Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene stradali in Carbonio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esatto...un mio amico ha le carenature complete per bmw della Ilmberger, sono paurose...qualit? davvero mostruosa ed estetica al top.
    Poi ci ? scivolato al Mugello, e si ? mangiato le dita per quello che ci ha speso sopra....alla fine con una qualit? leggermente inferiore a livello di estetica (ma non strutturale) di quelle come ho io ci paghi si e no un set in vtr verniciato.
    Sulle mie ci sono scivolato pure io, e hanno tenuto davvero benissimo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by denis81 View Post
      Esatto...un mio amico ha le carenature complete per bmw della Ilmberger, sono paurose...qualit? davvero mostruosa ed estetica al top.
      Poi ci ? scivolato al Mugello, e si ? mangiato le dita per quello che ci ha speso sopra....alla fine con una qualit? leggermente inferiore a livello di estetica (ma non strutturale) di quelle come ho io ci paghi si e no un set in vtr verniciato.
      Sulle mie ci sono scivolato pure io, e hanno tenuto davvero benissimo!!!
      Ma si possono riparare?? Come fai se si rompono?

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
        Dipende dal danno....nelle mie hanno salvato il cupolino superiore, ma la fiancata sx era troppo strisciata a avevi buchi troppo grossi per essere riparata.
        Cmq credo che sovrappongano altri pezzi di tessuto di carbonio e tirano un altro strato di lucido...amen.
        Unica pecca estetica, si vede che la trama ha un'interruzione nel punto di attaccatura della pezza....ma per chi corre in pista sai che je frega dell'estetica? :-)

Comment

• Font Size
          grazie, differenza di peso tra unaVTR di buona fattura? 😀

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
            Oddio, non si guadagna chiss? che cosa...non si tirano gi? secondi con una carena in carbonio rispetto ad una in vtr.
            Per? qualcosina di peso viene via, ma su un 1000cc non credo che sia il materiale della carena a far schizzare la moto in uscita di curva :-)

Comment

• Font Size
              Denis... ocio alle regole del mercatino...

Primo avviso.

Comment

X
              Working...
              X