Originally posted by Marcellino Racing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
calore Tuono V4
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
speriamo non passi mai...per me la moto in estate in pantaloni corti ? l'abitudine...ovvio non per smanettare in montagna ma per i piccoli spostamenti quotidiani non sto certo a vestirmi ogni volta che salgo in moto (visto che ? il mio principale mezzo di trasporto)
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postsperiamo non passi mai...per me la moto in estate in pantaloni corti ? l'abitudine...ovvio non per smanettare in montagna ma per i piccoli spostamenti quotidiani non sto certo a vestirmi ogni volta che salgo in moto (visto che ? il mio principale mezzo di trasporto)
Comment
-
infatti non ci vado con la tuono in braghe corte...x gli spostamenti quotidiani uso una caponord, e con quella zero problemi.
Purtroppo le mie belle sgrattugiate me le sono gi? fatte...ma non c'? nulla da fare a 39 anni ancora non l'ho capita
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postinfatti non ci vado con la tuono in braghe corte...x gli spostamenti quotidiani uso una caponord, e con quella zero problemi.
Purtroppo le mie belle sgrattugiate me le sono gi? fatte...ma non c'? nulla da fare a 39 anni ancora non l'ho capita
Comment
-
Originally posted by !dade! View Postvab? dai l'importante ? essere consapevoli... In caso di problemi non puoi rammaricarti... Un po' come quelli cui piace il rapporto al "naturale"... poi gli imprevisti sono da mettere in conto!
Comment
-
X
Comment