Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report MONZATA + VIDEO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report MONZATA + VIDEO

BENE!!! Eccomi tornato dalla monzata sFizzera di ieri!!!
    Sar? schematico altrimenti ci sarebbero troppe cose da raccontare.

1- I V4 NON SONO ESPLOSI
    Nonostante tutto il giorno tra i 12000 e 13000 giri, nessun motore ha spaccato, tantomeno nessun cambio ha dato problemi, a tutte e 5 le V4 del nostro box (Mia, Dy, Doublezed, suo figlio ed un altro ragazzo che era con Alek ma non ricordo il nick)

2- GRANDE COMPAGNIA
    Grazie a tutti ragazzi per la compagnia!
    Dy, Gianluca, Doublezed col suo "bambino" (bellissimo vedere pap? e figlio assieme in pista a girare!!!) Desmoteo col suo amico (nick?) e naturalmente Alek col suo gruppo di amici.

3- MONZA, IL TEMPIO!!!
    Monza mi spiace ma non ce n'?...regala emozioni che non ho mai provato in nessun'altra pista...prima di entrare il cuore ti "brontola" e mentre giri hai adrenalina che colma ogni spazio del tuo corpo pregando di non cadere mai...ma il tuo cervello continua a gridare: GAAAAASSS!!!

4- TEMPI
    Dimitri finalmente ha fatto una pistata (quasi) del tutto positiva. Quasi perche purtroppo il crono gli funzionava a sprazzi, quindi non capiva quanto migliorasse, ma alla fine ha eguagliato i tempi fatti col 1098
    Rimane per? un po' deluso dal motore che secondo lui rimane meno potente del 1098 nonostante abbia + cavalli. Per me ? solo questione di prender mano con la moto nuova...
    Migliori ogni uscita Dy!!! Vedrai che i risultati arriveranno
    Io invece.....HO FINALMENTE CORONATO IL MIO SOGNO!!!
    HO ABBATTUTO IL MURO DEI 2 MINUTI e l'ho abbassato ulteriormente.
    1.59,1!!!
    :1:
    Tempo fatto sin dalla mattina, poi peccato non essermi migliorato, ma soffro molto il caldo e non avevo lucidit? per scendere ulteriormente. Ma va bene cos?!
    Speriamo ci diano la possibilit? di girare ancora l'anno prossimo e vedere qualche 58 o 57...quando ho fatto il best mi sentivo veramente bene e con un bel margine di sicurezza, quindi, perch? no? :gaen:

Ed ora, giusto un paio di foto del nostro arrivo in pista ed il mio video

Ritorno a casa

Guardatelo in HD su Youtube che ? meglio

[YOUTUBE]z_N2nrouAAY[/YOUTUBE]
    Last edited by Sincro; 11-08-13, 10:42.

• Font Size
    Originally posted by Sincro View Post
    BENE!!! Eccomi tornato dalla monzata sFizzera di ieri!!!
    Sar? schematico altrimenti ci sarebbero troppe cose da raccontare.

1- I V4 NON SONO ESPLOSI
    Nonostante tutto il giorno tra i 12000 e 13000 giri, nessun motore ha spaccato, tantomeno nessun cambio ha dato problemi, a tutte e 5 le V4 del nostro box (Mia, Dy, Doublezed, suo figlio ed un altro ragazzo che era con Alek ma non ricordo il nick)

2- GRANDE COMPAGNIA
    Grazie a tutti ragazzi per la compagnia!
    Dy, Gianluca, Doublezed col suo "bambino" (bellissimo vedere pap? e figlio assieme in pista a girare!!!) Desmoteo col suo amico (nick?) e naturalmente Alek col suo gruppo di amici.

3- MONZA, IL TEMPIO!!!
    Monza mi spiace ma non ce n'?...regala emozioni che non ho mai provato in nessun'altra pista...prima di entrare il cuore ti "brontola" e mentre giri hai adrenalina che colma ogni spazio del tuo corpo pregando di non cadere mai...ma il tuo cervello continua a gridare: GAAAAASSS!!!

