Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

calore Tuono V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marcellino Racing View Post
    Con il problema che dal 12 luglio ? uscita una legge in sordina che in base ai Kw della moto ? obbligatorio l'uso dall'abbigliamento tecnico alla tuta.Son finiti i tempo di pantaloni corti e infradito...
    Ma dove l'hai sentito?

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Ma dove l'hai sentito?

L'ho letto poco tempo fa su un giornale della mia citt?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marcellino Racing View Post
        L'ho letto poco tempo fa su un giornale della mia citt?.
        Mamma mia siamo rovinati
        E gli scooter?

Comment

• Font Size
          Era una proposta di legge poi bocciata. E' obbligatorio l'uso delle protezioni solo all'esame!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mavi View Post
            Era una proposta di legge poi bocciata. E' obbligatorio l'uso delle protezioni solo all'esame!

Io ho letto invece che il 12 luglio ? passata,spero di riuscire a trovare l'articolo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mavi View Post
              Esatto... tra l'altro non ricordo pi? in quale situazione devi avere le protezioni ma puoi non indossare il paraschiena... Politici... blah!

Comment

• Font Size
                speriamo non passi mai...per me la moto in estate in pantaloni corti ? l'abitudine...ovvio non per smanettare in montagna ma per i piccoli spostamenti quotidiani non sto certo a vestirmi ogni volta che salgo in moto (visto che ? il mio principale mezzo di trasporto)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  speriamo non passi mai...per me la moto in estate in pantaloni corti ? l'abitudine...ovvio non per smanettare in montagna ma per i piccoli spostamenti quotidiani non sto certo a vestirmi ogni volta che salgo in moto (visto che ? il mio principale mezzo di trasporto)
                  ocio che anche una minchiatella si trasforma in scorticature estese... Ovviamente non te la sto tirando, ma ricordo qualche amico al mare che si ? pentito dei calzoni corti...

Comment

• Font Size
                    In pantalone corto comunque non ci andrei , basta poggiare male una coscia sul telaio per farsi una bella ustione mi sa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      In pantalone corto comunque non ci andrei , basta poggiare male una coscia sul telaio per farsi una bella ustione mi sa
                      la gamba destra ? sempre a rischio scottatura...

Comment

• Font Size
                        infatti non ci vado con la tuono in braghe corte...x gli spostamenti quotidiani uso una caponord, e con quella zero problemi.
                        Purtroppo le mie belle sgrattugiate me le sono gi? fatte...ma non c'? nulla da fare a 39 anni ancora non l'ho capita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          infatti non ci vado con la tuono in braghe corte...x gli spostamenti quotidiani uso una caponord, e con quella zero problemi.
                          Purtroppo le mie belle sgrattugiate me le sono gi? fatte...ma non c'? nulla da fare a 39 anni ancora non l'ho capita
                          vab? dai l'importante ? essere consapevoli... In caso di problemi non puoi rammaricarti... Un po' come quelli cui piace il rapporto al "naturale"... poi gli imprevisti sono da mettere in conto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by !dade! View Post
                            vab? dai l'importante ? essere consapevoli... In caso di problemi non puoi rammaricarti... Un po' come quelli cui piace il rapporto al "naturale"... poi gli imprevisti sono da mettere in conto!
                            bravo.. dai su non facciamo troppo i bacchettoni. tutti qui sappiamo come andare vestiti in moto, ma non scandalizziamoci se uno si mette le braghe corte per farsi 5 km per andare al bar o da un amico in relax.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nokia View Post
                              bravo.. dai su non facciamo troppo i bacchettoni. tutti qui sappiamo come andare vestiti in moto, ma non scandalizziamoci se uno si mette le braghe corte per farsi 5 km per andare al bar o da un amico in relax.
                              O al mare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                O al mare...

e dieri... anche se quello ce l'ho a 200 mt quindi ci vado a piedi

Comment

X
                                Working...
                                X