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Problema accensione rsv4

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    #16
    Ehh vedi allora che non mi sono sbagliato pi? di tanto :P

    Cmq s?, il prezzo pi? o meno ? quello: 30€ al litrozzo!

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      #17
      Originally posted by denis81 View Post
      Ehh vedi allora che non mi sono sbagliato pi? di tanto :P

      Cmq s?, il prezzo pi? o meno ? quello: 30? al litrozzo!
      ma che io lo pago 15? al litro lo 0-20 motul 300v

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        #18
        Originally posted by TONY74 View Post
        ma che io lo pago 15? al litro lo 0-20 motul 300v
        No beh, ma pure per me il prezzo ? quello...prendo la confezione da 16 lt e alla fine mi viene a costare 16? al litro...non li spenderei mai quei soldi per un litro di olio, per buono che sia
        Tu Tony ogni quanto lo cambi lo 0w20???

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          #19
          Originally posted by denis81 View Post
          No beh, ma pure per me il prezzo ? quello...prendo la confezione da 16 lt e alla fine mi viene a costare 16? al litro...non li spenderei mai quei soldi per un litro di olio, per buono che sia
          Tu Tony ogni quanto lo cambi lo 0w20???
          io lo cambio ogni 600km circa

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            #20
            ma ? proprio necessario usare oli cos? 'estremi'? Perch? uno 0W-20? Non si rischia di compromettere il motore x guadagnare una miseria di cv?

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              #21
              Ah ecco, come me...ho fatto il tagliando a 670 km :-)
              Steve, ci si affida sempre alle parole di chi ti fa i lavori :-) se il preparatore vede che con le sue modifiche il motore supporte bene uno 0w20 piuttosto che un 10w40, beh perch? non usarlo...come dice sempre Cavazzin, chi rompe ? perch? fa le cose da s? diverse da come gli dico di fare io...basta avere cura dei propri motori con un paio di piccoli accorgimenti, per ridurre (NON DICO ELIMINARE) il rischio di danni!

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                #22
                Onestamente io non metterei mai un 20 in una moto-auto che gira in pista... con olio over 120? a 14.000 giri...

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