Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio nella cassa filtro !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olio nella cassa filtro !!!

Salve ragazzi e da parecchio che non scrivo su questo forum !! Volevo un vostro consiglio ...... Ho trovato quasi 1 cm d olio nella cassa filtro !! Cosa potrebbe essere ??? Quali sono le cause di questo problema ???

• Font Size
    Originally posted by Pakys82ds View Post
    Salve ragazzi e da parecchio che non scrivo su questo forum !! Volevo un vostro consiglio ...... Ho trovato quasi 1 cm d olio nella cassa filtro !! Cosa potrebbe essere ??? Quali sono le cause di questo problema ???
    zio cane pakys
    devi rammentar eche la tua moto e' appena uscita da una lavoro dall mecca ufficiale della tua zona per sbronzinamento !!!!!!!
    (e che hai pagato di tasca tua)

non tutti possono ricordare
    come ti ho gia detto !!
    a dopo !

Comment

• Font Size
      Potrebbe essere il paraolio del carter volano.(se rovinato/pizzicato pu? fare quel problema)

Oppure molto olio nel motore(Non etti ma un litro in pi? del max esempio) ,quindi serve la moto per capire

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiore View Post
        potrebbe essere il paraolio del carter volano.(se rovinato/pizzicato pu? fare quel problema)

oppure molto olio nel motore(non etti ma un litro in pi? del max esempio) ,quindi serve la moto per capire

ciao fiore
        come dicevo ieri a pasky secondo me hannomesso molto olio in piu'

nello smontare e rimontare le bielel e quant altro magari gli e' scappato qualcosa in piu'

portala in concessionaria prima di fare al tri danni !!!!!!

Comment

• Font Size
          Grazie ragazzi !! Ora la stanno venendo a prendere per ricontrollare !! Vi faccio sapere !!! Pu? essere anche la troppa pressione nel carter che fa risalire l olio dal tubo dei recuperi dei vapori !!!

Si genesis avevo dimenticato la cosa pi? importante!!! La moto e fase di rodaggio con solo 200 km dopo aver fatto il motore !!! Buuuuu

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiore View Post
            Potrebbe essere il paraolio del carter volano.(se rovinato/pizzicato pu? fare quel problema)

Oppure molto olio nel motore(Non etti ma un litro in pi? del max esempio) ,quindi serve la moto per capire

Ciao Fiore
            Scusami fiore ma non sono un esperto di motori !! Come fa il paraolio del volano ad avere contatti con la cassa filtro ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pakys82ds View Post
              Scusami fiore ma non sono un esperto di motori !! Come fa il paraolio del volano ad avere contatti con la cassa filtro ??
              Rileggi bene,non ho scritto il paraolio del volano...ma il paraolio del carter volano.Nel carter volano c'? il tubo di sfiato del motore che va a finire nella cassa filtro lato sx,quindi il paraolio che si trova nel carter volano impedisce che olio motore vada in cassa filtro......e sul quel paraolio lavora il contralbero che fa da sfiato per il motore(detta in parole povere)

Quindi montando il carter volano se quel paraolio lo pizzichi/rovini sicuramente la cassa filtro si riempie di olio molto velocemente

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Rileggi bene,non ho scritto il paraolio del volano...ma il paraolio del carter volano.Nel carter volano c'? il tubo di sfiato del motore che va a finire nella cassa filtro lato sx,quindi il paraolio che si trova nel carter volano impedisce che olio motore vada in cassa filtro......e sul quel paraolio lavora il contralbero che fa da sfiato per il motore(detta in parole povere)

Quindi montando il carter volano se quel paraolio lo pizzichi/rovini sicuramente la cassa filtro si riempie di olio molto velocemente

Ciao Fiore

Grazie fiore ora ? tutto chiaro !!!! Gentilissimo !!

Comment

• Font Size
                  Allora update importantissimo
                  era' il paraolio pizzicato
                  fiore 100 e lode

il pasky e' feliceeeeeee!!!!1
                  da ora in poi gli uguro 0 problemi e solo felicita'

SINCROOO CAMBIA IL POST IN OLIO NELLACASSA FILTRO CAUSE E SOLUZIONE !!!!

Comment

• Font Size
                    Grazie a tutti ragazzi era solo il paraolio del carter volano !!!!SONO STRAFELICEEEEEEE ORA MI VOGLIO GODERE A PIENO IL MIO GIOIELLINO RSV 4 FACTORY !!!!😃😃😃😃

Comment

• Font Size

Ciao Fiore
                      DIAGNOSI PERFETTA !!!!! 😀😀😀😀😀mitico !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pakys82ds View Post
                        grazie a tutti ragazzi era solo il paraolio del carter volano !!!!sono strafeliceeeeeee ora mi voglio godere a pieno il mio gioiellino rsv 4 factory !!!!��������:d
                        e noi siamo sempre qua
                        hooooooo
                        scrivici un po di cose belle dai
                        non scriviamo sempre quando c'e' da lamentarsi
                        ciao e buon divertimento

Comment

• Font Size
                          Se il meccanico avesse usato l'estrattore per il coperchio del volano.....

L'importante ? che abbia risolto

Comment

X
                          Working...
                          X