Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mugello secondo me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il mugello secondo me

    ciao ragazzi eccomi qua a dire la mia!
    la mugellata mi ? piaciuta tanto e ci sar? anche il prossimo annoe vorrei ringraziare fulvio che mi ha sopportato
    devo dire che mi sono trovato subito a mio agio dal primo giro merito anche dei consigli avuti dal nostro amico tuonato :1:
    vorrei per? fare una critica anche sul mugello (anzi 2) con 242 euro girare 2 ore mi sembrano un p? tanti anche se parliamo del circuito pi? bello del mondo quando giro ad adria per 2 ore pago 50 euro senza turni e una giornata intera sempre senza turni 140 (se cado e non corro mi fanno un buono) a conti fatti non conviene e penso che con 242 euro al mugello dovrebbero far girare almeno 9 turni cio? 3 ore.
    l'altra critica riguarda il tempo dei turni che in teoria dovrebbe essere di 20 minuti ma sul 3? turno mancavano ancora 2 minuti e gi? ci facevano uscire senza contare la bandiera rossa al 2? turno.
    vabb? almeno ho passato una bella giornata in buona compagnia e ho conosciuto un p? di apriliati il prossimo anno porto le gomme da bagnato cosi mi diverto in caso di pioggia


    ciao a tutti grazie

  • Font Size
    #2
    Si concordo
    il mugello ? troppo caro.
    Secondo me il migior rapporto prezzo/pista ? misano.
    Non ? adria non ? mugello ma comunque una pista mondiale ad un prezzo abbastanza equo.
    Parlo del prezzo delle giornate di braghi, che poi hanno altre pecche....


    Sent from 747 Comunicator Device

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non prendere le giornate a turni...
      Per i prezzi adria costa 180 tutto il giorno, 100 la mezza e 60 due ore
      Non puoi fare paragoni dai... anche dal punto di vista della sicurezza il mugello e' migliore..
      Che poi sia la pista piu' cara d'europa, non ci piove... ma finche' la gente ci va (e riescono a fare il pienone), sara' cosi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by joe998 View Post
        Si concordo
        il mugello ? troppo caro.
        Secondo me il migior rapporto prezzo/pista ? misano.
        Non ? adria non ? mugello ma comunque una pista mondiale ad un prezzo abbastanza equo.
        Parlo del prezzo delle giornate di braghi, che poi hanno altre pecche....


        Sent from 747 Comunicator Device



        Ovvero ci butta dentro troppa gente,ma per tenere bassi i prezzi nn c'? altro modo.Cmq nelle giornate a turni con Misano nn ? male,basta saper cogliere il momento giusto per entrare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Be' io invece direi che 242 e' gi? meno di 269

          Poi che dire il rischio pioggia c'? sempre
          ? l'assicurazione pioggia si pu? fare ma costa 60 che ?' uno sproposito
          ? nel nostro caso non copriva dato che abbiamo fatto tre turni

          Per il resto il motociclismo da pista e' cos? si sa a rischio pioggia

          Se si fanno i calcoli il Mugello a 242 in rapporto e' molto pi? vantaggioso di altre piste ben pi? piccole
          Poi nelle 242 c'? anche colazione piatto di pasta e bevande varie no???

          A San Martino per esempio 200 euro e stop ma non sei al Mugello
          Adri..... Ad... Non riesco manco a dirlo ci sono stato una volta ma il circuito fa schifooooooooooooooooo

          Fede lo so sono fare le piste ma per ora e' cos?
          Ps: ma sempre meno care di una volta !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Adria non e' una pista
            Misano con trasponder costa poco se giri tanto.
            Misano con Braghi e " tutti dentro" costa meno di tutti.
            Misano con divisione e garetta costa poco di piu'.
            Mugello con divisione e garetta e' il top.

            Ognuno decide in base al proprio portafogli, ma come rapporto qualita'-prezzo gli ultimi due sono meglio.

            Poi il Mugello possiamo paragonarlo a Imola non a Misano.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si adria f? piet? e per di pi? hanno accorciato il rettilineo per le prossime pistate mi sono attrezzato di gomme da pioggia e altri 2 cerchi male che vada perdo 5 minuti e le cambio
              ormai ci vedremo il prossimo anno sempre se non trovo una vecchia ereditiera ultraottantenne
              buona giornata

              Comment

              X
              Working...
              X