Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgent service.. e sei subito a piedi !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao fiore la sua ? una delle prime consegnate e monta ancora quelli vecchi,che hanno anche una forma leggermente diversa e non hanno la scritta made in cina,quelli nuovi sono fatti in cina e sono anche leggermente diversi come forma,anche perch? li monta la mia che ? un fine 2011

la sua monta ancora questi

Comment

• Font Size
      Vacca eva che fatica a farsi capire da chi non vuole sentire.. il sensore ko e' di quelli vecchia serie , come dice Marco !
      Avranno avuto in magazzino qualche residuo e hanno montato quelli !
      E ne cambiano uno solo cos? aspettiamo che si rompa anche l'altro

Vabbe' l'altro l'ho ordinato x ca@@i miei e via, poco male.

Adesso tutti a smontare il serbatoio per vedere quale versione avete e via di richiesta di richiamooo

Genesis dove seiiii

Comment

• Font Size
        Siamo arrivati al punto di sperare che un pezzo sia stato fatto in Cina e non in Germania

Comment

• Font Size
          detta cos? si spiega anche perch? la moto va senza sensore: se il sensore ritorna un valore non corretto la moto si spegne per evitare possibili guai al motore, mentre se il sensore manca del tutto la centralina capisce che il problema ? nel sensore e permette la marcia...direi abbastanza corretta come logica

P.S. anche la mia ? una delle primissime prodotte, quindi ne deduco che avr? gli stessi sensori di quella di Hyper...

Comment

• Font Size
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Siamo arrivati al punto di sperare che un pezzo sia stato fatto in Cina e non in Germania
            Boh ! Davvero eh ! Non ci sono pi? i crucchi di una volta ca@@o

Comment

• Font Size
              [QUOTE=HyperRR;9133524]

La mia e' una delle prime e aveva i vecchi sensori quindi ( un promemoria di cambiarli alla prima occasione utile pareva brutto .) . Cos? per un merdosissimo pezzetto Made in china da 30 euro resti a piedi .. Bella storia !

.................................................. .................................................. ..............

Hyper questo l'hai scritto tu..................per me made in cina sono gli ultimi ............made in germany sono i primi(senza nessuna polemica..........per? per me ? questa la realt? ,per? posso sbagliarmi!!)

Ciao Fiore
              PS:NOn mi sono inventato nulla,ho solo letto quello che ? stato scritto...............fotografa altro sulla moto cos? capsico se sono i primi o gli ultimi.

Comment

• Font Size
                fiore cambiamo anche il mio?sai non vorrei mai la sfiga mi colga anche stavolta

Comment

• Font Size
                  Per il Made in china ho puntato a indovinare nel senso che ormai ?' tutto Made in china o quasi , invece ?' stato un crucco ad andare a fankulo

Comment

• Font Size
                    pultroppo ? qualche anno che la bosch non ? pi? quella di una volta,infatti le auto crucche in questi ultimi anni hanno un sacco di problemi con l'iniezione legati prorpio a bosch,per il made in china ormai fatto tutto la anche i super telefoni quindi non ? una discriminante,fanno sia cose ottime che cose pattone dipende sempre da cosa vuole spendere il compratore del componente

Comment

• Font Size
                      Quick shift

Ragazzi leggendovi mi pare di aver capito che il QS rovini la moto??? Davvero? io lo uso spesso e' troppo divertente ma se rischio di far danni...

Comment

• Font Size
                        il QS sicuramente bene non fa,sopratutto in un'uso stradale della moto,mi spiego se si sta tirando le marce forte allora conviene usarlo ma usarlo a 4-5000giri rovina solo il cambio

Comment

• Font Size
                          Lo uso intorno ai 700o/8000 giri... Sotto come dici tu avrebbe poco senso...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by new77 View Post
                            Lo uso intorno ai 700o/8000 giri... Sotto come dici tu avrebbe poco senso...
                            Cerca di usarlo il meno possibile a quei giri...e aggiorna alla mappa 2013 che hanno modificato i tempi di taglio per evitare problemi.

Comment

• Font Size
                              La mia penso sia aggiornata l'ho comprata a fine luglio...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by new77 View Post
                                La mia penso sia aggiornata l'ho comprata a fine luglio...
                                Non avevo fatto caso che ? una abs...tranquillo ? aggiornata.

Vale sempre il consiglio che ti ho dato...il Qs ? uno spettacolo ma stressa gli ingranaggi e per strada non serve...poi fai te...c'? sempre la garanzia

Comment

X
                                Working...