Salve amici,
Sono in possesso da un mese di una splendida rsv4 che mi ha letteralmente stregato... Provenivo da un cbr1000rr....
Vorrei chiedervi un consiglio, siete sicuramente piu' esperti di me...
Secondo voi il cambio del solo terminale porta benefici tangibili? Sono indeciso fra:
1) terminale akra con cat senza db killer (lo si trova intorno ai 700 euro)
2) uguale a sopra ma senza cat e rimappatura race (1150 euro)
Non voglio cambiare tutto lo scarico, vado solo su strada e dalle mie parti c'e' tolleranza per le marmitte stappate... Voi cosa fareste? Nella guida non prendo grossi rischi e il range di giri usato piu' spesso e' fra i 4000 e i 9000 giri.
Grazie Ale.
Sono in possesso da un mese di una splendida rsv4 che mi ha letteralmente stregato... Provenivo da un cbr1000rr....
Vorrei chiedervi un consiglio, siete sicuramente piu' esperti di me...
Secondo voi il cambio del solo terminale porta benefici tangibili? Sono indeciso fra:
1) terminale akra con cat senza db killer (lo si trova intorno ai 700 euro)
2) uguale a sopra ma senza cat e rimappatura race (1150 euro)
Non voglio cambiare tutto lo scarico, vado solo su strada e dalle mie parti c'e' tolleranza per le marmitte stappate... Voi cosa fareste? Nella guida non prendo grossi rischi e il range di giri usato piu' spesso e' fra i 4000 e i 9000 giri.
Grazie Ale.
Comment