Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova RSV4 aprc ABS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    l'affidabilit?? ancora??

ma ad oggi non hanno risolto i problemini di giovent??

caspita ? una moto del 2009....

Concordo con l'assistenza post vendita, se non sbaglio in Lombardia c'? solo un certo MAX che ? davvero competente, giusto?

Al sud come siete messi?
    una merda..e io sono in molise non proprio estremo sud...per ordinare pezzi devo fare 200 km ad andare e 200 a tornare.....per non parlare da chi andare!! la presi perche ancora mi fa sbavare quando la vedo ma la linea assistenza ? fondamentale e la mia cb,nonch? regione sta diventando tutta hondista dato che solo quel conce ? rimasto e le aprilia sono state quasi tutte vendute..(rimesse in sesto e vendute)!!!....per? con queste righe vado ot e non voglio di farlo......la RSV4 ? da urlo e il rammarico ? che se tutto funzionasse a dovere sarebbe a mio avviso la moto pi? venduta al mondo!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ANGEL996 View Post
      una merda..e io sono in molise non proprio estremo sud...per ordinare pezzi devo fare 200 km ad andare e 200 a tornare.....per non parlare da chi andare!! la presi perche ancora mi fa sbavare quando la vedo ma la linea assistenza ? fondamentale e la mia cb,nonch? regione sta diventando tutta hondista dato che solo quel conce ? rimasto e le aprilia sono state quasi tutte vendute..(rimesse in sesto e vendute)!!!....per? con queste righe vado ot e non voglio di farlo......la RSV4 ? da urlo e il rammarico ? che se tutto funzionasse a dovere sarebbe a mio avviso la moto pi? venduta al mondo!!!!!!
      si scusa, sud nel senso pi? ampio del termine ovviamente.

quello che non capisco allora ?: quali problemi tecnici sono rimasti?

Eh cass, ma allora vedete che ho ragione?

Qui urge moto completamente nuova!

Comment

• Font Size
        quello che non capisco allora ?: quali problemi tecnici sono rimasti?
        I proprietari che si sostituiscono alla Casa nello stabilire cosa sia meglio per la manutenzione della moto.

:amen:
        :divano:

Comment

• Font Size
          leggendo quello che hai scritto mi accorgo solo ora, questa non ? stata proprio una bella uscita...

Sinceramente io la penso cos?,chi compra Ducani nuova la prende solo per il nome,questo vale per chi possiede la moto di questo marchio da diversi anni,quindi che vada bene o no,che sia bella o bruttaa la prendono lo stesso.Invece chi ? nuovo la prende per provare qualcosa di diverso.
          Io sinceramente se dovessi prendere Ducani nn prenderei mai la 1199 mi fa cagare,ma una bella 1198 nn mi dispiacerebbe proprio,per? prima sarei curioso di provarla.
          Scusa Pinzo,tu come mai la vendi???Ha solo 3000 km,cos'ha che nn va??O nn ti piace??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marcellino Racing View Post
            Sinceramente io la penso cos?,chi compra Ducani nuova la prende solo per il nome,questo vale per chi possiede la moto di questo marchio da diversi anni,quindi che vada bene o no,che sia bella o bruttaa la prendono lo stesso.Invece chi ? nuovo la prende per provare qualcosa di diverso.
            Io sinceramente se dovessi prendere Ducani nn prenderei mai la 1199 mi fa cagare,ma una bella 1198 nn mi dispiacerebbe proprio,per? prima sarei curioso di provarla.
            Scusa Pinzo,tu come mai la vendi???Ha solo 3000 km,cos'ha che nn va??O nn ti piace??
            non la vendo pi?.

Comment

• Font Size
              i 15 cv o quelli che sono a me non interessano, sempre detto io che le moto le compro per il loro "fascino", non per la potenza...ecco perch? chiedevo come mai dopo tutti questi anni l'APRILIA non ha ancora provveduto a rifarle il trucco!

stessa fine del suzuki,fermi al k9(modello 2009).

