Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco info catalizzatore Arrow

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 999Nocturne View Post
    Non ho ancora il catalizzatore, ne ho trovato uno arrow ad un buon prezzo.
    Scusa,volevo dire dentro il terminale,quindi se acquisti un Arrow sei a posto cos?,senza bisogno di cercare un catalizzatore a parte.

Comment

• Font Size
      Il cat arrow e' nel collettore di raccordo, non nel terminale ( come akra del resto )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mavi View Post
        Non ? catalitico, ho chiesto giusto un paio di giorni fa! Peccato perch? costa la met? dell'Akra e sarebbe stato un'ottima alternativa senza comprare la centralina Race...
        Si infatti ho avuto risposta dalla sc , sono in attesa di conferma se monta con raccordo catalitico akra o arrow.

Comment

• Font Size
          Ragazzi alla fine ho trovato raccordo catalitico akrapovic a buon prezzo, e lo preso, sono in attesa che mi arrivi, sapete che terminale posso montare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by 999Nocturne View Post
            Ragazzi alla fine ho trovato raccordo catalitico akrapovic a buon prezzo, e lo preso, sono in attesa che mi arrivi, sapete che terminale posso montare?
            Akra ovviamente!
            Scherzi a parte,se ti fermano e hai un Akra catalizzato hai pure la certificazione;se hai catalizzatore Akra e terminale pincopallino che documentazione fai vedere alle FDO?
            Magari pu? sembrarvi una cavolata,ma iniziano a sequestrare moto per delle c@zzate,come la targa pi? alta di 4?(successo ad un amico!)...

Comment

• Font Size
              I codici di omologazione per le emissioni acustiche ed inquinanti sono diversi quindi il raccordo catalizzato akra ha un suo certificato 'singolo' rispetto a quello del solo terminale. In teoria quindi sarebbe possibile usarlo anche separatamente anche se volendo possono cmq rompere le palle . In ogni caso avrei preferito il raccordo arrow che non ha il barilotto nel mezzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by HyperRR View Post
                I codici di omologazione per le emissioni acustiche ed inquinanti sono diversi quindi il raccordo catalizzato akra ha un suo certificato 'singolo' rispetto a quello del solo terminale. In teoria quindi sarebbe possibile usarlo anche separatamente anche se volendo possono cmq rompere le palle . In ogni caso avrei preferito il raccordo arrow che non ha il barilotto nel mezzo
                Purtroppo quello arrow l'ha venduto, ho dovuto prendere quello akra, mi ha detto che manda anche la certificazione, quindi prendendo un terminale con certificazione acustica starei a posto, almeno spero...,non sapevo che ci fossero certificazioni separate

Altrimenti dovrei trovare il terminale akra

Comment

• Font Size
                  La certificazione Akrapovic si scarica tranquillamente dal sito ufficiale!
                  Terminali Akra se ne trovano usati,ma siamo sui 500 euro...

Comment

X
                  Working...
                  X