Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata in pista RSV4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Provata in pista RSV4

    Va davvero bene sta moto...
    A parte motore un po' fiacco e rapporti lunghissimi per Magione, si guida di gusto.
    Ho ritrovato il divertimento che avevo con i vari 125 e 250 2 tempi della mia giovinezza , e che avevo perso al passaggio sulle varie 600, 750 e poi 1000...
    Dopo metto qualche foto e descrivo meglio!
    Last edited by facssss; 15-07-13, 12:19.

  • Font Size
    #2
    Dicevo, moto spettacolare, molto maneggevole, inserimento e percorrenza voto 10.
    Anche la frenata mi ha colpito positivamente per la potenza nonostante l'impianto sia completamente originale.
    Solo i dischi si sono leggermente colorati, ma funzionano perfettamente.
    Da segnalare qualche leggera sbandierata in fondo al rettilineo principale staccando in maniera veramente assassina.
    Il consumo dei pneumatici ? stato molto regolare, nonostante una K2 al posteriore e 33 gradi di temperatura.
    La posizione in sella, che mi aveva lasciato dubbioso nell'uso su strada, si ? rivelata perfetta per l'uso in pista.
    Punti deboli sono, secondo me, la scarsa potenza del motore (appena presa, con circa 2000 km, al banco aveva dato 160 cv/ruota, ma la sensazione ? che ora, a 4200 km, ne manchi qualcuno all'appello) e la scarsissima protezione aerodinamica.
    In rettilineo mi stancavo tantissimo il collo e le spalle...
    A distanza di un anno posso ritenermi pienamente soddisfatto dei soldi spesi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sensazioni corrette direi

      ma che anno ? ??

      parli di motore spompo quindi presumo una non aprc giusto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Direi soddisfatto...bene!!!
        Si, direi non aPRC a giudicare dallo scarico in foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Factory del 2010, pre aprc
          Sono curioso di rimetterla al banco per capire se le sensazioni sono corrette...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma il tuo bel terminale poi? Provato ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il terminale purtroppo non sono riuscito a completarlo in tempo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho lasciato la moto sul carrello, non vedo l'ora di rifare una pistata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by facssss View Post
                  Dicevo, moto spettacolare, molto maneggevole, inserimento e percorrenza voto 10.
                  Anche la frenata mi ha colpito positivamente per la potenza nonostante l'impianto sia completamente originale.
                  Solo i dischi si sono leggermente colorati, ma funzionano perfettamente.
                  Da segnalare qualche leggera sbandierata in fondo al rettilineo principale staccando in maniera veramente assassina.
                  Il consumo dei pneumatici ? stato molto regolare, nonostante una K2 al posteriore e 33 gradi di temperatura.
                  La posizione in sella, che mi aveva lasciato dubbioso nell'uso su strada, si ? rivelata perfetta per l'uso in pista.
                  Punti deboli sono, secondo me, la scarsa potenza del motore (appena presa, con circa 2000 km, al banco aveva dato 160 cv/ruota, ma la sensazione ? che ora, a 4200 km, ne manchi qualcuno all'appello) e la scarsissima protezione aerodinamica.
                  In rettilineo mi stancavo tantissimo il collo e le spalle...
                  A distanza di un anno posso ritenermi pienamente soddisfatto dei soldi spesi!

                  E queste staccate assassine a quali tempi sul giro corrispondevano?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    E queste staccate assassine a quali tempi sul giro corrispondevano?

                    Mi sono solo concentrato a fare quanta pi? strada e cercare di capire quante pi? cose possibile,senza forzare troppo.
                    Ed il bello ? che sono riuscito a girare un paio d'ore piene, mai successo prima,segno che la moto si lascia guidare e non stanca...
                    Parlando di tempi ho girato sul 19 (best col Suzuki 17.8).
                    Per essere due anni che non mettevo le ruote in pista, con moto nuova stradale con tanto di fari e carene originali, posso ritenermi soddisfatto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X