i 200 kmh ca....
              Ma vedi...con la carenata o la tuono SE mi passi stai semplicemente facendo IL TUO DOVERE,capisci....
              Se ti passo io con la kappona (e non era un ipotesi cosi peregrina,visto il 30 ad adria ed il 57 a valle (con velocit? di punta ridicole ..) non dev essere una cosa bella....alta,goffa,pesante e sottocavallata...)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                Non fa una piega , anzi ne fa tante.............:gaen:

Comment

• Font Size
                  :amen:
                  Grazie !!! Credo che gi? domandai questa cosa ma ero scettico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Fulvio...ti sfugge (e non solo a te...) che le k sm bicilindriche NON nascono x la pista.
                    Le tuono si,vista l intima derivazione dalla ss di casa.
                    Nessuno si aspetta che una k sm bicilindrica faccia chissa cosa in pista...e di fatto non lo fa...ma solo se ci si esprime a livelli buoni...
                    In una giornata normale di turni con la kappona mandi in analisi piu di qualcuno carena munito.
                    Ti passano?
                    Sicuro,sul dritto...
                    Oddio..i 600 ci mettono un po a passare di motore,bisogna superare i 200 kmh ca....
                    Ma vedi...con la carenata o la tuono SE mi passi stai semplicemente facendo IL TUO DOVERE,capisci....
                    Se ti passo io con la kappona (e non era un ipotesi cosi peregrina,visto il 30 ad adria ed il 57 a valle (con velocit? di punta ridicole ..) non dev essere una cosa bella....alta,goffa,pesante e sottocavallata...)

CERTO MA TI POSSO GARANTIRE CHE UN 600 A FRANCIA CORTA HA FATTO IL 1 NEI PILOTI
                    SE BECCAVI QUELLOLA TUA K SAI DOVE TE LA METTEVA

IN OGNI CASO SONO SICURO DI CIO' CHE MI DICI
                    ALTRETTANTO SICURO CHE SE LA K TROVA IN PISTA LA DD1200 PIANGE
                    E PURE DI BRUTTO BRUTTO
                    DI MOTORE NON CE' STORIA !!!!E la dd non e' costruita per la pista !!!!
                    eppure se la cava bene
                    penso altres? che sul guidato la k possa andare via alla dd1200 e che su l misto stretto una husaberg 690 possa rompere il culo a tutte e due
                    come vedi tutto dipende da dove la usi
                    che poi sia poliedrica ok
                    ma rimane il fatto che a parita di manico piu' si sale come livello piu' la k e la dd affondano e pagano pegno

ovvio che in mano a paracarri
                    del quale io faccio parte la k si a piu' facile e intuitiva!!!

Comment

• Font Size
                      Non cambiavano anche i cornetti ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ERGAL View Post
                        Non cambiavano anche i cornetti ?
                        si la tuono ha i cornetti alla crema piu' alti

Comment

• Font Size
                          CERTO MA TI POSSO GARANTIRE CHE UN 600 A FRANCIA CORTA HA FATTO IL 1 NEI PILOTI
                          SE BECCAVI QUELLOLA TUA K SAI DOVE TE LA METTEVA

IN OGNI CASO SONO SICURO DI CIO' CHE MI DICI
                          ALTRETTANTO SICURO CHE SE LA K TROVA IN PISTA LA DD1200 PIANGE
                          E PURE DI BRUTTO BRUTTO
                          DI MOTORE NON CE' STORIA !!!!E la dd non e' costruita per la pista !!!!
                          eppure se la cava bene
                          penso altres? che sul guidato la k possa andare via alla dd1200 e che su l misto stretto una husaberg 690 possa rompere il culo a tutte e due
                          come vedi tutto dipende da dove la usi
                          che poi sia poliedrica ok
                          ma rimane il fatto che a parita di manico piu' si sale come livello piu' la k e la dd affondano e pagano pegno

ovvio che in mano a paracarri
                          del quale io faccio parte la k si a piu' facile e intuitiva!!!
                          E me che minkia me ne fotte dei piloti scusa eh?
                          Fanno il mestiere loro...
                          La dd 1200 fa piangere la kappona dici,perch? di motore non c ? storia....
                          Vediamo...con 236/237 una e 230 l altra,direi che la storia c ? eccome..
                          ..sulla A1 che la dd vada via ? cosa praticamente certa...
                          Ed a monza ? probabile che uscendo molto bene dalla parabolica alla staccata si ritrovi davanti.
                          Fine delle situazioni f?...fattene na ragione...

Comment

• Font Size
                            Clamoroso valentino ha firmato per ktm e la prossima stagione indovinatche moto ha chiesto??????

Comment

• Font Size
                              Dd1200 venduta in un ora
                              Anch'io!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by panteranera View Post
                                anch'io!!!!!!
                                come mai io problemi economici tu???

Comment

X