Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La TUONO V4 APRC in estrema sintesi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La TUONO V4 APRC in estrema sintesi...

...chi me la racconta?

Senza dilungarsi ovviamente, mi serve sapere in tutta onest? i pro e contro, per un utilizzo misto strada/pista.

E' vero che esce la FACTORY ?

• Font Size
    mi sento solo di dirti di fare in modo e maniera di provarla .
    i pregi che ti potrei dire per me potrebbero essere difetti per te e viceversa.

io parlo di senzazioni, guida,emozioni dinamica ecc!!! affidabilita, marketing, assistenza,bellezza cupolino, tenuta dell'usato , consumo e minchiate varie non le nomino neppure e non credo che siano pertinenti alla tua domanda , ......... anche se in effetti BEVE come STRALIS .

Ps. certo che se cerchi una moto per farci strada/pista .. beh forse non puoi trovare di meglio!!!

Comment

• Font Size
      Io l'ho provata milioni di volte,UN MOSTRO,per essere una naked...se non ritieni un problema assistenza e consumi...prendila al volo!! Non ti fa rimpiangere nessuna 1000 sopratutto su strada...poi lascio la parola a chi le possiede in prima persona tipo genesis che ti potr? dire vita morte e miracoli...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        Io l'ho provata milioni di volte,UN MOSTRO,per essere una naked...se non ritieni un problema assistenza e consumi...prendila al volo!! Non ti fa rimpiangere nessuna 1000 sopratutto su strada...poi lascio la parola a chi le possiede in prima persona tipo genesis che ti potr? dire vita morte e miracoli...
        ??????? PINZO ha chiesto una "estrema sintesi" , non credo che Genesis ci potra riuscire a fare una cosa breve

Comment

• Font Size
          Comprala !!! Non te ne pentirai

a settembre se vuoi ti vendo la mia ha solo 7000 km mai pista

Comment

• Font Size
            Allora
            pro

potenza
            tc perfetto e autoadattativo
            comoda anche per spilungoni se metti la selal rsv4 quella tuono e' durina e scivolosa
            qs fantastico !!!!!

Se prendi al 2014 ha l'abs aprilia !!!! Che e' spettacolare
            stabilita'
            doppia omologazione 190/200
            scalda un filino !! Ma chi non scalda dei ille nuovi
            regolarita' di erogazione e spinta ecessiva
            protezione aereodinamica perfetta con plexy maggiorato
            adesso la troVi con poco usata !!! E da nuova ipersconti

contro
            ilmuso
            consumi
            maneggevolazza
            mancano per uso pista 1500 della rsv4
            pinze di serie conpoco mordent eper la pista poi tu ch earrivi d apanigale ?!
            NON E' UN RSV4 SCARENATA MA UNAMOTO NUOVA A SE !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              Allora
              pro

potenza
              tc perfetto e autoadattativo
              comoda anche per spilungoni se metti la selal rsv4 quella tuono e' durina e scivolosa
              qs fantastico !!!!!

Se prendi al 2014 ha l'abs aprilia !!!! Che e' spettacolare
              stabilita'
              doppia omologazione 190/200
              scalda un filino !! Ma chi non scalda dei ille nuovi
              regolarita' di erogazione e spinta ecessiva
              protezione aereodinamica perfetta con plexy maggiorato
              adesso la troVi con poco usata !!! E da nuova ipersconti

contro
              ilmuso
              consumi
              maneggevolazza
              mancano per uso pista 1500 della rsv4
              pinze di serie conpoco mordent eper la pista poi tu ch earrivi d apanigale ?!
              NON E' UN RSV4 SCARENATA MA UNAMOTO NUOVA A SE !!!!
              scusa la mia ignoranza Fulvio, ma la tuono V4 non e' maneggevole ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nokia View Post
                scusa la mia ignoranza Fulvio, ma la tuono V4 non e' maneggevole ?
                stavo per fare la stessa domanda...

intanto che Genesis ci risponde lo ringrazio per l'estrema sintesi

su strada quanti km ci fai col pieno (capienza?) ad andature "brillanti" ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nokia View Post
                  scusa la mia ignoranza fulvio, ma la tuono v4 non e' maneggevole ?
                  per me no !!!

Se la paragoni con una rsv4 no!!
                  Se la paragoni con un kt sd no!!
                  Se la paragoni a una tuonoold no!

Almenoper me la trovo stabile piu' di una stradale

ma nonmaneggevole
                  prov auan hornet quella e' maneggevole
                  la tuono v4 ha il manubrione ma le quote telaio la rendono quanto di piu' stabile ci sia nel mercato naked!!!!!
                  Al prezzo di un po di maneggevolezza !!!
                  E una moto piantata sull anteriore

e' una naked estrema per via delle potenze in gioco e percio' hanno dovuto renderla stabile !!!! Allungando il telaio !!!

Poi dipende da persona a persona se uno arriva da mw f4 o ducati 916 la tuono sara' un fuscello!!!! Manon sara' mai maneggevole !!

Infatti da ilmeglio in piste con curvoni lunghi tipo mugello !!!!
                  E' una naked anomala !!! Infatti ci girano sotto ai 2 !!!

Que
                  se la trovi maneggevole meglio
                  e' una mia opinione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pinzo? View Post
                    stavo per fare la stessa domanda...

