Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strade da motociclisti liguri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strade da motociclisti liguri

Sabato pomeriggio al mare ho incontrato un motociclista e tra un discorso e l'altro mi ha parlato di una strada molto bella che parte da Genova e arriva su in collina.
    Una strada da pieghe che moltissimi motociclisti fanno sempre tutte le domeniche.
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Perch? io non mi ricordo il nome?

• Font Size
    Vibo in Liguria ce ne saranno un migliaio!
    Per? occhio alla Polizia Stradale che in quel di Genova ha il dente mooolto avvelenato...
    Nella riviera di Levante la pi? famosa ? l'Aurelia nel tratto Sestri Levante-Brugnato,ovvero il famoso Passo del Bracco,da farsi rigorosamente nei giorni feriali per evitare traffico (di pazzoidi in moto) e...controlli!

Comment

• Font Size
      da genova c'? x esempio il passo dei giovi, o il sassello se parti da savona ecc ecc

Comment

• Font Size
        Originally posted by vibo1986 View Post
        Sabato pomeriggio al mare ho incontrato un motociclista e tra un discorso e l'altro mi ha parlato di una strada molto bella che parte da Genova e arriva su in collina.
        Una strada da pieghe che moltissimi motociclisti fanno sempre tutte le domeniche.
        Qualcuno ne sa qualcosa?
        Perch? io non mi ricordo il nome?
        secondo me ti parlava della strada per salire a monte fasce, mi capita di andarci spesso per fare le comparative... ci sono dei bei posti per fare le foto! Che poi puoi prolungare fino ad Uscio, poi a Gattorno e poi a Laccio e poi a Montoggio....

Ti? guarda qua: http://goo.gl/maps/LxPW5 , tutto divertimento....

Comment

• Font Size
          Si sono quelle.
          Mi diceva che alla fine di una di queste si arrivava in uno spiazzo dove c'era un bar con tutti imotociclisti!

Comment

• Font Size
            Sul monte fasce mi ha detto che fanno molte comparative per riviste di moto, poi sul passo del bracco se non ricordo male e dove alla fine si ritrovano i motociclisti in un bar su uno spiazzale.
            Posti da pieghe per intenderci.
            Poi non voglio dirvi balle, ma ha fatto molti nomi e io non mi ricordo bene.
            Ma queste strade sono larghe come il cadibona che io faccio sempre o sono strette e tortuose da ktm superduke o hypermotard?
            Si pu? andare con l'apriliona

Comment

• Font Size
              b? con una super duke ti ci trovi bene.... alla fine del tunnel a Laccio dove c'? la Scoffera c'? un bar ristorante con piazzalone dove ci si mettono un sacco di motociclisti di sabato e domenica...

Comment

• Font Size
                Ma con l'apriliona?

Comment

• Font Size
                  sono strade perlopi? da seconda, tutta roba pi? stretta che veloce... Se vuoi godere l'apriliona secondo me devi fare tappa in francia e girare sulla Route Napoleon e sulla Route des Grand Alpes... L? ha la possibilit? di distendere bene pure la quarta (in curva, eh, mica sul dritto...). Io con la FZ1 sono riuscito a finire tutta la 4 ed appoggiare la quinta in parecchi punti tra una curva e l'altra... tanta roba!!
                  Figurati con una RSV4!!

Comment

• Font Size
                    Cmq dai prima o poi ci far? un salto promesso.
                    Grazie mille

Comment

• Font Size
                      Originally posted by !dade! View Post
                      sono strade perlopi? da seconda, tutta roba pi? stretta che veloce... Se vuoi godere l'apriliona secondo me devi fare tappa in francia e girare sulla Route Napoleon e sulla Route des Grand Alpes... L? ha la possibilit? di distendere bene pure la quarta (in curva, eh, mica sul dritto...). Io con la FZ1 sono riuscito a finire tutta la 4 ed appoggiare la quinta in parecchi punti tra una curva e l'altra... tanta roba!!
                      Figurati con una RSV4!!
                      teppista! :gaen:

Comment

• Font Size
                        Nessuno che nomina la val trebbia... per me da Genova ? quasi il massimo, lunga e bella.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emtc74 View Post
                          Nessuno che nomina la val trebbia... per me da Genova ? quasi il massimo, lunga e bella.
                          Bellissima da Luned? a venerd?... :gaen:
                          nei week end la lascio agli amanti del rischio!

Comment

• Font Size
                            Ma la Val Trebbia non porta al monte fasce?
                            Oppure al passo del bracco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vibo1986 View Post
                              Ma la Val Trebbia non porta al monte fasce?
                              Oppure al passo del bracco
                              diciamo che finisce pi? o meno all'altezza della scoffera? Forse anche un po' prima per quanto riguarda il guidato.... Che poi il pezzo bello vero va da Bobbio a Ottone...

Comment

X
                              Working...
                              X