Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se in condizioni perfette, tenuta del tutto originale, e con il corredo di pezzi con i quali veniva consegnata nel 2003-04 (dato che parliamo di Racing, quindi OZ bianchi tabelle gialle), secondo me da un minimo di 4.000 ad un max di 5.000.
Il vero problema ? trovarla, esattamente come detto sopra.
Racing '03 quella con vasca cambio rovesiato titanium evo etc.. credo illibata e completa di tutto non ce ne siano pi? hihihi se ? illibata nuova tenuta sotto naftalina questi anni per me potrebbe anche essere invendibbbbbbile causa troppo valore hihihi
Io ho una factory 2005 completamente originale senza difetti estetici non la darei via per meno di 5000 .. lo so ? tanto e quindi? arrangiatevi io ce l'ho ahahahha
se in condizioni perfette, tenuta del tutto originale, e con il corredo di pezzi con i quali veniva consegnata nel 2003-04 (dato che parliamo di racing, quindi oz bianchi tabelle gialle), secondo me da un minimo di 4.000 ad un max di 5.000.
Il vero problema ? trovarla, esattamente come detto sopra.
trovate e prese
ce ne sono ancora molte fidatevi
il valore non salira' per qualche anno
racing '03 quella con vasca cambio rovesiato titanium evo etc.. Credo illibata e completa di tutto non ce ne siano pi? hihihi se ? illibata nuova tenuta sotto naftalina questi anni per me potrebbe anche essere invendibbbbbbile causa troppo valore hihihi
io ho una factory 2005 completamente originale senza difetti estetici non la darei via per meno di 5000 .. Lo so ? tanto e quindi? Arrangiatevi io ce l'ho ahahahha
tu non la devi propio vendere manco per 10000 !!!!!!!
fulvio ne hai trovata una illibata a 2500 euro???
non ci credo...
fai bene
NONNE SPENDEREI PIU' DI 2400 HAHAHAHAH
A PARTE TUTTO RIMANE UNAMOTO
VECCHIA E IN GIRO SI VEDONOPREZZI PER MOTO DEL 2003 ASSURDI SIA DA QUANTO SONO ALTI E DA QUANTO SONO BASSI !!!!!
IL PROBLEMA CH EORMAI SI PARLA DI MOTO CON N SACCO DI KM E INCIDENTI ALLE SPALLE
QUINDI BISOGNA PONDERARE SEMPRE BENE PRIMA DELL' ACQUISTO
ORMAI PERO' E' UNA MOTO CHE NO TEME LA VECCHIAIA E IL CAMBIO DI STAGIONE QUINDI E' UNA LOTTA TROVARE L'AFFARE !!!!
SI PUO SEMPR EPRENDERE UNA OLD 2005 BELLA BELLA E POI FARLA AL 100%
ESISTE PER FORTUNA SAN SUBITO
ah perch? pensi che salir??
non essendo una serie chiusa e limitata non lo credevo possibile ... almeno quando ho preso la mia, non c'ho neanche pensato... mi piaceva, costava poco e l'ho comprata.
ah perch? pensi che salir??
non essendo una serie chiusa e limitata non lo credevo possibile ... almeno quando ho preso la mia, non c'ho neanche pensato... mi piaceva, costava poco e l'ho comprata.
io me ne frego del valore per? son convinto mio figlio far? un figurone quando tra 15 anni porter? la sgarzolina a mangiar eil gelato a lecco di fianco alle nuove Panigale 1900 TDI
io me ne frego del valore per? son convinto mio figlio far? un figurone quando tra 15 anni porter? la sgarzolina a mangiar eil gelato a lecco di fianco alle nuove Panigale 1900 TDI
Comment