Originally posted by vibo1986
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terminale per aprilia
Collapse
X
-
Originally posted by Hotslider View Postsi implode.......diventa un 550 bicilindrico :gaen:
proprio ieri, raggiunta soglia 20.000 km in autostrada di ritorno da una giornata in pista a misano
bielle e altro sembrano ancora al loro posto.......
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Postsi implode.......diventa un 550 bicilindrico :gaen:
proprio ieri, raggiunta soglia 20.000 km in autostrada di ritorno da una giornata in pista a misano
bielle e altro sembrano ancora al loro posto.......
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostSecondo me devi sentire il parere di un tecnico,non di "semplici" motociclisti...
Ti ho gi? detto come la pensa Fiore:magari scrivigli un mp,vedrai che ti risponde!
Quindi ognuno con la sua moto fa quello che crede.............io mai monterei ai miei clienti in garanzia uno scarico senza mappa(mentre se sei fuori garanzia ognuno fa quello che vuole)
Sul libretto garanzia ? scritto chiaro,quindi ..........
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostNitronori la cosa ? molto semplice.............gi? se monti uno scarico after market la garanzia potrebbe decaderti,se in pi? lo metti senza mappa........? molto provabile che perdi la garanzia(E' inutile girarci attorno quando si hanno moto nuove e si vuole la garanzia per qualsiasi cosa succede.....ma anche problemi di altro tipo e arriva ispettore)
Quindi ognuno con la sua moto fa quello che crede.............io mai monterei ai miei clienti in garanzia uno scarico senza mappa(mentre se sei fuori garanzia ognuno fa quello che vuole)
Sul libretto garanzia ? scritto chiaro,quindi ..........
Ciao Fiore
Comment
-
io non sapevo fosse una moto nuova ed ancora in garanzia......comunque se proprio non vuole rimappare potrebbe girare skat, e se succedesse qualche cosa potrebbe rimontare il raccordo kat prima della visita dell'ispettore tanto ? di questo che stiamo parlando.....non creare nessun appiglio affinch? non si possano sottrarre ad un intervento in garanzia.......
anche perch? solo skatalizzando non succede nulla al motore, aprc e non.......
con il completo sono d'accordo che sia consigliabile la race ma mantenendo valvola e solo terminale.....mhhhhhhh
poi ? chiaro che un motore si possa rompere ma imputare una rottura all'aver cavato il kat.....la vedo dura.......ovvio che dove si possono aggrappare per non riconoscere una garanzia lo fanno, poi dopo aver messo su una collaborazione con akra ed aver messo in vendita una centralina (uguale alla originale) con caricata la race a pi? di 400 euro......
Comment
X
Comment