Comment

• Font Size
                senti pinzo, tu hai voglia di provocare e io non ho tempo da perdere con te.
                Chi non compra RSV4 ? perche il marchio non ha appeal, non convince, non ispira fiducia.....io stesso l'ho comprata titubante, con un Po di apprensione......ma secondo me era ed ? ancora la moto pi? bella e tecnicamente affascinante non che dinamicamente una pura libide anche se non la pi? potente......la ricomprerei oggi stesso e questa volta, dopo quasi 20.000 km in 3 anni senza alcuna remora !!!

Quindi se vogliamo chiamare difetti qualche piccolo inconveniente che mi ? occorso in questi 3 anni......se sono sempre cos? ben vengano......? parlo di sciocchezze 2 delle 3 non imputabili ad Aprilia ma a marchi ben pi? blasonati ed altisonanti che equipaggiano anche altre moto di altre case, italiane e non....

- Ohlins che perdeva da 1 paraolio

- Brembo pompa freno anteriore che perdeva dal gommino del pistoncino (per la cronaca Brembo non fornisce ricambi i gommini ma per le pompe di serie solo la pompa intera.....tacci loro)

- Aprilia trasudazione coperchi valvole intervento fatto in garanzia a garanzia scaduta da 1 mese e 1/2

ovvio riporto quella che ? la mia esperienza ma ricomprerei Aprilia a cuor leggero adesso che ho toccato con mano.......avr? avuto fortuna ?

Comment

• Font Size
                  non la vendo pi?.

Ah nn la vendi pi????Cosa ti ha fatto cambiare idea??
                  Cmq prova a fare un giro su moto.it e prova a vedere quante Panicazzi ci sono in vendita nuove di ballina con meno di 3000 km...come mai??
                  Cmq chi prova la RSV4 nn torna pi? indietro,mancano qualche cv,ma con un salto da Cavazzin passa la paura.La Bidonv? avr? i cv che servono,ma pecca in ciclistica e guidabilit?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marcellino Racing View Post
                    Ah nn la vendi pi????Cosa ti ha fatto cambiare idea??
                    Cmq prova a fare un giro su moto.it e prova a vedere quante Panicazzi ci sono in vendita nuove di ballina con meno di 3000 km...come mai??
                    Cmq chi prova la RSV4 nn torna pi? indietro,mancano qualche cv,ma con un salto da Cavazzin passa la paura.La Bidonv? avr? i cv che servono,ma pecca in ciclistica e guidabilit?.
                    non cosa ma CHI...
                    la ciclistica della 1199 ? da sistemare e non poco, ma quasi ci siamo...per le chiappe roventi prover? a breve una sella comfort.

le BMW non le considero nemmeno....

...ma siamo OT, si diceva dell'RSV4, grande moto, linea sempre la stessa dal 2009, gli "affinamenti" che dicevo prima secondo te non sarebbero da fare? giusto per dare appunto una rinfrescata ad una moto che ? eccezionale?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      senti pinzo, tu hai voglia di provocare e io non ho tempo da perdere con te.
                      CESARE... non ti ho chiesto espressamente di intervenire...
                      Sei libero di pensare quello che cazz0 ti pare, ne ti ho chiesto di perdere tempo con me...

A SICRO: chiudi pure visto che non si pu? discutere pacatamente con tutta sta gente con la puzza sotto al naso e la coda di paglia.

Comment

• Font Size
                        non cosa ma CHI...
                        la ciclistica della 1199 ? da sistemare e non poco, ma quasi ci siamo...per le chiappe roventi prover? a breve una sella comfort.

le BMW non le considero nemmeno....

...ma siamo OT, si diceva dell'RSV4, grande moto, linea sempre la stessa dal 2009, gli "affinamenti" che dicevo prima secondo te non sarebbero da fare? giusto per dare appunto una rinfrescata ad una moto che ? eccezionale?

A me la linea piace cos?,se fai un restailing poi dopo i modelli precedenti sono considerati modello vecchio e tocca svenderli ancora di pi? gi? pi? di adesso.Per me va bene cos?.Ah ecco bruciano le chiappe perch? con il bombardone da mille mila cavalli nn si tiene il passo delle 1000 rivali.Spiegato l'arcaico mistero di tutte ste 1199 in vendita...

Comment

X
                        Working...
                        X