Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fari TuonoV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fari TuonoV4

ultimamente la sto usando spesso di sera, e mi sono accorto che i fari anteriori sono del tutto insufficienti: la luce degli anabbaglianti non ? male, ma gli abbaglianti sono praticamente inesistenti, tanto che nonostante io ci veda bene mi trovo parecchio in difficolt? sulle stradine buie, per non parlare delle strade di montagna.
    La vecchia V2 invece illuminava a giorno.
    Confermate anche voi che l'illuminazione ? scarsa? Qualche soluzione?

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    ultimamente la sto usando spesso di sera, e mi sono accorto che i fari anteriori sono del tutto insufficienti: la luce degli anabbaglianti non ? male, ma gli abbaglianti sono praticamente inesistenti, tanto che nonostante io ci veda bene mi trovo parecchio in difficolt? sulle stradine buie, per non parlare delle strade di montagna.
    Ti straconfermo che non si vede na minkia...
    per? per essere certo chiedi a genesis,che lui dice che i fari della tuono non hanno nulla che non vada....:gaen:

Comment

• Font Size
      sembra quasi manchi l'abbagliante...quando lo accendi si intravede una linea di luce appena pi? alta ma non illumina assolutamente in profondit?.
      A questo punto sarebbero da montare dei faretti ausiliari...ma su una moto del genere devono stare parecchio male!

P.S. ma io dico: il vecchio faro con le sue 4 lampade H11 faceva una luce da paura (e mai bruciata nemmeno una in oltre 60mila km.)...ci voleva tanto ad adottare quantomeno la stessa tecnologia?

Comment

• Font Size
        ehhh caro lei...le vecchie aprilia avevano quel qualcosa in piu....sallo:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          ehhh caro lei...le vecchie aprilia avevano quel qualcosa in piu....sallo:gaen:
          Puoi dirlo forteeeeeeeeeee
          Hahahahahaha
          Come vi permettete di parlare male della v4 senza chiedermelo

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            Puoi dirlo forteeeeeeeeeee
            Hahahahahaha
            Come vi permettete di parlare male della v4 senza chiedermelo
            Avevano anche quel qualcoa in meno che le faceva stare a ruota delle ducati 2v,a momenti....

Comment

• Font Size
              L'assetto e' originale ? Perch? se alzi il mono dietro e magari sfili davanti , se poi non ripristini l'altezza giusta con la regolazione dell'altezza fanali, sei troppo basso come fascio .

Comment

• Font Size
                La 2006 aveva dei fari da paura in effetti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HyperRR View Post
                  L'assetto e' originale ? Perch? se alzi il mono dietro e magari sfili davanti , se poi non ripristini l'altezza giusta con la regolazione dell'altezza fanali, sei troppo basso come fascio .
                  chiaramente dopo le modifiche ho corretto l'assetto fari, alzando il fascio.
                  E' proprio la scarsa differenza tra anabbagliante ed abbagliante il problema...tu Hyper non noti questa cosa?

Comment

• Font Size
                    chiaramente dopo le modifiche ho corretto l'assetto fari, alzando il fascio.
                    E' proprio la scarsa differenza tra anabbagliante ed abbagliante il problema...tu Hyper non noti questa cosa?
                    i fari di hiperrr saranno oscurati dai moscerini !!!!!!

Comment

• Font Size
                      io (ahim?) dopo avere provato il faro full LED della nuova GS trovo insufficiente qualsiasi altra cosa, sembra di stare in auto con gli xeno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by !dade! View Post
                        io (ahim?) dopo avere provato il faro full LED della nuova GS trovo insufficiente qualsiasi altra cosa, sembra di stare in auto con gli xeno...
                        chiassa pero' quelli che incontri dall'altra corsia quanti accidenti !!!!!

Comment

• Font Size
                          Anche la mia ex R1 02 illuminava quasi a giorno....
                          Sta tuono i fari oltre che brutti manco funzionano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Anche la mia ex R1 02 illuminava quasi a giorno....
                            Sta tuono i fari oltre che brutti manco funzionano
                            comprati una old allora

oppure:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              comprati una old

Se andassi met? del tempo di notte potrebbe essere un problema...ma siccome ? un eventualit? remota,ergo non ? sufficiente a farmi rinunciare alla mia iper tecnogica tuono in favore di una tuono asi co mezzo motore:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X