Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mv e aprilia un rapido confronto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mv e aprilia un rapido confronto

una arranca con la moto campione del mondo
    laltra la fa da padrone con moto di media cilindrata !!! che non vinconona ceppa ma sono economiche e piene di problemi

dopo il successo di caponord !!!1200
    penso sia ora il caso di proporre una media cilindrata sportiva

bella accattivante d aproporre nuda e vestita voi che ne dite ???

complice la crisi in pista vedo sempre piu' 600 che hanno costi pi? bassi e costi di manutenzione piu' bassi rispetto ai mille odierni

ce' come una inversione di tendenza !!!!o sbaglio

aprilia daje de 675 v4 ???

dai sondaggiamo hahahaha

chi e' a favoere della media cilindrata

1: genesis lo sapete io una la comprerei a priori !!!!a parte la serie cponord le altre le ho avute tutteeee!!!!!!!!
    DAJEEEEEE

• Font Size
    675 v3!! V4 600!

Comment

• Font Size
      Direi che sono anni che ci si aspetta una media di carattere, dopo che hanno levato di produzione il 250 2t.

Ma in fondo aprilia ha sempre giocato dove l'italiano guardava con cazzodurismo, ovvero i mille.

Ma la speranza ? l'ultima a morire.. Ci vorrebbe prima di tutto un impegno in un campionato minore.

Comment

• Font Size
        Direi che sono anni che ci si aspetta una media di carattere, dopo che hanno levato di produzione il 250 2t.

Ma in fondo aprilia ha sempre giocato dove l'italiano guardava con cazzodurismo, ovvero i mille.

Ma la speranza ? l'ultima a morire.. Ci vorrebbe prima di tutto un impegno in un campionato minore.

Comment

• Font Size
          altro che 600 da pista, avevan gia il tuareg 750 pronto.. ne avrebbero venduti parecchi... son degli asini....

Comment

• Font Size
            Di tanto in tanto mi giunge alle orecchie che in Aprilia sia gia' in avanzata fase di sviluppo l'RS 250 4TEMPI, bicilindrica; la quale andra' a confrontarsi con Honda CBR e Kawasaki.

Comment

• Font Size
              C'? gi? la Shiver come nuda media...le carenate non vanno pi?,nemmeno le 600!
              Poi la cilindrata 675 non la capisco...
              Per me anche un nuovo modello non venderebbe lo stesso,piuttosto una Caponord 750 (vedi Tiger 800 o Gs 800)!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                C'? gi? la Shiver come nuda media...le carenate non vanno pi?,nemmeno le 600!
                Poi la cilindrata 675 non la capisco...
                Per me anche un nuovo modello non venderebbe lo stesso,piuttosto una Caponord 750 (vedi Tiger 800 o Gs 800)!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Transumanza View Post
                  Di tanto in tanto mi giunge alle orecchie che in Aprilia sia gia' in avanzata fase di sviluppo l'RS 250 4TEMPI, bicilindrica; la quale andra' a confrontarsi con Honda CBR e Kawasaki.

Ne venderanno un sacco sicuramente,ma per me ci vorrebbe il motore sxv450 sotto il telaio della rs250...altro che un 250 4t che nn va manco a spingere...la sorella 2t gliele suona di brutto.Cmq l'avevano presentata un bel po' di anni fa,ma ? caduto tutto nel dimenticatoio...

Comment

• Font Size
                    ..io le ho entrambe,credo che se sempre entrambe infittissero la rete concessionaria con tecnici specializzati,risolvessero i problemini (credetemi la mv agusta non ? meno della aprilia,anzi...) e disponibilit? dei ricambi in tempi brevi,venderebbero a vagonate,tonnellate!!!! perche i modelli di entrambe le case sono spettacolari....quando parcheggio la brutale da qualche parte non c'? persona che non si giri.....aaaa anche con la rsv4!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Transumanza View Post
                      Penso sia solo per i mercati emergenti Orientali
                      Il motore ? Cinese se non sbaglio, proviene da una di quelle ditte che produce in India e Cina per Piaggio, la ciclistica Rs4 che a sua volta ? Derbi. La moto c'? e gira ma non la vedremo noi, sar? un modello Low Cost

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rich View Post
                        Penso sia solo per i mercati emergenti Orientali
                        Il motore ? Cinese se non sbaglio, proviene da una di quelle ditte che produce in India e Cina per Piaggio, la ciclistica Rs4 che a sua volta ? Derbi. La moto c'? e gira ma non la vedremo noi, sar? un modello Low Cost
                        ...una specie di cbr 250 in salsa aprilia? spero abbia finiture migliori, e che venda un botto... denaro fresco con cui foraggiare altri modelli pi? occidentali...

...una rs250 "new" non la vedremo a breve... e i costi di un 600 saranno anche minori, ma l'investimento per farla ? lo stesso del mille, e il prezzo di vendita ? minore... quindi servono pi? moto per ritornare dell'investimento...

Comment

• Font Size
                          Troppo piccola no... Perch? tanto se non modificano seriamente le patenti, qui chi la comprerebbe?

Certo che un bel 4cilindri 250 ghghg

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=genesis;9080375]una arranca con la moto campione del mondo
                            laltra la fa da padrone con moto di media cilindrata !!! che non vinconona ceppa ma sono economiche e piene di problemi

Gi?..le mv hanno problemi.. Le Aprilia invece..

Bella e accattivante Aprilia... Mmmm,m ::!

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=Stefano1977;9081492]
                              Originally posted by genesis View Post
                              una arranca con la moto campione del mondo

Gi?..le mv hanno problemi.. Le Aprilia invece..

Bella e accattivante Aprilia... Mmmm,m ::!
                              aprilia invece se usate da utenti stradali non hanno mai nulla !!!
                              di la invece non c'e n? una che sti assieme tutto un problema elttronico meccnaico

pensa neanche alla prova a san martino la mv f4 e' partita con meccanici mv fai tu !!

esteticamente indiscutibili
                              meccanicamente pietose e elettronicamente indietro un secolo a aprilia
                              erogazione da carburatori !!!! indice di elettronica primitiva !!!!

butta bene quando partono !!!!!!!

poi la rsv4 esteticamente non deve nulal alal mv f4 anzi !!!!
                              se la giocano ad appeal no?

ma tu un v4 lo hai provato ????

in ogni caso complimenti a mv che vende !!!! un prodotto acerbo e poco collaudato ma vende !!!!

oggi ho le mie cose
                              hahahahahahaha

io non capisco perch? non vendaaaa'''''''''
                              cazz la 675 fa podio ed e' la miglior media del mondo hahahah
                              la rsv4 vince due mondiali e non si vende bho!?!? per anni abbimao inseguito ducati e ora ch eli abbiamo uccisi
                              niente comunque !!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X