Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale per aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vibo1986 View Post
    Quindi se non ho capito male il motore nella versione aprc potrebbe patire senza mappa, rispetto ad una factory normale?
    No, in entrambi i casi se togli il Cat. sarebbe consigliabile la mappa...

Comment

• Font Size
      Ma che problemi potrebbe avere il motore?

Comment

• Font Size
        Originally posted by vibo1986 View Post
        Ma che problemi potrebbe avere il motore?
        Implode!

Comment

• Font Size
          ma davvero?
          cavolo sta mappa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Implode!
            si implode.......diventa un 550 bicilindrico :gaen:

proprio ieri, raggiunta soglia 20.000 km in autostrada di ritorno da una giornata in pista a misano

bielle e altro sembrano ancora al loro posto.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hotslider View Post

proprio ieri, raggiunta soglia 20.000 km in autostrada di ritorno da una giornata in pista a misano

Se implode magari riesco a starti dietro a Misano la prossima volta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hotslider View Post

Beh se diventasse un'SXV 550...solo che poi devi smontare il motore ogni 90 ore di utilizzo

Comment

• Font Size
                  Ma tu hotslider hai una factory 2009.
                  L'Aprc ? un po' diversa di motore.potrebbe patire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by *Profeta* View Post
                    Se implode magari riesco a starti dietro a Misano la prossima volta
                    va va che se eri meno intruppato nel turno........non c'? bisogno di nessuna implosione

Comment

• Font Size
                      C'? qualcuno con l'Aprc che ha gi? avuto o si trova nella mia situazione?
                      Vorrei sapere il loro parere perch? quelli di persone con la factory le ho gi? avute

Comment

• Font Size
                        Secondo me devi sentire il parere di un tecnico,non di "semplici" motociclisti...
                        Ti ho gi? detto come la pensa Fiore:magari scrivigli un mp,vedrai che ti risponde!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Secondo me devi sentire il parere di un tecnico,non di "semplici" motociclisti...
                          Ti ho gi? detto come la pensa Fiore:magari scrivigli un mp,vedrai che ti risponde!
                          Nitronori la cosa ? molto semplice.............gi? se monti uno scarico after market la garanzia potrebbe decaderti,se in pi? lo metti senza mappa........? molto provabile che perdi la garanzia(E' inutile girarci attorno quando si hanno moto nuove e si vuole la garanzia per qualsiasi cosa succede.....ma anche problemi di altro tipo e arriva ispettore)

Quindi ognuno con la sua moto fa quello che crede.............io mai monterei ai miei clienti in garanzia uno scarico senza mappa(mentre se sei fuori garanzia ognuno fa quello che vuole)

Sul libretto garanzia ? scritto chiaro,quindi ..........

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fiore View Post
                            Nitronori la cosa ? molto semplice.............gi? se monti uno scarico after market la garanzia potrebbe decaderti,se in pi? lo metti senza mappa........? molto provabile che perdi la garanzia(E' inutile girarci attorno quando si hanno moto nuove e si vuole la garanzia per qualsiasi cosa succede.....ma anche problemi di altro tipo e arriva ispettore)

Quindi ognuno con la sua moto fa quello che crede.............io mai monterei ai miei clienti in garanzia uno scarico senza mappa(mentre se sei fuori garanzia ognuno fa quello che vuole)

Sul libretto garanzia ? scritto chiaro,quindi ..........

Ciao Fiore
                            Chiaro Vibo?

Comment

• Font Size
                              Ok! Per? mi sembra strano che se si monta uno scarico aftermarket si perde la garanzia

Comment

• Font Size
                                io non sapevo fosse una moto nuova ed ancora in garanzia......comunque se proprio non vuole rimappare potrebbe girare skat, e se succedesse qualche cosa potrebbe rimontare il raccordo kat prima della visita dell'ispettore tanto ? di questo che stiamo parlando.....non creare nessun appiglio affinch? non si possano sottrarre ad un intervento in garanzia.......

anche perch? solo skatalizzando non succede nulla al motore, aprc e non.......

con il completo sono d'accordo che sia consigliabile la race ma mantenendo valvola e solo terminale.....mhhhhhhh

poi ? chiaro che un motore si possa rompere ma imputare una rottura all'aver cavato il kat.....la vedo dura.......ovvio che dove si possono aggrappare per non riconoscere una garanzia lo fanno, poi dopo aver messo su una collaborazione con akra ed aver messo in vendita una centralina (uguale alla originale) con caricata la race a pi? di 400 euro......

Comment

X
                                Working...
                                X