Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho comperato superbikeitalia e c'e' veramente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    il fatto che mi sono messo dietro tutti non significa che andavo veloce io ma che erano lenti gli altri, ci avete pensato?

Ero l'unico con una supersport e mi bastava mezza manetta per seminarli, che caspita mi mettvo a correre quando non serviva?

io sono e rimango un RIVETTO, ne ho avuto la prova in pista quest'anno, e te lo pu? confermare FRANCO... quindi chi dice che vado forte ? un COGLIONE lui e la sua famiglia perch? mi sta screditando.

Ora basta perch? siamo OT poi giustamente Sincro chiude.
    zio can ci vai pesante:

se sei stato davanti andavi piu' forte !!!! punto e basta

ps: la tuono in due e' scomodissima!!!!
    la bmw invece e' un salotto

Comment

• Font Size
      La brutale invece ha un divano a 4 piazze come alloggiamento passeggero , cos? come monster, Streetfighter , tnt, fz1 , cb1000 e qualsiasi altra naked con sella separata sulla faccia della terra.

La tuono e' scomodissima e va pianissimo e beve tantissimo te la sconsiglio proooprio

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        zio can ci vai pesante:
        se sei stato davanti andavi piu' forte !!!! punto e basta

ps: la tuono in due e' scomodissima!!!!
        la bmw invece e' un salotto

e bastaaaa

certo che la mia BMW ? un salotto, l'ho presa apposta, dove la dovevo far sedere mia moglie secondo te?

la Tuono sulle foto "sembrava" comoda anche in due, cos? avrei potuto tenermi UNA SOLA MOTO anzich? due....devo spiegarti tutto genesis?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by HyperRR View Post
          La brutale invece ha un divano a 4 piazze come alloggiamento passeggero , cos? come monster, Streetfighter , tnt, fz1 , cb1000 e qualsiasi altra naked con sella separata sulla faccia della terra.

La tuono e' scomodissima e va pianissimo e beve tantissimo te la sconsiglio proooprio
          hyper hai dimenticato che il cupolino fa cagare

Comment

• Font Size
            e bastaaaa

certo che la mia BMW ? un salotto, l'ho presa apposta, dove la dovevo far sedere mia moglie secondo te?

la Tuono sulle foto "sembrava" comoda anche in due, cos? avrei potuto tenermi UNA SOLA MOTO anzich? due....devo spiegarti tutto genesis?!
            Se metti i a sella corvino in gel la tuono diventa comodissima
            Ti devo spiegare tutto
            Il problema e' solo che la sella della tuono ha l'imbottitura di plastica della bmx hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
              Ti devo spiegare tutto
              Il problema e' solo che la sella della tuono ha l'imbottitura di plastica della bmx hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
              quella della nuova tuono ABS no ce l'ho sotto io ed e' perfetta.
              l'unica " pecca" e' che non e' superprecisa con il serbatoio, essendo quello della nuova modificato come l'rsv4 . ma roba da critici d'arte.

Comment

• Font Size
                il fatto che mi sono messo dietro tutti non significa che andavo veloce io ma che erano lenti gli altri, ci avete pensato?

Ero l'unico con una supersport e mi bastava mezza manetta per seminarli, che caspita mi mettvo a correre quando non serviva?

io sono e rimango un RIVETTO, ne ho avuto la prova in pista quest'anno, e te lo pu? confermare FRANCO... quindi chi dice che vado forte ? un COGLIONE lui e la sua famiglia perch? mi sta screditando.

Ora basta perch? siamo OT poi giustamente Sincro chiude.
                Direi che no...non erano rivetti x un kaiser....
                Sei uscito col gruppo di yokozuna...e tra lui ed altri non mi sentirei di definirli esattamente rivetti
                Ed all epoca dissero che andavi fortissimo

Comment

• Font Size
                  Ti devo spiegare tutto
                  non mi devi spiegare tutto, mi basta che digiti in italiano corretto :gaen:

ps: buono a sapersi, ma PRIMA dovrei provarla, non comprer? mai pi? una moto senza prima testarla

Comment

• Font Size
                    non mi devi spiegare tutto, mi basta che digiti in italiano corretto :gaen:

ps: buono a sapersi, ma PRIMA dovrei provarla, non comprer? mai pi? una moto senza prima testarla
                    ma lascia perdere p?....
                    Ti stuferesti rapidamente secondo me...motore piatto nell erogazione...
                    scalda un botto...
                    consuma peggio....
                    probabilmente non ti permetterebbe di andare forte in strada come fai con la panighella...

Comment

• Font Size
                      ta cosa mi fa incazzare abbestia, tutte le moto con TC possono mettere le gomme che vogliono e la Panigale no...mavaffangala Ducati...

Cmq l'anno prossimo non baster? un ABS sulla Tuono per battere la S1000 NAKED :gaen:
                      Ma questo che beve? Che fuma? che minkia dice!!!! Racconta cose sentite in rete e mai provate personalmente. Non ? assolutamente vero quello che dice, certo se vuole montare le tassellate qualche problema esce fuori. Va solo reimpostata la soglia di intervento del DTC, tutto qu?.
                      Certo che ? proprio un cog@@ne

Comment

X
                      Working...
                      X