Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mv e aprilia un rapido confronto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Se avessero mantenuto la daytona come la vecchia e messo un bel motore 800 a 3 cilindri l'avrei presa subito anche io!!
    Mi tocchera' rimanere in MV con la F3!!
    Anche a me "tocca" prendere la F3
    E per fortuna ho due punti a mio favore: sono discretamente autosufficiente quanto a meccanica, e dalle mie parti posso fidarmi di un'assistenza ufficiale dove (in caso,... ma solo eventualmente!!) portarla :gaen:

MA non ? che per essere contenti della moto che ci piace, dobbiamo ogni volta metterci una pezza noi clienti finali Due Benelli mi sono bastate La MV mi dovr? funzionare senza se e senza ma :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      Ti assicuro che richiederebbe comunque uno sforzo non low cost e che non sarebbe giustificato dalle vendite
      In verit? diversi manichini riguardo le idee sopra girano da un pochino, poi bisogner? vedere cosa decidono!

Comment

• Font Size
        la tuareg 750 o caponord o come diavolo vogliono chiamarla a quanto pare era gia pronta e stava per esser presentata nel 2010 poi fu dato lo stop... se fosse stata cosi od almeno simile a questa " http://future-motorcycles.com/wp-con...lia-tuareg.jpg " ne avrebbero vendute parecchie... ripeto son degli asini...

Comment

X
        Working...
        X