Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fremo per ritornare in sella!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fremo per ritornare in sella!!

    lo stop forzato (non la potevo certo portare in francia) mi ha messo su una certa impazienza e voglia di moto.....stamani ho ricevuto l'invito per domenica mattina e anche se quello non e' il gruppo con cui solitamente andavo a fare le curvette il fine settimana,mi e' montato il languorino....sono un po' arrugginito e devo avere preso anche qualche chiletto di troppo,ma basta non voler strafare,quello e' il modo migliore per non perdere del tutto confidenza con il mezzo........dunque e' probabile che domenica mattina mi bardi di tutto punto e vada a cecina a casa del fido claudio r6 munito(della moto originale vi e' rimasto ben poco)e poi via.........vi faro' sapere,magari nell'angolo del brucche lasciato un po' in disparte dato la calura.......spero che parta alla prima e non esca fuori qualche magagna da sosta.............saluti ............brucche

  • Font Size
    #2
    Vai e divertiti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vuoi venire il 16 al. Mugello per il fine stagione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by genesis View Post
        Vuoi venire il 16 al. Mugello per il fine stagione
        guarda la voglia ci sarebbe tutta.......ma due pistate l'anno per me sono tante e poi aspetto paolino che e' ancora senza moto.......e purtroppo i soldi ora se ne vanno agli avvocati,perche' la tipa dell'incidente mi ha pure querelato!spero il prossimo anno se tutto va verso il meglio.....salutoni fulvio dal............brucche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by brucche View Post
          purtroppo i soldi ora se ne vanno agli avvocati,perche' la tipa dell'incidente mi ha pure querelato!
          Che bella notizia Brucche!
          Occhio con chi hai a che fare,visto che in Italia la legge ? uguale per tutti...un mio amico 6 anni f? ? stato "toccato" da un'avvocatessa ed ? finito in terra con lo sputerone:lei nemmeno si ? fermata (? ritornata dopo 15 minuti!),lui si ? rotto il polso (che ancora gli da problemi!)...causa e dopo tutti i rinvii di norma,la Signora (maiuscolo,si sa mai si offendesse e mi citasse!) ha ottenuto un risarcimento di 20000 euro per danni morali e per lo stato d'ansia patito in questi anni!
          Ah dimenticavo:quando torn? sul luogo dell'incidente si port? 3 testimoni (che prima non c'erano),guarda caso 3 avvocati laureatesi nel suo stesso anno a Genova...ah il padre della Signora ? un giudice!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Che bella notizia Brucche!
            Occhio con chi hai a che fare,visto che in Italia la legge ? uguale per tutti...un mio amico 6 anni f? ? stato "toccato" da un'avvocatessa ed ? finito in terra con lo sputerone:lei nemmeno si ? fermata (? ritornata dopo 15 minuti!),lui si ? rotto il polso (che ancora gli da problemi!)...causa e dopo tutti i rinvii di norma,la Signora (maiuscolo,si sa mai si offendesse e mi citasse!) ha ottenuto un risarcimento di 20000 euro per danni morali e per lo stato d'ansia patito in questi anni!
            Ah dimenticavo:quando torn? sul luogo dell'incidente si port? 3 testimoni (che prima non c'erano),guarda caso 3 avvocati laureatesi nel suo stesso anno a Genova...ah il padre della Signora ? un giudice!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Che bella notizia Brucche!
              Occhio con chi hai a che fare,visto che in Italia la legge ? uguale per tutti...un mio amico 6 anni f? ? stato "toccato" da un'avvocatessa ed ? finito in terra con lo sputerone:lei nemmeno si ? fermata (? ritornata dopo 15 minuti!),lui si ? rotto il polso (che ancora gli da problemi!)...causa e dopo tutti i rinvii di norma,la Signora (maiuscolo,si sa mai si offendesse e mi citasse!) ha ottenuto un risarcimento di 20000 euro per danni morali e per lo stato d'ansia patito in questi anni!
              Ah dimenticavo:quando torn? sul luogo dell'incidente si port? 3 testimoni (che prima non c'erano),guarda caso 3 avvocati laureatesi nel suo stesso anno a Genova...ah il padre della Signora ? un giudice!
              Non ci credo!