4- TEMPI
    Dimitri finalmente ha fatto una pistata (quasi) del tutto positiva. Quasi perche purtroppo il crono gli funzionava a sprazzi, quindi non capiva quanto migliorasse, ma alla fine ha eguagliato i tempi fatti col 1098
    Rimane per? un po' deluso dal motore che secondo lui rimane meno potente del 1098 nonostante abbia + cavalli. Per me ? solo questione di prender mano con la moto nuova...
    Migliori ogni uscita Dy!!! Vedrai che i risultati arriveranno
    Io invece.....HO FINALMENTE CORONATO IL MIO SOGNO!!!
    HO ABBATTUTO IL MURO DEI 2 MINUTI e l'ho abbassato ulteriormente.
    1.59,1!!!
    :1:
    Tempo fatto sin dalla mattina, poi peccato non essermi migliorato, ma soffro molto il caldo e non avevo lucidit? per scendere ulteriormente. Ma va bene cos?!
    Speriamo ci diano la possibilit? di girare ancora l'anno prossimo e vedere qualche 58 o 57...quando ho fatto il best mi sentivo veramente bene e con un bel margine di sicurezza, quindi, perch? no? :gaen:

Ed ora, giusto un paio di foto del nostro arrivo in pista ed il mio video

Ritorno a casa

Guardatelo in HD su Youtube che ? meglio

[YOUTUBE]z_N2nrouAAY[/YOUTUBE]

Sti azziii che bel video!!!
    Bravo Sincro che invidiaaaaaa

Comment

• Font Size
      spettacolo!
      complimenti per il tempo, bravo!

hai anche dato paga a dimitri, doppiamente bravo!

Comment

• Font Size
        bazzeccole io ho fatto il record della Salerno o Reggio Calabria hahahah
        In 13

Ore ovviamente hahahahahahah

Ps: complimenti ragazzi la prossima spero di essere dei vostri

Comment

• Font Size
          grande sincro hai fatto un salto paura quest'anno

Comment

• Font Size
            dani come ***** hai fatto a fare 59.1 frenando ai 300m
            se metti a posto 2 frenate togli altri 2 secondi come ridere

Comment

• Font Size
              bel video, anche se la pista a tratti sembra pericolosa ..forse mi sbaglio

Comment

• Font Size
                l'amico di alek ero io , grande giornata, come sempre con i ragazzi ddg

la goduria pi? grossa ? stato superare un bmw all'uscita della parabolica:1:.

come prima volta non posso lamentarmi.

fortunato quel ragazzo ad avere un padre con la stessa passione!!

ci si vede il 16

CIAO!!

Comment

• Font Size
                  Si vede che a Monza ti senti a casa...rispetto al Mugello sembra un'altra moto ed un altro manico...complimenti

Comment

• Font Size
                    Bravo Dani, sei un gran bel manico (passami la definizione aeronautica: lo si dice di un pilota che sa portare l'aeroplano molto bene).

Con questo video mi fai rivivere quello che ho visto in questo WE monzese ma lo vedo a velocit? doppia

Si vede che ? la tua pista preferita e che la conosci bene, nonostante te la lascino usare con il contagocce.

Bravo. bravo, bravo

Il mio ritorno nel Tempio della velocit?, dopo 16 anni, mi ha lasciato con qualche dubbio ed interrogativo. Tu sai perch? ... il tempo passa ...

Grazie a tutti gli amici di DDG del box 35/36 e gazebi limitrofi ... tutta gente che gli da del gran Gaaaass!!

Comment

• Font Size
                      GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI RAGAZZI
                      Sono stra felice del mio finalmente trovato feeling col V4 e di essermi migliorato nella pista di casa

Originally posted by polsogrippato View Post
                      dani come ***** hai fatto a fare 59.1 frenando ai 300m
                      se metti a posto 2 frenate togli altri 2 secondi come ridere
                      Si sa che le staccate non sono il mio forte...ma sto giro andava decisamente meglio
                      Nel pomeriggio ho migliorato la staccata fino ai 250 mt alla prima variante ed ai 190 in parabolica, ma non credo di poter far oltre...
                      C'? da considerare a che velocit? arrivo in quei punti rispetto ad altri che pesano molto + di me
                      Last edited by Sincro; 11-08-13, 23:31.

Comment

• Font Size
                        Ma quanto pesi?
                        Mi sembri pi? magro dalla ultima volta che ti ho visto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          Vi sentivo girare da casa mia!complimenti

Comment

• Font Size
                            Complimenti Sincro .................... (Per fortuna la mappa 2013 non ti ha fatto perdere sei secondi come ho letto da qualche parte ,scherzi a parte il merito non ? della mappa ma di chi guida)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                              azzarola!!!
                              complimenti per la moto ed il video!

Comment

X
                              Working...
                              X