Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La TUONO V4 APRC in estrema sintesi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per 'old' si intende Il manubrio delle vecchie tuono, quello color oro per capirci, che ti da una posizione meno caricata in avanti, molto piu comoda ed intuitiva , per me un must per l'uso stradale
    Per il giro possiamo trovarci a Bs e farci qualche curva salendo verso i laghi un pomeriggio

Comment

• Font Size
      Originally posted by HyperRR View Post
      Per 'old' si intende Il manubrio delle vecchie tuono, quello color oro per capirci, che ti da una posizione meno caricata in avanti, molto piu comoda ed intuitiva , per me un must per l'uso stradale
      Per il giro possiamo trovarci a Bs e farci qualche curva salendo verso i laghi un pomeriggio
      Siccome ho una mezza (tre quarti) idea, se non disturbo verrei anch'io a farvi compagnia, cos? la osservo bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by Guru View Post
        Siccome ho una mezza (tre quarti) idea, se non disturbo verrei anch'io a farvi compagnia, cos? la osservo bene
        volentieri, organizziamo?

non questo week per?, sabato vado sullo Stelvio con la K...

Comment

• Font Size
          io se organizzate il giretto ci sono sicuro di sabato,comunque non so come fate a dire che non ? maneggevole sta tuono v4,scende in piega solo col pensiero a momenti,io di moto ne ho provate tante e ne provo sempre tante anche per lavoro ma non ho trovato neancora niente di pi? agile,tranne forse qualche motoretta piccola con 60-70cv per? poi quando fai una curva a 150 con quelle vedi come sono stabili ahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marco_82 View Post
            io se organizzate il giretto ci sono sicuro di sabato,comunque non so come fate a dire che non ? maneggevole sta tuono v4,scende in piega solo col pensiero a momenti,io di moto ne ho provate tante e ne provo sempre tante anche per lavoro ma non ho trovato neancora niente di pi? agile,tranne forse qualche motoretta piccola con 60-70cv per? poi quando fai una curva a 150 con quelle vedi come sono stabili ahah
            Eh infatti, quotone x Marcone! Tu hai avuto anche la vecchia tuono tra l'altro , a maggior ragione

Comment

• Font Size
              pero scusate... se si parla di una determinata caratteristica di una moto io cerco di paragonarla ad una moto di simile categoria. o sbaglio? quindi se si parla di Tuono V4 io la confronto ad una naked 1000!!! punto!! poi se ha qualche Cv meno della RSV4 che mi frega e pi? che altro che ci azzecca. se e' meno maneggevole di una hornet 600 o di un KTM motard ... beh mi sembra logico no? se non ha la protezione aereodinamica ed i freni della PANIGALE beh ovvio e se cio non fosse sarebbe da far causa alla ducati. quindi per me una tuono V4 deve essere paragonata e confrontata con moto come: speedtriple , kawa z1000, cb 1000, brutale 1078,fazer 1000 ecc ecc ecc. ed io non credo che la tuono v4 sia meno maneggevole, che abbia meno potenza frenate ecc ecc di tutte o quasi queste moto. credo che la tuono in confronto a quasi tutte queste moto pecchi in consumi e quindi anche autonomia e comfort di guida turistica, poi x il resto secondo me e' una spanna sopra a tutte!!
              .... mio umilissimo parere personale

Comment

• Font Size
                scusate ma di ROGNE ne ha?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nokia View Post
                  pero scusate... se si parla di una determinata caratteristica di una moto io cerco di paragonarla ad una moto di simile categoria. o sbaglio? quindi se si parla di Tuono V4 io la confronto ad una naked 1000!!! punto!! poi se ha qualche Cv meno della RSV4 che mi frega e pi? che altro che ci azzecca. se e' meno maneggevole di una hornet 600 o di un KTM motard ... beh mi sembra logico no? se non ha la protezione aereodinamica ed i freni della PANIGALE beh ovvio e se cio non fosse sarebbe da far causa alla ducati. quindi per me una tuono V4 deve essere paragonata e confrontata con moto come: speedtriple , kawa z1000, cb 1000, brutale 1078,fazer 1000 ecc ecc ecc. ed io non credo che la tuono v4 sia meno maneggevole, che abbia meno potenza frenate ecc ecc di tutte o quasi queste moto. credo che la tuono in confronto a quasi tutte queste moto pecchi in consumi e quindi anche autonomia e comfort di guida turistica, poi x il resto secondo me e' una spanna sopra a tutte!!
                  assolutamente daccordo.
                  se vendo la 1199 ? perch? non la sto sfruttando come preventivato, poi sono inkazzato per i motivi esposti in sez. Ducati...ora vedo il da farsi, sistemo la Panigale poi vedo cosa offre il mercato, non ho deciso ancora su niente, mi sto solo informando!

Comment

• Font Size
                    La tuono v4 non ha rogne,al contrario della rsv4 di motori esplosi non ce ne sono,l'unica pecca forse un poco il cambio che se si usa perecchio il qs magari non dura molto per? c'? gente con 20000km e nessun problema al cambio quindi,comunque devi provarla,e poi vedrai che non puoi pi? fare senza

Comment

• Font Size
                      Discorso coerente e di buon senso, cosa che ultimamente manca a molti

Comment

• Font Size
                        Per me voi confondete la maneggevolezza con la facilit? di guida...? verissimo che scende in curva da sola e in modo del tutto naturale, sono che non lomfa velocemente come la vecchia v2! La rsv4 ? molto pi? reattiva grazie al telaio pi? corto e ad un setup diverso.

Per? a parte questi discorsi ? davvero una gran moto...una droga se la provi e la usi un po non ne fai piu senza, ha caratteristiche troppo 'avanti' e regala sensazioni uniche.
                        Pinzo metti da parre i principi e provala...non te ne pentirai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          scusate ma di ROGNE ne ha?
                          si......d? dipendenza, se la provi non te la togli dalla testa

provata verso fine 2011 e rimasto stregato , dopodich? non ho dormito pi? sonni tranquilli alla fine ho preso la RSV4, ma solo perch? una naked ce l'avevo gi? in casa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hyperrr View Post
                            discorso coerente e di buon senso, cosa che ultimamente manca a molti
                            vai a gagareee

io nonsono molti
                            io sono leggenda ahahahahah

dimmi che la tuoo e' piu'maneggevole della super duke e mi mangio un cane !!!!!!!!!
                            Dai siamo coerenti !!!!!
                            L atuono e' stabile ma non maneggevole

Comment

• Font Size
                              A PARTE CHE DI VERE CONCORRENTI NONNE HA LA V4 TUONO !!!!

QUINDI LA SI COMPARA CON COSA DI PIU' SIMILE C'E' IN CIRCOLAZIONE !!!

IL PROSSIMOANNO CON LA NUOVA KTM LA BMW NAKED !! SARANNO DOLORI !!!FIDATEVI DI ME!!!!!

lasciano a casa il talebanismo ma voi avete mai provato una cb1000 honda??
                              quella e' una bicicletta a confronto della tuono v4 ha una maneggevolezza in citta' e nello scendere in piega che fa paura !!!!

e la super duke ???

la tuono rende il massimo a velocita' sostenute e nel misto non se la cava male anzi !!!! ma a livello di maneggevolezza c' edi meglio

Comment

• Font Size
                                Bonanotte !!

Comment

X
                                Working...
                                X