Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Essendo il cavallotto che chiude il manubrio sui riser intercambiabile tra old e v4 ,significa che i riser sono alla stessa distanza tra loro ergo dovrebbe essere tutto uguale
Essendo il cavallotto che chiude il manubrio sui riser intercambiabile tra old e v4 ,significa che i riser sono alla stessa distanza tra loro ergo dovrebbe essere tutto uguale
Mi pare che sulla Tuono news il cavallotto che chiude sui riser sia uno solo per entrambi i riser quindi l'nterasse degli stessi e vincolata da quello..mentre sulla Tuono Old i riser sono separati in tutto cavallotti compresi quindi possono stare ad un interasse non vincolato.
Per quello chiedevo l'interasse dei riser montati sulla Old dato che possono variare dalla Tuono v4..e poi mi pare che sulla Tuono V4 cambia pure l'interasse dei fori di fissaggio dei cavallotti stessi sui riser rispetto alla Old..no?
I riser in figura essendo uniti fra loro hanno un interasse attacco viti fisso di 100 mm quindi sulla RSV4 uniti cosi non montano.
Chiedevo l'interasse di attacco delle viti piastra su Tuono OLD e NEW per capire se posso darli via cosi o necessariamente tocca fresarli per dividerli.
Grazie
Comment