Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Vallelunga 20 luglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report Vallelunga 20 luglio...

    Ciao ragazzi, finalmente sabato ho portato la mia rsv4 aprc per la prima volta a vallelunga...non ci giravo da ottobre 2011, con la "vecchia" rsv4 r, quando avevo fatto un solo turno per provare se era tutto a posto dopo la caduta di agosto 2011 alla roma...che dire se non SPETTACOLO questa moto non avr? la potenza della ninja e della bmw, ma ogni volta mi da un piacere di guida che non ha eguali, la adoro ho fatto il turno dalle 9 alle 11, nel turno sopra il 57, perch? volevo prendermela comoda e soprattutto riportarla a casa sana e salva il mio best con la vecchia rsv4 era 1e51 basso, fatto il giorno durante il quale poi decisi di parcheggiarla alla roma Sabato visto il gran caldo avr? fatto una 25 di giri, e sono riuscito a fare, senza rischiare mai, diversi 1e52/53, con delle pirelli sc2 non in formissima...avere il TC per noi amatori ? davvero una gran cosa, giravo con molta pi? tranquillit? e come detto i tempi venivano con molta pi? semplicit? a settembre torner? e voglio puntare a sfondare il muro dell'1e50 (sperando di non sfondare qualcos'altro ) perch? ieri avevo molto molto margine

    metto qualche fotina, non infierite troppo








  • Font Size
    #2
    Presente anche io...
    Ti ho visto un paio di volte....non c'erano tante Rsv4 la mattina......mi son divertito un sacco...Vallelunga mi sempre godere come un matto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti
      pero potevate dirlo prima di andarci cosi magari ci si incontrava!!!!

      cavolo hai il mio stesso difetto di postura
      non mettiamo le spalle in asse alle anche !!!! per curiosita' quanto sei alto???
      per esempio sul cbr 600 dove c'e' piu' spazio questo difetto lo sto risolvendo !!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rikroket View Post
        Presente anche io...
        Ti ho visto un paio di volte....non c'erano tante Rsv4 la mattina......mi son divertito un sacco...Vallelunga mi sempre godere come un matto....
        Cavolo, a saperlo ci saremmo conosciuti...dai la prox volta non mancher?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          complimenti
          pero potevate dirlo prima di andarci cosi magari ci si incontrava!!!!

          cavolo hai il mio stesso difetto di postura
          non mettiamo le spalle in asse alle anche !!!! per curiosita' quanto sei alto???
          per esempio sul cbr 600 dove c'e' piu' spazio questo difetto lo sto risolvendo !!!!
          Si, sulla postura sto lavorando, soprattutto nelle curve a dx...piano piano sto migliorando, prima piegavo troppo e mi avvitavo sul serbatoio, adesso piano piano va meglio, per? devo lavorare sulla spalla Sono 1e86...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            complimenti
            pero potevate dirlo prima di andarci cosi magari ci si incontrava!!!!

            cavolo hai il mio stesso difetto di postura
            non mettiamo le spalle in asse alle anche !!!! per curiosita' quanto sei alto???
            per esempio sul cbr 600 dove c'e' piu' spazio questo difetto lo sto risolvendo !!!!
            Ehh...deciso venerd? a pranzo fissato...? partito.....tutto all'ultimo...

            Comment

            X
            Working...
            X