Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E m? sono volatili per diabetici!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E m? sono volatili per diabetici!!!

Doppio akrap street-legal(molto ILLEGAL)
    Filtro aria racing
    Cornetti FBC racing nei due step...
    Questo il risultato di due moto diverse a confronto...

Incredibile come le due curve di coppia e potenza si sovrappongano, tranne che in quei punti dove il diverso disegno dei cornetti privilegia un p? i bassi o gli alti.
    Per precisione, la mia ? la rossa, claudio ha la bleu.
    Quindi, per essere precisi, avendo lui pi? cv e ben 100giri di allungo in pi?, se mi st? davanti ? grazie ai cornetti step2!!
    bull

• Font Size
    Re: E m? sono volatili per diabetici!!!

Originally posted by bulldog
    Quindi, per essere precisi, avendo lui pi? cv e ben 100giri di allungo in pi?, se mi st? davanti ? grazie ai cornetti step2!!
    bull
    e se poi ci mettiamo che te sei sempre su in due,si puo' tranquillamente affermare che sei fottuto

Comment

• Font Size
      Hai letto il valore?? impressionante sia in senso assoluto che per la ripetitivit? del dato tra me e claudio!

Comment

• Font Size
        Hai letto il valore?? impressionante sia in senso assoluto che per la ripetitivit? del dato tra me e claudio!
        ho letto si cazzo...

ora mi tocchera' faticare un bel po' per starvi.....

almeno in scia a qualche chulometro di distanza

Comment

• Font Size
          Guarda che io ero cos? anche, prima

Comment

• Font Size
            Guarda che io ero cos? anche, prima
            ah si? bhe allora non son messo cosi male dai

Comment

• Font Size
              Adesso se claudio ti dice che ti supera a gas chiuso gli puoi dire che ? perch? ha 14cv in pi?...

Comment

• Font Size
                Adesso se claudio ti dice che ti supera a gas chiuso gli puoi dire che ? perch? ha 14cv in pi?...
                io questo sto' aspettando e' la volta buona che tocco anche il gomito in strada....

dopo la spalla,il bacino,il fianco...

Comment

• Font Size
                  Ale fammi capire la differenza tra le due ? solo il diverso step dei cornetti???
                  Mai fatta la prova con moto completamente originale?? originale?????

Comment

• Font Size
                    .....gi? io monterei una contraerea sul cupolino

impressionante il grafico

bravi ragazzi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision
                      Ale fammi capire la differenza tra le due ? solo il diverso step dei cornetti???
                      Mai fatta la prova con moto completamente originale?? originale?????
                      Si l'unica differenza st? nei cornetti. La mia monta lo step 1, quella di Claudio lo step 2 che privilegia l'allungo.
                      Come puoi vedere le differenze in termini di prestazioni assolute sono minime, con la mia che raggiunge la potenza massima un centinaio di giri sotto, ma regolarizza la curva di coppi ain maniera impressionante! In pratica una linea retta da 6500 a 9000rpm...
                      Credo che le differenze al polso siano minime tra le due

Comment

• Font Size
                        Hazz Ale...non c'? proprio storia ora a Rijeka...
                        Ok...rismonto il doppio e il mono...tanto non mi cambia niente

Comment

• Font Size
                          Dani ieri sono andato a ritirare le moto da Fiore e facevamo due considerazioni tra il veccioo e nuovo motore.... A parit? di preparazione, ci sono differenze di comportamento incredibili... E quello che avevo vissuto sulla mia pelle a Rijeka in uscita dalla buca, il banco di Fiore me lo ha stampato davanti agli occhi... Comparare il mio grafico con quello di altre RSV precedenti ? stato decisamente interessante...
                          Anche con una Edwards... Mi ricordo esatamente l'uscita di 4?... i primi metri assieme e poi dagli 8000 in su, come se avessi l'overboost...
                          Il banco ha confermato, l'abbiamo accesa ed ? stata la sua risposta definitiva!!

Comment

• Font Size
                            Beato te
                            Ma te lo giuro....far? di tutto per stare dietro a quella cariola che ti ritrovi

Comment

X
                            Working...
                            X