Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono molti rivenditori di carene in carbonio ma a parere mio quelle del catalogo originale sono le pi? belle e rifinite infatti hanno 3 strati di carbonio per? il prezzo ? spropositato. prova a cercare sul sito di flamingo o cruciata altri basta trovarli su internet
Iihihihihhi, sono identiche a quelle che arrivano a me...per? io le metto a met? prezzo esatto
P.S. l'utente le cerca stradali, e io purtroppo posso solo reperire quelle chiuse mod. racing
Iihihihihhi, sono identiche a quelle che arrivano a me...per? io le metto a met? prezzo esatto
P.S. l'utente le cerca stradali, e io purtroppo posso solo reperire quelle chiuse mod. racing
Cavolo Denis,quindi quel prezzo di "listino" ? una presa per il cuuu.o,visto che ? gi? scontato del 50% e tu lo dimezzi ulteriormente?!
Beh, considera che i prezzi che vedete in giro normalmente per delle carene in carbonio (tipo ho visto anche dei 1450? ) sono stra-gonfiati!!!
Io riesco a darle complete, a seconda dei modelli di moto e di finitura, a partire da 700? circa in su....tipo per la rsv4 con 900? ti fai carenatura completa con anche paraserbatoio e paraf.ant, oppure solo carena con 750? fai tutto il vestito
Per i tempi di attesa ci stiamo ancora lavorando su
Comment