Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 2013 ABS - software vs hardware

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono 2013 ABS - software vs hardware

Con le nuove mappe 2013 che hanno ulteriormente ridotto il freno motore, la frizione antisaltellamento 'meccanica ' pare essere stata depennata dall'equipaggiamento di serie della nuova v4r restando disponibile come accessorio ..
    Qualcuno dei soliti ben informati ( Fiore in primis ) pu? confermare ?

Nelle cartelle stampa riportate dalle varie testate la cosa mi pare sia passata 'inosservata ' ( non citata diciamo )

Potrebbe questo far quadrare i conti con la nuova dotazione ABS che viene proposta in effetti senza sovrapprezzo rispetto al passato ?

Pareri ?

La scheda tecnica conferma :
    Leggere voce frizione

Aprilia

Rispetto
    Alla rsv4
    Aprilia

• Font Size
    Spero vivissimamente sia una "svista" nella stesura della cartella stampa....

Comment

• Font Size
      Spero non sia cos?!!!!
      Se no col caiser che vendo la mia per la nuova

Parliamo come se fosse vero quello che dice
      Ma in a sono diventati tutti furbi?

O pensano che noi siamo dei polli?

Sicuramente non e' cos? che rilasceranno il prodotto
      Non e' canibalizzando la moto che si vende anche se allo stesso prezzo

Per il resto sono in vacanza e me ne vado al mare

Pero' questa e' bella

Ora cosa dico a tre miei amici che provata la mia si erano convinti a prenderla?
      Oltre tutto si sa che usciranno la ktm e la bmw!!!!!!!

Se e' cos? mossa astuta hahahahahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Spero vivissimamente sia una "svista" nella stesura della cartella stampa....
        La scheda tecnica sul sito ? solo una conferma ad una notizia che mi era gi? arrivata qualche gg fa e sembrerebbe quindi fondata ..

Comment

• Font Size
          Tra gli accessori non figura la frizione antisaltellamento,
          sarebbe un peccato ridurre la dotazione tecnica della moto, visto che tra l'altro il prezzo non ? che sia proprio contenuto...

Comment

• Font Size
            per? sinceramente a me questa frizione antisaltellamento meccanica, pur funzionando molto bene, un po d? noia x strada...troppi 'toc' e 'tac' in fase di cambio marcia e qualche pulsazione alla leva...forse per uso stradale non hanno fatto male a toglierla

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvsteve View Post
              per? sinceramente a me questa frizione antisaltellamento meccanica, pur funzionando molto bene, un po d? noia x strada...troppi 'toc' e 'tac' in fase di cambio marcia e qualche pulsazione alla leva...forse per uso stradale non hanno fatto male a toglierla
              Eh be son bei problemi... maddeche non scherziamo dai ..

Comment

• Font Size
                A steve ma che stai a di ????.
                Se la senti e' perch? la usi no?

La 2015 non avr? il tc e mi dirai che per strafanno serve !
                Tre un po' ci leveranno pure la sella e due pistoni tanto per strada 4 pistoni e 160 cv mica servono ?

Dai siamo seri io sulla dd1200 non avevo la frizione antisaltellamento e sai quante volte sono arrivato al bloccaggio?
                Tantissime volte

Se poi tu non la ritieni necessaria levala
                Ma s everamente sulla 2014 non ce io non la prendo di sicuro

Sarei sorvolato sulle forcelle pacco ma sulla frizione no!

Aprilia e' dal 98 che la mette di serie
                Sto nuovo corso Aprilia al risparmio mica mi gusta molto !!!

In ogni caso vedremo

Intanto ho rimesso le triple bridge e la moto ora frena come si conviene
                Millantare il non aumento di prezzo e levare le forche e la frizione della 2014
                So bravi tutti

Se vuoi ti affitto u a alloggio per andare al mare

In montagna !!

Che vuoi che sia alloggio in montagna a 500 dal mare
                Se vuoi farti il bagno prendi la macchina e ti fai 500 km no?

