Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONZAvideo V4 vs 1199 vs 118

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    piu della panigale? ma scherzi?
    se hai il motore di Tony ..si ..ma quello e preparato
    con motore stock non vai da nessuna parte

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      la differenza di motore e' imbarazzante, non e' che la tua ha qualche problema?
      anche in accelezione se ne prende tante e il confronto con la panigale e' imbarazzante!!
      Originally posted by Mac_ro View Post
      che la rsv4 sofre parecchio di motore ormai e risaputo , bisogna mettere le mani ai portafogli e spendere
      Originally posted by andreac View Post
      Anche le ultime prodotte? (2012-2013)
      Credevo andassero pi? della Panigale.
      ragazzi non esageriamo, ok ? vero che la v4 ha un gap di motore rispetto a bmw e kawa per citare le pi? veloci, ma rispetto alle altre secondo me no
      basta vedere quella di Sincro come scappa via, tra l'altro tra la mia e la sua ballano 2 cavalli sullo stesso banco, quindi ? evidente che il motivo ? uno solo, come scritto sopra:
      peso e "grossezza" pilota fanno la differenza, la forma della carena non protegge a sufficenza un orso come me e i miei 90 kg fanno il resto rispetto i 60 di Sincro e 65 di teo col 1199
      probabile che a moto invertite, sarei cmq il pi? lento

Comment

• Font Size
        piu della panigale? ma scherzi?
        se hai il motore di Tony ..si ..ma quello e preparato
        con motore stock non vai da nessuna parte
        balle

daniele a monza fa 296 di gps, i bmw e kawa dai 299 ai 305-307, non ? cos? esagerata la differenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          grande Dimitri...

riguardo alla velocit? ricordi che ti ho detto nel box?

con la tua stazza devi mettere il cupolino della caponord

prossima modifica cupolino maggiorato infatti
          e mi mancano anche le ruote leggere che arriveranno...........

Originally posted by Sincro View Post
          Sinceramente credevo che foste un po' meno incarogniti dietro...eravamo solo al 1? giro lanciato...e chi si credeva che partivate a staccare cos? forte
          Cmq finalmente nell'arco della giornata ho preso confidenza anche con le staccate e mi appendevo per bene ai freni!
          Non come Dimitri naturalmente che per me rimane imbattibile in frenata
          Ma st? giro vogliamo raccontare la staccata in prima variante Dy?
          Com'era? "Quando lui stacca aspetto un attimo e lo infilo" giusto? :gaen:
          Naturalmente mi hai passato (che ? solo cosa buona e giusta ) ma almeno un po' son cambiato da 2 anni fa :3:
          io in realt? non ero incarognito ma quanto teo mi ha passato mi si ? chiusa la vena e volevo fargli sudare la staccata ma tu eri in mezzo alle palle ......sai che strike 3 amici in terra in un colpo solo !!

tornado a te in effetti stai migliorando visosamente la staccata, ogni volta faccio sempre pi? fatica
          il motto infatti ?, aspetto che stacca lo Smilzo e POI stacco io con calma solo che il "con calma" si assottiglia sempre pi? visto che migliori, andr? a finire che ragionando cos? finir? dritto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            balle

daniele a monza fa 296 di gps, i bmw e kawa dai 299 ai 305-307, non ? cos? esagerata la differenza
            tra i 296 e 306 ci sono 10km/h a quelle velocita' ci ballano almeno 10cv!
            In ogni caso la panigale pur essendo un bicilindrico di motore ne ha, paga in erogazione e qualcosa da bmw e kawa che sono al top.

Comment

• Font Size
              pensa che la mia vel max ? stata 276 col 1098 facevo 281

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                pensa che la mia vel max ? stata 276 col 1098 facevo 281

Non so che cupolino usavi sul 1098, ma non puoi dirmi che il ducati proteggeva meglio!

Comment

• Font Size
                  Non so che cupolino usavi sul 1098, ma non puoi dirmi che il ducati proteggeva meglio!
                  si proteggeva meglio si paolo, pu? non sembrare ma se ti siedi su te ne rendi conto, la 1098 ha pi? cupolino in larghezza e col plexy che avevo io ci stavo sotto bene, probabilmente perch? era anche pi? lunga di serbatoio e riuscivo a stendermi meglio.
                  con questa non essendo ancora affiatato bene, mi rendevo conto di non arretrare bene col culo e il plexy ? troppo basso tanto che guardavo davanti un po sotto e un po sopra, non riuscivo a stare tutto il rettilineo sotto......
                  unito al fatto che col Ducatone penso uscivo meglio dalla parabolica, i conti tornano.....

sono ipotesi chiaramente, non sto difendendo l'aprilia per fanatismo, se dopo essermi affiatato col gas e con un plexy pi? alto le differenze saranno uguali..........allora comincer? ad incaxxarmi

Comment

• Font Size
                    i tempi non si fanno nei rettilinei quindi non mi preoccuperei!!

Comment

• Font Size
                      allora comincia a perdere kili, devi migliorare il rapporto peso/potenza

Comment

• Font Size
                        allora comincia a perdere kili, devi migliorare il rapporto peso/potenza

Comment

• Font Size
                          tra i 296 e 306 ci sono 10km/h a quelle velocita' ci ballano almeno 10cv!
                          In ogni caso la panigale pur essendo un bicilindrico di motore ne ha, paga in erogazione e qualcosa da bmw e kawa che sono al top.
                          ci sono davvero troppe variabili per fare un'affermazione del genere.... forse con lo stesso pilota puo essere vero... ma con due piloti diversi non ? un'affermazione giusta... bisogna guardare peso e aerodinamica anche...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiostro View Post
                            ci sono davvero troppe variabili per fare un'affermazione del genere.... forse con lo stesso pilota puo essere vero... ma con due piloti diversi non ? un'affermazione giusta... bisogna guardare peso e aerodinamica anche...

...macch? macch??????...a MONZA bisogna solo dare il GAS, e tanto anche!!! :gaen:

GAS a martello e via!!!

Comment

• Font Size
                              ha ragione dy

come livello di esperienza di guida tu e sincro siete vicini.....il ragazzo col ducati non lo conosco e non posso giudicare

io sono salito sulla moto di dimitri..... non ce ne sono di balle il cupolino ? inesistente e a quelle velocit? la "vela" che fa uno corpulento ? molto consistente....

lo smilzo sul v4 ? una variabile NULLA sul fattore areodinamico

solo una domanda: ma xch? non le scannate fino a dove c'? la linea rossa?

? inutile xch? la spinta finisce un po' prima?

grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tex View Post
                                solo una domanda: ma xch? non le scannate fino a dove c'? la linea rossa?
                                ? inutile xch? la spinta finisce un po' prima?
                                Giusto Fufy...ti sei risposto da solo
                                Ecco la mia bancata subito dopo il rodaggio...

Comment

X
                                Working...
                                X