Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene stradali in Carbonio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene stradali in Carbonio?

Ciao Volevo mettere sulla mia rsv4 le carene in carbonio, avete qualche link che le vendano a Buon prezzo??

Grazie!

• Font Size
    ci sono molti rivenditori di carene in carbonio ma a parere mio quelle del catalogo originale sono le pi? belle e rifinite infatti hanno 3 strati di carbonio per? il prezzo ? spropositato. prova a cercare sul sito di flamingo o cruciata altri basta trovarli su internet

Comment

• Font Size
      Grazie ma nessuno dei 2 siti le tiene a catalogo

Comment

• Font Size
        predrag le fa?

Comment

• Font Size
          Chiedi a Denis81!!!

Comment

• Font Size
            Le ha la Superbike Carbon Parts della mia citt? (il Monaco racing team):
            RSV 4 FACTORY 2009 - 2012

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Le fa la Superbike Carbon Parts della mia citt? (il Monaco racing team):
              RSV 4 FACTORY 2009 - 2012
              Iihihihihhi, sono identiche a quelle che arrivano a me...per? io le metto a met? prezzo esatto
              P.S. l'utente le cerca stradali, e io purtroppo posso solo reperire quelle chiuse mod. racing

Comment

• Font Size
                Cavolo Denis,quindi quel prezzo di "listino" ? una presa per il cuuu.o,visto che ? gi? scontato del 50% e tu lo dimezzi ulteriormente?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by denis81 View Post
                  Iihihihihhi, sono identiche a quelle che arrivano a me...per? io le metto a met? prezzo esatto
                  P.S. l'utente le cerca stradali, e io purtroppo posso solo reperire quelle chiuse mod. racing
                  ma le tue in carbonio le vendi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Cavolo Denis,quindi quel prezzo di "listino" ? una presa per il cuuu.o,visto che ? gi? scontato del 50% e tu lo dimezzi ulteriormente?!
                    Beh, considera che i prezzi che vedete in giro normalmente per delle carene in carbonio (tipo ho visto anche dei 1450? ) sono stra-gonfiati!!!
                    Io riesco a darle complete, a seconda dei modelli di moto e di finitura, a partire da 700? circa in su....tipo per la rsv4 con 900? ti fai carenatura completa con anche paraserbatoio e paraf.ant, oppure solo carena con 750? fai tutto il vestito
                    Per i tempi di attesa ci stiamo ancora lavorando su

Comment

• Font Size
                      Originally posted by heybaby View Post
                      ma le tue in carbonio le vendi?
                      No no, ma che scherzi? le mie restano ancora sulla mia bimba, finch? la uso in pista quelle non si toccano

Comment

• Font Size
                        Le avrei io originali aprilia .....

Comment

• Font Size
                          Quanto mi sarebbe piaciuto aver montato anche sulla mia le carene carbonchiose!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Dopo le originali che hanno la stessa trama dei fianchetti e parafanghi, io prenderei queste:

Aprilia RSV 4 / RSV4 R - Aprilia - Motorrad - Galerie - de - Ilmberger Carbonparts

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              Dopo le originali che hanno la stessa trama dei fianchetti e parafanghi, io prenderei queste:

Aprilia RSV 4 / RSV4 R - Aprilia - Motorrad - Galerie - de - Ilmberger Carbonparts
                              Ilmberger ha roba stupenda, ma i prezzi sono secondo me spropositati...

Comment

X
                              Working...
                              X