Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche le ultime prodotte? (2012-2013)
Credevo andassero pi? della Panigale.
ragazzi non esageriamo, ok ? vero che la v4 ha un gap di motore rispetto a bmw e kawa per citare le pi? veloci, ma rispetto alle altre secondo me no
basta vedere quella di Sincro come scappa via, tra l'altro tra la mia e la sua ballano 2 cavalli sullo stesso banco, quindi ? evidente che il motivo ? uno solo, come scritto sopra:
peso e "grossezza" pilota fanno la differenza, la forma della carena non protegge a sufficenza un orso come me e i miei 90 kg fanno il resto rispetto i 60 di Sincro e 65 di teo col 1199
probabile che a moto invertite, sarei cmq il pi? lento
Sinceramente credevo che foste un po' meno incarogniti dietro...eravamo solo al 1? giro lanciato...e chi si credeva che partivate a staccare cos? forte
Cmq finalmente nell'arco della giornata ho preso confidenza anche con le staccate e mi appendevo per bene ai freni!
Non come Dimitri naturalmente che per me rimane imbattibile in frenata
Ma st? giro vogliamo raccontare la staccata in prima variante Dy?
Com'era? "Quando lui stacca aspetto un attimo e lo infilo" giusto? :gaen:
Naturalmente mi hai passato (che ? solo cosa buona e giusta ) ma almeno un po' son cambiato da 2 anni fa :3:
io in realt? non ero incarognito ma quanto teo mi ha passato mi si ? chiusa la vena e volevo fargli sudare la staccata ma tu eri in mezzo alle palle ......sai che strike 3 amici in terra in un colpo solo !!
tornado a te in effetti stai migliorando visosamente la staccata, ogni volta faccio sempre pi? fatica
il motto infatti ?, aspetto che stacca lo Smilzo e POI stacco io con calma solo che il "con calma" si assottiglia sempre pi? visto che migliori, andr? a finire che ragionando cos? finir? dritto
daniele a monza fa 296 di gps, i bmw e kawa dai 299 ai 305-307, non ? cos? esagerata la differenza
tra i 296 e 306 ci sono 10km/h a quelle velocita' ci ballano almeno 10cv!
In ogni caso la panigale pur essendo un bicilindrico di motore ne ha, paga in erogazione e qualcosa da bmw e kawa che sono al top.
Non so che cupolino usavi sul 1098, ma non puoi dirmi che il ducati proteggeva meglio!
si proteggeva meglio si paolo, pu? non sembrare ma se ti siedi su te ne rendi conto, la 1098 ha pi? cupolino in larghezza e col plexy che avevo io ci stavo sotto bene, probabilmente perch? era anche pi? lunga di serbatoio e riuscivo a stendermi meglio.
con questa non essendo ancora affiatato bene, mi rendevo conto di non arretrare bene col culo e il plexy ? troppo basso tanto che guardavo davanti un po sotto e un po sopra, non riuscivo a stare tutto il rettilineo sotto......
unito al fatto che col Ducatone penso uscivo meglio dalla parabolica, i conti tornano.....
sono ipotesi chiaramente, non sto difendendo l'aprilia per fanatismo, se dopo essermi affiatato col gas e con un plexy pi? alto le differenze saranno uguali..........allora comincer? ad incaxxarmi
tra i 296 e 306 ci sono 10km/h a quelle velocita' ci ballano almeno 10cv!
In ogni caso la panigale pur essendo un bicilindrico di motore ne ha, paga in erogazione e qualcosa da bmw e kawa che sono al top.
ci sono davvero troppe variabili per fare un'affermazione del genere.... forse con lo stesso pilota puo essere vero... ma con due piloti diversi non ? un'affermazione giusta... bisogna guardare peso e aerodinamica anche...
ci sono davvero troppe variabili per fare un'affermazione del genere.... forse con lo stesso pilota puo essere vero... ma con due piloti diversi non ? un'affermazione giusta... bisogna guardare peso e aerodinamica anche...
...macch? macch??????...a MONZA bisogna solo dare il GAS, e tanto anche!!! :gaen:
come livello di esperienza di guida tu e sincro siete vicini.....il ragazzo col ducati non lo conosco e non posso giudicare
io sono salito sulla moto di dimitri..... non ce ne sono di balle il cupolino ? inesistente e a quelle velocit? la "vela" che fa uno corpulento ? molto consistente....
lo smilzo sul v4 ? una variabile NULLA sul fattore areodinamico
solo una domanda: ma xch? non le scannate fino a dove c'? la linea rossa?
Comment