Intanto che genesis ci risponde lo ringrazio per l'estrema sintesi

su strada quanti km ci fai col pieno (capienza?) ad andature "brillanti" ?
                    500 km di montagna 80 euro
                    il mio socio con la old 60 euro

se la usi come penso tu non fai piu' dei 10 !!! Almeno da cos ami hanno riferito tu guidi in strada come inpista
                    e per strada intendo il nurburgring

SOTTO IL MOTORE DELLA PANIGUCCI FA PAURA E' GIA' STATO DETTO!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      500 km di montagna 80 euro
                      il mio socio con la old 60 euro

se la usi come penso tu non fai piu' dei 10 !!! Almeno da cos ami hanno riferito tu guidi in strada come inpista
                      e per strada intendo il nurburgring

SOTTO IL MOTORE DELLA PANIGUCCI FA PAURA E' GIA' STATO DETTO!!!!

10 km/l sono pochi, quanti litri tiene il serba?

ma dai genesis, chi ? il "coglione" che spara ste cagate di guidare in strada come in pista? E tu ci credi pure magari?? Sai allora quanti ce ne sarebbero che vanno pi? di me, sempre in strada?

Comment

• Font Size
                        Bravo genesis
                        Ero li a fare le pulci a cio che scrivevi,per vedere se ci buttavi in mezzo qualche cagata esagerata di quelle tue....e invece nisba
                        Vab?...poi son punti di vista...
                        La tuono NON ? maneggevole a livello delle maxi ss...tra le quali ? da considerarsi maneggevole,ovviamente ..certo,scendendo da una panighella frena e "manegg?vola"come un hayabusa...al pari di tutte le altre moto con piu di un cilindro

Comment

• Font Size
                          scusate ma perch? quando scrivevo io che la V4 ? meno maneggevole della V2 mi avete dato tutti del pistola?

Genesis condivido la tua analisi tranne che x i consumi: con mappa 2013 ? difficile andare sotto ai 14 al litro anche divertendosi in montagna. Se poi chi guida una Tuono V4 riesce a sfruttarla sempre agli alti regimi (considerando che fa 170 in seconda e oltre 200 in terza) allora magari i 10 li fa anche, ma non parliamo certo di andature 'sostenibili' x la strada (a meno di non essere pazzi).

Comment

• Font Size
                            Se gommata come si deve, manubrio old ( essenziale x me ) , togliendo l'ammo di sterzo originale si guida con due dita , come si fa a dire che non ? maneggevole !
                            Tra le super naked e' senza alcun dubbio la pi? agile senza tuttavia perdere nulla sul veloce!

Non si pu? mettere a paragone con moto con 50 cv di meno ..
                            Poi il confronto con a rsv4 e' assurdo, gia' solo per effetto del manubrione diventa x forza di cose pi? reattiva e la diff. di telaio e' solo 1 cm e non 2,5 come erroneamente detto in questi giorni , e di interasse basta una corona + 2 per recuperarne buona parte.

Non metto quindi assolutamente questo fattore tra i punti a sfavore, perlomeno nella configurazione di cui parlo, e si ottiene con 60 euro di manubrio e 40 di corona , fine.

Ci sono naked di vecchia scuola pi? agili ( e NON ci metto la vecchia tuono che ?' enorme in confronto e pesa pure di pi? ) , tipo la Raptor che ho dal lontano 2000 che per? ha un avantreno che in confronto definire ' leggero' e' un eufemismo.
                            La Sd non ?' in assoluto pi? agile, solo pi? 'morbida' sui buchi

Cmq Pinzo cerca di provarla e ti fai un'idea. Se ci si becca per un giro provi la mia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HyperRR View Post
                              Se gommata come si deve, manubrio old ( essenziale x me ) , togliendo l'ammo di sterzo originale si guida con due dita , come si fa a dire che non ? maneggevole !
                              Tra le super naked e' senza alcun dubbio la pi? agile senza tuttavia perdere nulla sul veloce!

Non si pu? mettere a paragone con moto con 50 cv di meno ..
                              Poi il confronto con a rsv4 e' assurdo, gia' solo per effetto del manubrione diventa x forza di cose pi? reattiva e la diff. di telaio e' solo 1 cm e non 2,5 come erroneamente detto in questi giorni , e di interasse basta una corona + 2 per recuperarne buona parte.

Non metto quindi assolutamente questo fattore tra i punti a sfavore, perlomeno nella configurazione di cui parlo, e si ottiene con 60 euro di manubrio e 40 di corona , fine.

Ci sono naked di vecchia scuola pi? agili ( e NON ci metto la vecchia tuono che ?' enorme in confronto e pesa pure di pi? ) , tipo la Raptor che ho dal lontano 2000 che per? ha un avantreno che in confronto definire ' leggero' e' un eufemismo.
                              La Sd non ?' in assoluto pi? agile, solo pi? 'morbida' sui buchi

Cmq Pinzo cerca di provarla e ti fai un'idea. Se ci si becca per un giro provi la mia
                              gentilissimo Hyper, ma per principio non provo le moto altrui.
                              accetto comunque un giretto insieme, spero quanto prima possibile, caldo permettendo...

mi spieghi meglio la questione manubrio OLD, che significa?

Comment

X
                              Working...
                              X