Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da dve nscono i nostri nik????? La storia di una scelta???
il mio ? nato 10 anni fa quando un mio amico mi ha coinvolto in un gioco di guerra online dove tutti avevano nomi guerrafondai tipo : terminator, killer, death.... ed io volevo buttarla un'p? in vacca
per me ha perso spessore dopo il 2
ricordo ancora la fto o gto non ricordo vinta dopo 60 giri da vomitooooooooooo
in gran valley est forse !!!!
in effetti i primi avevano una profondit? di guida incredibile...un po blocchettosi,ma la sensibilit? ai settaggi er ada infarto....ho mega e mega di memory card piene coi replay dei giri record....
Io non sono particolarmente legato al mio, ma mi ? sempre piaciuto il personaggio interpretato da Jack Nicholson in Batman e mi ripecchia molto nel carattere!!!
il mio ? nato 10 anni fa quando un mio amico mi ha coinvolto in un gioco di guerra online dove tutti avevano nomi guerrafondai tipo : terminator, killer, death.... ed io volevo buttarla un'p? in vacca
il tuo nik mi fa pensare il videogioco storico per me
duke nukem
sparave dei bestemmioni para
tra i quali mi pare dicesse pure hey beby
Il mio...vorrei cambiarlo perch? ? nato nel tentativo di registrazione e
non avevo capito che poi sarebbe stato il mio nick.
Visto che non si pu? cambiare me lo tengo.
Alla fine mi ci sono anche affezionato e poi comunque il nome ? pure sempre mio
Il mio...vorrei cambiarlo perch? ? nato nel tentativo di registrazione e
non avevo capito che poi sarebbe stato il mio nick.
Visto che non si pu? cambiare me lo tengo.
Alla fine mi ci sono anche affezionato e poi comunque il nome ? pure sempre mio
Be dai a volte vedo dei nik e mi chiedo, da dove derivano e come sono nati !!!! I nostri nikname
il mio genesis nasce dal fatto che non vi era piu' il nik fluido, che utilizzo in un altro forum e dal fatto ch ein quel periodo,
guardavo il manga neo genesis evangelion
i vostri??????? Ce ne sono alcuni che mi incuriosiscono molto !!!!!!
quando andavo assiduamente in giro per le colline veniva un ragazzo con tanto di tuta e nome sopra la gobba....il suo nick era lucche.......e da li' per scherzo son diventato brucche
Il mio nasce da una monster molto speciale che preparai in giovane et? su base ducati 888 ,la chiamai HyperMonster, molto prima che uscisse la prima versione a 4 valvole e taaaanti anni prima che la Ducati stessa usasse il termine per una moto di produzione ( avrei dovuto chiedere i diritti !! )
Ecco anche perch? x me la tuono v4 e' la sintesi di tutto quel che ho inseguito x tanti anni nella mia moto ideale
Comment