Salve ragazzi e da parecchio che non scrivo su questo forum !! Volevo un vostro consiglio ...... Ho trovato quasi 1 cm d olio nella cassa filtro !! Cosa potrebbe essere ??? Quali sono le cause di questo problema ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Olio nella cassa filtro !!!
Collapse
X
-
Originally posted by Pakys82ds View PostSalve ragazzi e da parecchio che non scrivo su questo forum !! Volevo un vostro consiglio ...... Ho trovato quasi 1 cm d olio nella cassa filtro !! Cosa potrebbe essere ??? Quali sono le cause di questo problema ???
devi rammentar eche la tua moto e' appena uscita da una lavoro dall mecca ufficiale della tua zona per sbronzinamento !!!!!!!
(e che hai pagato di tasca tua)
non tutti possono ricordare
come ti ho gia detto !!
a dopo !
-
Potrebbe essere il paraolio del carter volano.(se rovinato/pizzicato pu? fare quel problema)
Oppure molto olio nel motore(Non etti ma un litro in pi? del max esempio) ,quindi serve la moto per capire
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by fiore View Postpotrebbe essere il paraolio del carter volano.(se rovinato/pizzicato pu? fare quel problema)
oppure molto olio nel motore(non etti ma un litro in pi? del max esempio) ,quindi serve la moto per capire
ciao fiore
nello smontare e rimontare le bielel e quant altro magari gli e' scappato qualcosa in piu'
portala in concessionaria prima di fare al tri danni !!!!!!
Comment
-
Grazie ragazzi !! Ora la stanno venendo a prendere per ricontrollare !! Vi faccio sapere !!! Pu? essere anche la troppa pressione nel carter che fa risalire l olio dal tubo dei recuperi dei vapori !!!
Si genesis avevo dimenticato la cosa pi? importante!!! La moto e fase di rodaggio con solo 200 km dopo aver fatto il motore !!! Buuuuu
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostPotrebbe essere il paraolio del carter volano.(se rovinato/pizzicato pu? fare quel problema)
Oppure molto olio nel motore(Non etti ma un litro in pi? del max esempio) ,quindi serve la moto per capire
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Pakys82ds View PostScusami fiore ma non sono un esperto di motori !! Come fa il paraolio del volano ad avere contatti con la cassa filtro ??
Quindi montando il carter volano se quel paraolio lo pizzichi/rovini sicuramente la cassa filtro si riempie di olio molto velocemente
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostRileggi bene,non ho scritto il paraolio del volano...ma il paraolio del carter volano.Nel carter volano c'? il tubo di sfiato del motore che va a finire nella cassa filtro lato sx,quindi il paraolio che si trova nel carter volano impedisce che olio motore vada in cassa filtro......e sul quel paraolio lavora il contralbero che fa da sfiato per il motore(detta in parole povere)
Quindi montando il carter volano se quel paraolio lo pizzichi/rovini sicuramente la cassa filtro si riempie di olio molto velocemente
Ciao Fiore
Grazie fiore ora ? tutto chiaro !!!! Gentilissimo !!
Comment
-
Allora update importantissimo
era' il paraolio pizzicato
fiore 100 e lode
il pasky e' feliceeeeeee!!!!1
da ora in poi gli uguro 0 problemi e solo felicita'
SINCROOO CAMBIA IL POST IN OLIO NELLACASSA FILTRO CAUSE E SOLUZIONE !!!!
Comment
-
Grazie a tutti ragazzi era solo il paraolio del carter volano !!!!SONO STRAFELICEEEEEEE ORA MI VOGLIO GODERE A PIENO IL MIO GIOIELLINO RSV 4 FACTORY !!!!😃😃😃😃
Comment
-
Originally posted by pakys82ds View Postgrazie a tutti ragazzi era solo il paraolio del carter volano !!!!sono strafeliceeeeeee ora mi voglio godere a pieno il mio gioiellino rsv 4 factory !!!!:d
hooooooo
scrivici un po di cose belle dai
non scriviamo sempre quando c'e' da lamentarsi
ciao e buon divertimento
Comment
X
Comment