Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop per RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop per RSV4

Chi mi indica un venditore (strafidato) on line che molla a buon prezzo un treno di 211 gp racer in mescola m 120/70-200/50...?

Quanto cambia i rapporti, oltre alle quote, passare da un post da 190 ad una 200...?

Grazie

• Font Size
    Originally posted by Flaviano View Post
    Chi mi indica un venditore (strafidato) on line che molla a buon prezzo un treno di 211 gp racer in mescola m 120/70-200/50...?

Quanto cambia i rapporti, oltre alle quote, passare da un post da 190 ad una 200...?

Grazie
    per le quote puoi lasciare invariato il setting anzi il miglioramento in appoggio curva sar? evidente senza pregiudicare in maniera apprezzabile controindicazioni (questa ? stata la mia esperienza)

Se ti servono in fretta dovrei averne in avanzo visto il mio poco girare di questo anno

Altrimenti prova a sentire Pneusgiovo

Comment

• Font Size
      Originally posted by maumau View Post
      per le quote puoi lasciare invariato il setting anzi il miglioramento in appoggio curva sar? evidente senza pregiudicare in maniera apprezzabile controindicazioni (questa ? stata la mia esperienza)

Se ti servono in fretta dovrei averne in avanzo visto il mio poco girare di questo anno

Altrimenti prova a sentire Pneusgiovo
      Ho visto Pnuusgiovo, ma pare abbia solo 212...

Per le quote, tieni presente che ho gi? il mono allungato di 1mm....

La gomma pi? alta dovrebbe anche allungare i rapporti...no???

Grazie per la tua risposta Mau; ormai purtroppo qui in sezione, se non si parla di rotture, disastri imminenti e calamit? naturali scatenati dalle aprilia, una discussione amichevole non se la incula nessuno....

Comment

• Font Size
        Fla', entro un certo ritmo il 200 sulla rsv4 ? sprecato, anzi ti fa perdere tanta agilita'! Noi i risultati migliori li abbiamo ottenuti con la pirelli 190/55

Comment

• Font Size
          Le dunlop comunque le ha un gommista di modena, se vuoi vedo di passarti il contatto

Comment

• Font Size

Grazie per la tua risposta Mau; ormai purtroppo qui in sezione, se non si parla di rotture, disastri imminenti e calamit? naturali scatenati dalle aprilia, una discussione amichevole non se la incula nessuno....
            io infatti non ho risposto perch? non hai parlato di V4 esplosi, gixxer 750 che ti sverniciano n? di tornado sulla fabbrica a Noale .............non perch? non ne so nulla di gp racer e rapporti

Comment

• Font Size
              Originally posted by il capo View Post
              Fla', entro un certo ritmo il 200 sulla rsv4 ? sprecato, anzi ti fa perdere tanta agilita'! Noi i risultati migliori li abbiamo ottenuti con la pirelli 190/55
              Mi stai elegantemente dando del fermo...vaBBBBene....:gaen:

Comment

• Font Size
                Mi stai elegantemente dando del fermo...vaBBBBene....:gaen:
                No c.azzo!! Figurati !!!!!!

Mi spiego meglio: se giri intorno ai 2/2:02 al mugello il gommone ti sara' senz'altro d'aiuto dandoti piu' appoggio! Altrimenti rischia di essere controproducente! Questa ? la mia impressione ma soprattutto quella di un caro amico che nella tre giorni dello scorso agosto al mugello con gully me l'ha settata!
                Tu per me non sarai mai fermo!! Anche se girassi in 2:30 !!!!

Comment

• Font Size
                  E poi quoto su fatto che oramai in sezione una discussione in cui non si parla di motori/cambi/valvole rotte della rsv4 non se la incula nessuno!! E hanno anche il coraggio di lamentarsi quando le moto le vendono a quattro soldi, dando la colpa alle aprilia che non tengono il mercato e mica al veleno che ci sputano addosso!!!
                  Io spero davvero che riescano a racimolare solo quei famosi quattro soldi !!!
                  E poi un tuo 3ad io lo apro automaticamente senza pensarci due volte !!

Comment

• Font Size

Grazie
                    Cerchi le gp racer per il /50 ?

Comment

• Font Size
                      Okkio...che con la 200 scocci il cambio...
                      ? gi? successo a svariate persone....:gaen:

Comment

X
                      Working...
                      X