Se questa e' la loro politica lunga vita all'aprilia che mi e' nel cuore ma non il nuovo corso che a parte due mondiali vi ti mi pare stia riscuotendo ben poco
                Forse meno della precedente

Mo vada. Fa due tuffi

Forza Aprilia ravvediti come feci con il capolino tuono
                Metti ce sta frizione

AaaAA vendo tuono v4 2011 tutta tranne la frizione hahahahahahahahahahahahahahahaha
                Che me serve sulla 2014

Comment

• Font Size
                  mi riferivo ai rumori e pulsazioni alla leva che fa nelle cambiate normali su strada...niente di insopportabile ma un po' di fastidio lo genera.
                  Certo va detto che l'antisaltellamento della tuono ? veramente efficace, ma riflettevo sulla effettiva utilit? su strada: pur guidando sportivamente sono molto rari i casi in cui interviene, probabilmente anche grazie alla mappa 2013 che ha freno motore ottimizzato (se devo fare un confronto, io utilizzo molto di pi? il tc ad esempio).
                  Per? per chi la usa in pista ? molto importante, quindi alla fine concordo con voi che se lo tolgono ? un peccato...

Comment

• Font Size
                    mi riferivo ai rumori e pulsazioni alla leva che fa nelle cambiate normali su strada...niente di insopportabile ma un po' di fastidio lo genera.
                    Certo va detto che l'antisaltellamento della tuono ? veramente efficace, ma riflettevo sulla effettiva utilit? su strada: pur guidando sportivamente sono molto rari i casi in cui interviene, probabilmente anche grazie alla mappa 2013 che ha freno motore ottimizzato (se devo fare un confronto, io utilizzo molto di pi? il tc ad esempio).
                    Per? per chi la usa in pista ? molto importante, quindi alla fine concordo con voi che se lo tolgono ? un peccato...
                    Certo Steve ma sono allergico alle cannibalizzazioni preferivo pagare di pi? l'abs e che rimanesse la sublime frizione antisaltellamento

Comment

• Font Size
                      sulla cartella che danno a noi concessionari dicono nuova gestione freno motore,frizione antisaltellamento accessorio,ma si pu??non ho parole stiamo parlando di una moto da 15000€ mica una motoretta qualsiasi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marco_82 View Post
                        sulla cartella che danno a noi concessionari dicono nuova gestione freno motore,frizione antisaltellamento ma si pu??non ho parole stiamo parlando di una moto da 15000? mica una motoretta qualsiasi
                        16100 Please
                        Tanto per fare i puntini =-)
                        Avranno deciso di non venderne pi? Bho???

Comment

• Font Size
                          Hyper al momento di ufficiale,esempio un catalogo ricambi,non ho nulla che possa supportare quello che penso.
                          Appena so qualcosa ti informo..........ho una mia idea chiaramente ,comunque una frizione antisaltellamento eventualmente si pu? sempre mettere senza far modifiche al motore(togli una e metti altra....)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                            Fiore,la frizione non c'? ancora come accessorio ? vero,ma se guardi sul portale dove ci sono i manuali di vendita dice proprio nuova gestione freno motore,frizione antisaltellamento accessorio,quindi ? palese che l'hanno tolta,ma il problema ? che non possono toglierla su una moto del genere non vogliono proprio vendere nemmeno quelle 4 che hanno venduto fino adesso secondo me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fiore View Post
                              Hyper al momento di ufficiale,esempio un catalogo ricambi,non ho nulla che possa supportare quello che penso.
                              Appena so qualcosa ti informo..........ho una mia idea chiaramente ,comunque una frizione antisaltellamento eventualmente si pu? sempre mettere senza far modifiche al motore(togli una e metti altra....)

Ciao Fiore
                              Sul serio si pu? cambiare solo la frizione senza buttare nella rumenta tutto il motore ? Si scoprono sempre cose nuove eh

Il "piccolo " problema e' che te la devi pagare a parte .. E visto il prezzo medio di questo accessorio nel mercato aftermarket non credo che saranno pochi spiccioli

Comment

X
                              Working...
                              X