              Inviato dal mio trono di ceramica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by brucche View Post
                lo stop forzato (non la potevo certo portare in francia) mi ha messo su una certa impazienza e voglia di moto.....stamani ho ricevuto l'invito per domenica mattina e anche se quello non e' il gruppo con cui solitamente andavo a fare le curvette il fine settimana,mi e' montato il languorino....sono un po' arrugginito e devo avere preso anche qualche chiletto di troppo,ma basta non voler strafare,quello e' il modo migliore per non perdere del tutto confidenza con il mezzo........dunque e' probabile che domenica mattina mi bardi di tutto punto e vada a cecina a casa del fido claudio r6 munito(della moto originale vi e' rimasto ben poco)e poi via.........vi faro' sapere,magari nell'angolo del brucche lasciato un po' in disparte dato la calura.......spero che parta alla prima e non esca fuori qualche magagna da sosta.............saluti ............brucche

                Forza Brucche monta in sella e spalanca!
                Anche io sono impaziente di tornare in sella, ? da inizio giugno che sono senza moto

                X fortuna ieri sera ho avuto modo di mettere le chiappe sulle due ruote....Non era proprio come la RSv4, ma ci siamo divertiti a fare a gomitate e duelli all'ultima staccata






                Ps VEDI DI ESSERCI AL MUGELLO IL 16 COSI' CI CONOSCIAMO!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by macicca View Post
                  Non ci credo!


                  Inviato dal mio trono di ceramica
                  Purtroppo ? vero!
                  A quella cifra bisogna aggiungere le spese processuali e quelle degli avvocati (il suo e quello della controparte!)...morale della favola:ha dovuto fare un mutuo per pagare tutto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Oviamente potrebbe fare ricorso,ma il suo stesso avvocato (tra l'altro amico di famiglia) glielo ha sconsigliato vivamente: la cifra da pagare potrebbe salire a 50000 euro!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e infatti oggi l'ho presa!!!discreto caldo,la tuta mi sta stretta,evidentemente la francia mi ha fatto lievitare!!!sono andato a pisa a trovare un mio collega per fargli vedere il telefonino che non risponde piu' alle chiamate.in variante a livorno scozzo con il solito tipo t-max munito che si crede di avere sotto il culo la m1...dopo avergli fatto passare le ruzze,arrivo a pisa e nel togliermi i guanti rompo l'orologio....insomma!!per fortuna il mio collega mi ha prestato un suo vecchio telefonino,e dopo aver aspettato di smettere di grondare come un cammello,sono ripartito alla volta di casa con le tasche della tuta che erano rigonfie dalla roba che avevo........ora vado a scaldare la piastra per un meritato hot dog............saluti e buona serata.....brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Che bella notizia Brucche!
                        Occhio con chi hai a che fare,visto che in Italia la legge ? uguale per tutti...un mio amico 6 anni f? ? stato "toccato" da un'avvocatessa ed ? finito in terra con lo sputerone:lei nemmeno si ? fermata (? ritornata dopo 15 minuti!),lui si ? rotto il polso (che ancora gli da problemi!)...causa e dopo tutti i rinvii di norma,la Signora (maiuscolo,si sa mai si offendesse e mi citasse!) ha ottenuto un risarcimento di 20000 euro per danni morali e per lo stato d'ansia patito in questi anni!
                        Ah dimenticavo:quando torn? sul luogo dell'incidente si port? 3 testimoni (che prima non c'erano),guarda caso 3 avvocati laureatesi nel suo stesso anno a Genova...ah il padre della Signora ? un giudice!
                        Manca solo avessi detto che l'avvocato difensore del tuo amico era suo marito e la Giuria tutti suoi cugini di primo e secondo grado..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          stamani mi sono svegliato alle 8 e 15 .......non avevo messo la sveglia perche' ieri ha dato due botte di tuono,e credendo che i mangiapane a ufo questa volta ci avessero azzeccato ho rinunciato all'idea del giro domenicale......e invece per ora di acqua nemmeno l'ombra.....ed e' pure freschino......non so se all'interno stiano trovando acqua,sentiro' in settimana......va bene sara' per un'altra volta......saluti....brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Qui a SP stanotte ha diluviato!
                            Ora non piove,ma ? molto nuvoloso: quindi evita di venire "in su"...
                            A proposito: domenica prossima,con amici,si pensava di fare un salto al Passo della Cisa,c'? l'inaugurazione di un monumento al Sic!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Qui a SP stanotte ha diluviato!
                              Ora non piove,ma ? molto nuvoloso: quindi evita di venire "in su"...
                              A proposito: domenica prossima,con amici,si pensava di fare un salto al Passo della Cisa,c'? l'inaugurazione di un monumento al Sic!
                              mi piacerebbe cambiare un po' strade,ma ho la moto che beve,ha sempre sete e se vengo sulla cisa mi ci vuole l'autocisterna al seguito!!!guarda se riesci ad avvicinarti te,magari su pisa........saluti............brucche

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X