Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vediamo.... le roadster hanno una sola R dopo la cilindrata...
Abbiamo le seguenti:
K1300 R
R1200 R
F800 R
S1000 R sarebbe corretto... in teoria....
Boh, basta che sia performante e carina, purtroppo la Brutale lato estetico non si batte, ma se dinamicamente andr? come o pi? della Tuono, avr? trovato la mia prossima moto....
boh, basta che sia performante e carina, purtroppo la brutale lato estetico non si batte, ma se dinamicamente andr? come o pi? della tuono, avr? trovato la mia prossima moto....
Eicma arrivoooooo!
e si ti caopisco 270 effettivi al mugello con una tuono sono pochi !!!!!!!!!!!!!
Su una naked
In due non e' comoda per nulla la tuono v4 e' piccola nera e incazzata a bestia in due una sofferenza
a meno che lei non abbia 20anni e un culo di marmo !!!!!!
Poi il v4 vs 4cilindri inlinea hahahahahahahahah
solo il sound !!!!
Tuono moto collaudata indistruttibile !!!!!!!1
e la trovi pure a buon prezzo !!!!!
E poi la tuono ha la calibrazione delle gomme
detto niente
un anisaltellamento paura
un qs spettacolare !!!!!
vorr? dire che ci gerer? da solo, tanto meglio per me, tanto per LEI ho la BMW che ? una favola in coppia!
esiste il monoposto sulla Tuono?
attenzione, non intendo il codino RSV4 da trapiantare sulla Tuono, secondo me ? meglio la coda originale della Tuono, ma non l'ho mai vista monoposto.
e chi parla di velocit? massima scusa???
L'italiano genesis, l'italiano...
ho detto a livello "dinamico", e dato che per tua stessa ammissione la Tuono V4 non ? agilissima...
Questa' e' bella...e secondo te da una stradale che rispetto a rsv4 paga pesante dazio in termini dinamici puo' derivarne una scarenata migliore ??
Follia pura !!
Questa' e' bella...e secondo te da una stradale che rispetto a rsv4 paga pesante dazio in termini dinamici puo' derivarne una scarenata migliore ??
Follia pura !!
Follia pura !!
b? non ? detto.... dipende da come vengono impostate le geometrie...
secondo me la nuova naked bmw sara' il riferimento per il motore(ma su una naked servono tutti sti cv??), la nuova SD invece immagino che sara' uno goduria da guidare con maneggevolezza al top e la tuono sara' una via di mezzo!!
Appunto, e su una naked da diciamo 170/180 cv in che direzione vanno secondo te ?
interasse non corto, anteriore puntato forcella non troppo chopperizzata, forcellone lungo.... gi? cos? si potrebbe pensare a una moto agile ma ancora stabile sul veloce...
vorr? dire che ci gerer? da solo, tanto meglio per me, tanto per lei ho la bmw che ? una favola in coppia!
Esiste il monoposto sulla tuono?
Attenzione, non intendo il codino rsv4 da trapiantare sulla tuono, secondo me ? meglio la coda originale della tuono, ma non l'ho mai vista monoposto.
si il mono posto c'e'lho io lho fatto ma mai prodotto
e' in un mobile da finire per mancanza di sbattimento !!!
interasse non corto, anteriore puntato forcella non troppo chopperizzata, forcellone lungo.... Gi? cos? si potrebbe pensare a una moto agile ma ancora stabile sul veloce...
messa cosi mi pare che sarebbe unpelo scomoda
hai descritto una superbike !!!!
sono d'accordo con il tuo pensiero ma per ora di moto cosi immatricoalbili non ne ho viste
secondo me la nuova naked bmw sara' il riferimento per il motore(ma su una naked servono tutti sti cv??), la nuova sd invece immagino che sara' uno goduria da guidare con maneggevolezza al top e la tuono sara' una via di mezzo!!
messa cosi
allora
bmw campione di vendite!!!! Per potenza assoluta !!!!!
Tutti dicono ch enon e' importante pero' poi la piu' potente e' la piu' venduta e ambita!!!
Ktm moto di nicchia brutale !!!!! Al bar o nel parcheggio della palestra fara un figuroone e bella mostra dei suoi muscoli
tuonv4 riempira le concessioanrie per la gioia dei concessionari e sara' oggetto di campagne promozionali che decreteranno la morte!!!!!!!!! Dell' usato ! Come sempre accade in questi casi !!!
Ala fine tutto come sempre !!1
e dire che bastava un estetica migliore!!!! Per cont
Comment