Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

minimo irragolare rsv4 fattoria '09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    minimo irragolare rsv4 fattoria '09

    Ciao a tutti ho un problema alla mia cara rsv4...tornato dal mugello mi sono accorto che i coperchi punterie trasudano discretamente allora chiamo il conce e fisso appuntamento per lasciargliela e fin qui tutto bene (o quasi siccome sempre loro me li avrebbero gi? dovuti sistemare nell'intervento precedentemente eseguito e PAGATO ),nel rimettere la moto in configurazione stradale ho deciso di pulire il filtro bmc con apposito kit...una volta fatto richiudo tutto e a moto finita accendo per controllare che tutto funzioni...ma a mio malincuore la moto borbotta al minimo e tende a spegnersi come se ingolfata...cos? inizio a preoccuparmi visto che il conce ? a 40 km da me...il mattino seguente faccio un giro nel quartiere la moto superati i 2000 giri va benissimo ma una volta rilasciato il gas tende a spegnersi...arrivo al conce e fiducioso la lascio nelle loro mani...peccato che a oggi quasi 3 sett non s? ancora cos'ha?????qlc di voi per caso ha avuto qlc di simile????la moto ha solamente il terminale no cat...attendo qlc info in merito...grazie luca

  • Font Size
    #2
    Potrebbe essere una banalit? come anche un problema serio .. Te l'hanno almeno guardata x bene in questi giorni ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho chiamato due volte e sono stati vaghi...."stiamo guardando-vediamo col navigator-appena s? ti dico ecccc"...spero sia una cosa da poco visto che l'ho usata in pista due giorni prima e andava da ***...ho rimesso il db killer e pulito il filtro nulla pi?... forse si ? scarburata perch? a dire il vero il bmc mi era stato messo da loro e lubrificato veramente poco se non per nulla...e al muggio era molto magra...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sa che se si attaccano al navigator a meno che non sia un sensore o una bobina non risolvono nulla.dovrebbero controllarla con lo schema in mano e l'oscilloscopio .buona fortuna!

        Comment


        • Font Size
          #5
          speriamo ma alla fortuna in sto periodo devo stargli sui coglioni!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            filtro e scarico ok, ma la race ce la hai?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao guarda la race non ce l'ho perch? lo scarico non ? akra....e il codice di sblocco non ce l'ho...cmq l'ho usata 1000 km per strada senza problemi....quindi non saprei....e ribadisco che due giorni prima al muggio era tutto ok solo un p? magra...ma in strada col db killer era perfetta...boh...non so cmq grazie dei consigli...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusa sar? una caxxata,ma sei hai solo pulito il filtro che puo essere?? La prima cosa avrei rismontato il tutto magari hai sbagliato qualcosa,potrebbe essere il filtro che non lo hai pulito bene,anzi si ? sporcato di piu e a minimo non respira bene la moto,poi una volta in corsa l'aria arriva e torna tutto normale!! Lo fa anche a full gas??
                Ripeto posso anche aver scritto cavolate,ma sarei ripartito da li io...sai anche qui da me devo fare oltre 200 km per un conce e le cosette me le faccio tutte io...il filtro lo pulisco con il petrolio bianco,aria compressa e poi spray per filtri aria...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Infatti ? quello che penso anch'io....per? in conce l'ho. Detto oggi sento nuovamente....cmq grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by junior08 View Post
                    Infatti ? quello che penso anch'io....per? in conce l'ho. Detto oggi sento nuovamente....cmq grazie
                    io non mi fido pi? di nessuno di loro,per colpa di qualcuno, e ci vado solo se non ne posso fare a meno....e fino ad oggi sono passati 15 anni,mai nussun problema.....magari (sempre una caxxata scrivo!!) lo chiami e ti dice che ? una cosa grave ti fa spendere 200/300 euro,e alla fine era il filtro sporco!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Esatto ma non mi vede pi?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se metti scarico o aggiorni la centralina oppure comperi uan centralina race
                        se no non devi e dico non devi usare lo scarico
                        occhio!!!!!! cosi facendo la moto e' magra troppo magra rischi il peggio !!!!!!

                        puo andare bene 10 anni (ne dubito) o scassarsi di brutto !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Genesis mi sembra che ha scritto solo il terminale!?? Se non ho capito male...anche con il solo terminale si rischia??? Mi sembra strano!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by angel996 View Post
                            genesis mi sembra che ha scritto solo il terminale!?? Se non ho capito male...anche con il solo terminale si rischia??? Mi sembra strano!!
                            si si rischia!!!!
                            Poi si grippa e ci lamentiamoche si scassano !!!
                            Si sia completo che solo terminale se senza catalizzatore e' meglio avere al mapap race che ingrassa !!!!

                            No fate di testa propia
                            piuttosto chiedete sul forum ce' sempre qualcuno che vigila su di voi e vi ecitera' di fare cazzate !!!!!

                            Teminale mapap race
                            completo mappa race

                            terminale con cataliazzatore e dbkiller no mappa race
                            unico modo pe non corre re rischi !!!
                            Poi magari non capita ma se capita? So cazzi vostri !!!e sono pure cari

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by genesis View Post
                              si si rischia!!!!
                              Poi si grippa e ci lamentiamoche si scassano !!!
                              Si sia completo che solo terminale se senza catalizzatore e' meglio avere al mapap race che ingrassa !!!!

                              No fate di testa propia
                              piuttosto chiedete sul forum ce' sempre qualcuno che vigila su di voi e vi ecitera' di fare cazzate !!!!!

                              Teminale mapap race
                              completo mappa race

                              terminale con cataliazzatore e dbkiller no mappa race
                              unico modo pe non corre re rischi !!!
                              Poi magari non capita ma se capita? So cazzi vostri !!!e sono pure cari
                              sar?..ok meglio saperlo!!
                              ma per me questa cosa non la concepisco..100naia di moto viste e usato,addirittura anche con scarico completo che camminavano,male si,ma mai senza rotture....sono io che non capisco l'efficienza a..prilia!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X