Originally posted by 999Nocturne
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco info catalizzatore Arrow
Collapse
X
-
Originally posted by Mavi View PostNon ? catalitico, ho chiesto giusto un paio di giorni fa! Peccato perch? costa la met? dell'Akra e sarebbe stato un'ottima alternativa senza comprare la centralina Race...
Comment
-
Ragazzi alla fine ho trovato raccordo catalitico akrapovic a buon prezzo, e lo preso, sono in attesa che mi arrivi, sapete che terminale posso montare?
Comment
-
Originally posted by 999Nocturne View PostRagazzi alla fine ho trovato raccordo catalitico akrapovic a buon prezzo, e lo preso, sono in attesa che mi arrivi, sapete che terminale posso montare?
Scherzi a parte,se ti fermano e hai un Akra catalizzato hai pure la certificazione;se hai catalizzatore Akra e terminale pincopallino che documentazione fai vedere alle FDO?
Magari pu? sembrarvi una cavolata,ma iniziano a sequestrare moto per delle c@zzate,come la targa pi? alta di 4?(successo ad un amico!)...
Comment
-
I codici di omologazione per le emissioni acustiche ed inquinanti sono diversi quindi il raccordo catalizzato akra ha un suo certificato 'singolo' rispetto a quello del solo terminale. In teoria quindi sarebbe possibile usarlo anche separatamente anche se volendo possono cmq rompere le palle . In ogni caso avrei preferito il raccordo arrow che non ha il barilotto nel mezzo
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostI codici di omologazione per le emissioni acustiche ed inquinanti sono diversi quindi il raccordo catalizzato akra ha un suo certificato 'singolo' rispetto a quello del solo terminale. In teoria quindi sarebbe possibile usarlo anche separatamente anche se volendo possono cmq rompere le palle . In ogni caso avrei preferito il raccordo arrow che non ha il barilotto nel mezzo
Altrimenti dovrei trovare il terminale akra
Comment
X
Comment