Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv non parte piu'!!!:((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rsv non parte piu'!!!:((

eccomi qui dopo sacramenti vari!!
    Stamane scendo nel box intutato e felice per la bella giornata. infilo la chiave e dopo due giri di motorino si azzera'orologio e la moto non parte. Innumerevoli tentativi di avviamento non portano a nulla. IL motorino gira bene, ma appena do gas questo si ferma e non ci sono segni di vita. A gas chiuso invece gira bene. Ovviamente ora ho scaricato la batteria e oggi guardero' buona domenica caxxxxxx!!!!voi per caso sapete se c'? qualche difetto alla centralina o altro?Fatemi sapere grazie!!

• Font Size

Non posso esserti utile....porta pazienza

azz ma io voglio comprare un rsv

Comment

• Font Size
      nessun difetto...se vuoi ? l unico neo dei bicilindrici....avendo un grosso spunto se la betteria non ? pienemente carica, questa si rifiuta di partire. Prova a dagli una bella carica, cmq questo ? dovuto a una scarsa attivit? invernale..

Comment

• Font Size
        ciao pikaz. Il motorino gira bene, la batteria ? ok,? proprio la moto che non parte!!

Comment

• Font Size
          Bho , se il motorino gira forse e' solo ingolfata... Prova a controllare le candele...

Sevezzz.

Comment

• Font Size
            beh ormai la domenica ? passata!HO esaurito il bonus di bestemmie per l'anno k5!!La rabbia ? dovuta anche al fatto che ieri sera sono rimasto a piedi con il motard....no comment!!!!
            Oggi sono stato a monza in auto a vedere le moto girare. C'era pochissima gente in pista, sarebbe stata l'occasione giusta per il mio esordio (verso le 17 c'erano 3 moto...altro che fila per entrare)

Comment

• Font Size
              risolto...era invasata di bestia!Pulito candele e collegati i cavi con la macchina e ripartita dopo una bella fumata nera. Conviene comprare un bel caricabatteria visto anche gli altri post sull'argomento

Comment

• Font Size
                non conviene comprare un caricabatteria.

se avresti letto il libro di manutenzione, li ce scritto che se non usi la moto piu di 4 settimane, devi togliere la batteria e metterla in un luogo asciutto, temperatura ambiente. ecc.ecc. ( come il vino )

noi non abbiamo un frullimulinex, bensi un motore a 2 cilindri che ha bisogno di una pressione enorme per accendersi.

se la batteria ha troppo ampere per portarla in giri, succede che si ingolfa.
                e poi si deve solo cambiare o pulire le candele.

vedrai che dopo al primo colpo tutto funge

Comment

• Font Size
                  Veramente sul libretto c'? scritto di togliere i fusibili da 30A, non la batteria...

Comment

• Font Size
                    Se non si usa per molto tempo basta togliere i fusibili

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      Veramente sul libretto c'? scritto di togliere i fusibili da 30A, non la batteria...
                      Dani lo scriviamo ancora un paio di volte?? . . . .
                      Magari si raggiunge il forum Kawa . . .

Comment

• Font Size
                        M? chiudo il post almeno sei contento . . .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsvthousand
                          non conviene comprare un caricabatteria.

se avresti letto il libro di manutenzione, li ce scritto che se non usi la moto piu di 4 settimane, devi togliere la batteria e metterla in un luogo asciutto, temperatura ambiente. ecc.ecc. ( come il vino )

noi non abbiamo un frullimulinex, bensi un motore a 2 cilindri che ha bisogno di una pressione enorme per accendersi.

se la batteria ha troppo ampere per portarla in giri, succede che si ingolfa.
                          e poi si deve solo cambiare o pulire le candele.

vedrai che dopo al primo colpo tutto funge

si ho capito anch'io di togliere la batteria..ma se non volessi farlo quali sono altri metodi possibili???????' uno ? propio quello di conprare un mantenitore per batterie..io ho fatto cosi (su suggerimento di Fiore) ? mi sto trovando benissimo..poi te fai quello che vuoi

Comment

X
                          Working...
                          X