Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...nel 2014 aprilia motogp....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by enjoyash View Post
    quindi de puniet ? scarso? ma se ? scarso, allora nei test con la Suzuki come ha fatto ad arrivare gi? cos? vicino ai top rider su moto ufficiali? significa che la suzuki ? gi? pi? veloce della honda? non ? che se un pilota non va con una moto allora ? scarso per definizione...de puniet secondo me se la gioca con espargar?, non si trova con la aRT...ma con la suzuki ha dimostrato nei test di averne di manetta eccome, quindi...le altre CRT son degli ibridi senza una grande casa dietro, ovvio che vanno peggio, e tra l'altro han piloti oggettivamente pi? scarsi anche di de puniet e espargaro', forse l'unico all'altezza ? Barber?.
    infatti barbera con la ftr-kawasaki ha 24 punti contro 19 di depuniet.....

espargar? ne ha 52 di punti..... io penso che adesso espargar? va il doppio di depuniet !!!!!

e la suzuki si, ? gia molto molto meglio di ducati, con un buon pilota si gioca di sicuro il 4 o 5 posto.....

Comment

• Font Size
      vabb?, anche Criville ha vinto un mondiale :1:, ma non ho mai sentito nessuno dire che era un fenomeno...

Comment

• Font Size
        Staremo a vedere!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by iraz View Post
          vabb?, anche Criville ha vinto un mondiale :1:, ma non ho mai sentito nessuno dire che era un fenomeno...
          veramente ne ha vinti due

1 in 125 nel'89

Comment

X
          Working...
          X