Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho comperato superbikeitalia e c'e' veramente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pinzo? View Post
    ...e non dirmi che non avevi preventivato il tutto....naaaaaa.....
    no non so te ma io non riesco a preventivare tutto
    tu avrestipreventivato che avresti venduto il ducatone

avresti preventivato che la nonna di mia moglie sarebbe caduta rompendosi il femore

avresti preventivato che mio nonno d aun giorno all'altro sarebbe arrivato a caricco mio

avresti preventivato ..........

Comment

• Font Size
      http://www.daidegasforum.com/forum/p...092787-11.html

ripeto: Chi ? il coglione che dice cazzate alle mie spalle?
      tuoi amici di scorribande presumo
      per sapere che in strada ne combini di cotte e di crude
      ma io non ci ho deto peso ognuno fa quello che sisente anche in strada !!
      Pero' non ricordo chi fore era una discussione riportata !!!1
      in ogni caso non sei fermo a qaunto pare e magari chi e' stato sorpassato da te ci e' rimasto male !!1
      e' la tesi che mi sono fatto io !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by !dade! View Post
        se ripassano quelle del pepenero dell'anno scorso.........................
        sperem

Comment

• Font Size
          Se ti capita di passare nel nostro stand all'EICMA 2013 ricordati di me!
          Se vengo su lo far? senz'altro!
          Ma una domanda scomoda sulle riviste di settore si pu? fare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gris?_pe View Post
            Se vengo su lo far? senz'altro!
            Ma una domanda scomoda sulle riviste di settore si pu? fare?
            Chiedere ? lecito rispondere ? cortesia! :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              tuoi amici di scorribande presumo
              per sapere che in strada ne combini di cotte e di crude
              ma io non ci ho deto peso ognuno fa quello che sisente anche in strada !!
              Pero' non ricordo chi fore era una discussione riportata !!!1
              in ogni caso non sei fermo a qaunto pare e magari chi e' stato sorpassato da te ci e' rimasto male !!1
              e' la tesi che mi sono fatto io !!
              A parte che non ho amici di scorribande, io dico che lo sai che te l'ha detto, il nickname intendo...

Comment

• Font Size
                Se ti capita di passare nel nostro stand all'EICMA 2013 ricordati di me!
                passer? anch'io a salutarti, poi vorrei rivedere Aigor, ? dal 1999/2000 che non ho pi? avuto modo di vederlo, Pablito anche....meglio che non riveda Repetti invece...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  A parte che non ho amici di scorribande, io dico che lo sai che te l'ha detto, il nickname intendo...
                  guarda che sta scritto qui su ddg da qualche parte,non ricordo per? dove...
                  c ? una frase"pinzo,che in strada va come in pista..." inserita nel contesto di un discorso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    guarda che sta scritto qui su ddg da qualche parte,non ricordo per? dove...
                    c ? una frase"pinzo,che in strada va come in pista..." inserita nel contesto di un discorso...
                    ANCHE TU PERO' CH ENON TI RICORDI TUTTI I POST DOVE C'E' SCRITTO QUALCOSA SU PINZOTIEMME EDDAI ??????

Comment

• Font Size
                      ANCHE TU PERO' CH ENON TI RICORDI TUTTI I POST DOVE C'E' SCRITTO QUALCOSA SU PINZOTIEMME EDDAI ??????
                      genesis, non per tirarla alla lunga ma se scrivi che "TI HANNO DETTO" o "MI HANNO RACCONTATO" significa appunto che hai PARLATO o ASCOLTATO qualche cagata sparata da qualche COGLIONE che ha voluto splalare merda, non hai scritto "HO LETTO SUL FORUM"...perch? se tu avessi scritto cos?, allora era diverso ed avrei capito chi ? il COGLIONE!

L'italiano genesis, l'italiano...:gaen:

Comment

• Font Size
                        ..direi di no,pinzo...sinceramente non ? che mi ricordi di TUTTI i topic dove si parla di te....
                        So di essere nel torto,per carit?....per? ? cosi...:gaen:
                        ma poi no,quandanche fosse...non ? che hanno scritto che fai le pompe a livelegend,no?
                        hanno scritto che in strada vai come in pista...il che puo avere una valenza negativa o positiva,dipende da quanto uno si senta a posto no?

Comment

• Font Size
                          sar? stato di sicuro quando avete fatto il giro in trentino l'anno scorso.... c'era qualcuno che diceva che il passo di Pinzo era molto veloce...

Comment

• Font Size
                            genesis, non per tirarla alla lunga ma se scrivi che "ti hanno detto" o "mi hanno raccontato" significa appunto che hai parlato o ascoltato qualche cagata sparata da qualche coglione che ha voluto splalare merda, non hai scritto "ho letto sul forum"...perch? se tu avessi scritto cos?, allora era diverso ed avrei capito chi ? il coglione!

L'italiano genesis, l'italiano...:gaen:
                            dai facciamo che me lo sono inventato

sincro !!!!!!!!! Pensa se pinzo prende un aprilia tra mee lui fuochi d'artificioooooooo!!!!!

Si ma per te

Comment

• Font Size
                              dai facciamo che me lo sono inventato

sincro !!!!!!!!! Pensa se pinzo prende un aprilia tra mee lui fuochi d'artificioooooooo!!!!!

Si ma per te
                              perch? non bastano quelli che facciamo adesso?

Ahim? da quando avete detto che ? scomoda in due non s? se la valuter? ancora, intanto fatemi vendere la Panigale, che non ? detto che ci riesca...

Comment

• Font Size
                                sar? stato di sicuro quando avete fatto il giro in trentino l'anno scorso.... c'era qualcuno che diceva che il passo di Pinzo era molto veloce...
                                il fatto che mi sono messo dietro tutti non significa che andavo veloce io ma che erano lenti gli altri, ci avete pensato?

Ero l'unico con una supersport e mi bastava mezza manetta per seminarli, che caspita mi mettvo a correre quando non serviva?

io sono e rimango un RIVETTO, ne ho avuto la prova in pista quest'anno, e te lo pu? confermare FRANCO... quindi chi dice che vado forte ? un COGLIONE lui e la sua famiglia perch? mi sta screditando.

Ora basta perch? siamo OT poi giustamente Sincro chiude.

Comment

X
                                Working...
                                X