Originally posted by luk_one
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Ho provato la tuono V2
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Originally posted by giuseppe_d View Postma no...ti dir?
con un manubrio pi? basso si guiderebbe subito meglio
certo ci fai l'abitudine ma ? davvero troppo alto, non ne capisco l'utilit?...
molti hanno limato i rizer ma poi tocca contro il cupolino...
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Originally posted by giuseppe_d View Postma no...ti dir?
con un manubrio pi? basso si guiderebbe subito meglio
certo ci fai l'abitudine ma ? davvero troppo alto, non ne capisco l'utilit?...
Questo va bene solo su strada,in pista senti la voglia di averlo ancora pi? basso...
Tu venendo da una carenata ? ovvio che ti trovi male: facendoci l'abitudine poi non torni indietro!
Pensa che ora ho la DD1200 e trovo il manubrio altissimo e vorrei abbassarlo!
Sono moto di caratteristiche diverse e ci si deve abituare ad uno stile di guida particolare...
A proposito: la Tuono old puoi guidarla sia spostandoti col corpo (io facevo cos?),che rimanendo fermo in sella (come fa un mio carissimo amico,che comunque non va piano!)...
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Originally posted by luk_one View Postsi beh puo' darsi, anche se mi abbasso tanto..
sono 1,85 e forse prendo troppa aria...
come si puo' risolvere secondo te' ?
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Originally posted by nitronori1 View PostEh bella domanda: se gi? ti abbassi tanto cerca un cupolino pi? alto (non so se li fanno ancora) oppure potrebbe anche essere che all'effetto vela si aggiunge una taratura del mono troppo morbida...
stiamo andando ot ma l'ultima cosa, le forcelle possono centrare qualcosa ?
grazie comunque
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Smanettonazzo
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Originally posted by luk_one View Postio da quando ho messo gli oz... ? come se avessi cambiato moto...
piega da sola praticamente
l'unica cosa che ancora non ho capito perche' ? quando passi i 180
il manubrio ondeggia... secondo te' ? colpa del mono ohlins ?
a me ondeggiava sopra i 160 era con gomma in mescola Dunlop GPA ? bastato mettere una gomma meno "rigida" ed il problema ? scomparso
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Bella recensione
Ci hai azzeccato in toto
Sul fatto che tende a andare dritta forse ? meglio che il tuo amico controlli le forcelle e il disass amento
Pe ti riserva si pu? andare di solo 1,5 cm poi si batte contro al cupolino
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Originally posted by luk_one View Posteh pensavo anch'io che il mono fosse morbido...ma ? a due click da tutto duro
stiamo andando ot ma l'ultima cosa, le forcelle possono centrare qualcosa ?
grazie comunque
Come dice Tuonoblack potrebbero essere anche le gomme;aggiungerei che visti gli anni (e probabilmente anche i km percorsi) sarebbe il caso di far revisionare le sospensioni,almeno cambiando l'olio...poi visto che sei alto come me (e forse non sei uno "stecco") anche una molla tarata sul tuo peso non sarebbe una brutta idea!
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Originally posted by giuseppe_d View Postma no...ti dir?
con un manubrio pi? basso si guiderebbe subito meglio
certo ci fai l'abitudine ma ? davvero troppo alto, non ne capisco l'utilit?...
NOn mi sono mai trovato particolarmente in ingresso curva.
Sulla 2006 lo hanno abbassato un p?.
Brutale lo ha ancora pi? stretto e basso.
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Duecentocinquanta
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Ah, questa cosa del manubrio alto non la sapevo, ammetto ovviamente di non esserci manco mai salito su una Tuono.
La cosa mi piace, la posizione infossata delle naked moderne non mi piace granch?, qualche anno f? decisi di puntare sulle maximotard proprio per la posizione pi? eretta e il manubrio alto.
Questo ? un punto pesante a favore della Tuono: devo provarne una.
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...? sufficiente avere pedane adeguatamente arretrate,ed il manubrio"alto"cessa di essere un problema...
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Felice di passare da una Tuono ad un cb-f-etecchia?
Dev'essere un caso umano
Le gomme ideali per la Priliona sono Dunlop 208 o Qualifier RR, acquistava maneggevolezza rimanendo stabile anche sul veloce e lasciavano dei virgoloni neri a terra da paura...
Della Tuono V2 solo bei ricordi.
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