Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gt e gli estimatori del cupolino tuonov4 ecco cosa dice la massa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io le moto che vale la pena di tenere , nonostante siano old o molto old , le tengo.. Di bicilindrici ne ho tre , il piu' vecchio del 91 e il piu' recente del 2005 e sinceramente non ne sento granche' la mancanza, segno che anche in strada ( visto che vado per i 20mila km tutti in strada ) quantomeno per come giro io di solito , il v4 non fa rimpiangere nient'altro una volta messa un pelo a posto con quei pochi interventi di cui si ? gi? pi? volte parlato .

Poi se esaltare , ingigantire i ( presunti ) difetti di qualcosa non significhi parlarne male, questo e' tutta da capire .. di certo non ? parlarne bene, questo e' certo.

Il che non vuol dire negare eventuali problemi oggettivi , qualora ce ne fossero !

Poi lamentatevi del perch? la gente non le compra , parliamo di un mezzo universalmente riconosciuto due spanne sopra alla concorrenza (tutta ) ma qui bisogna farsi le seghe ugualmente distorcendo in modo palese la realt? in nome di non capisco bene quale presunta onesta' intellettuale ..

L'unico difetto vero x me ?' il consumo a bassa andatura , che non si riduce in modo proporzionale , ma girando ed aprendo in modo 'normale ' io ho fatto diversi giri anche lunghi con un ragazzo con una tuono factory ' new' e riforniamo sempre gli stessi litri quindi anche questo aspetto e' tutt'altro che 'unico' .
    Ed il mordente delle pastiglie di serie , scarsino. Fine
    Per tutto il resto imho e' sempre valido il " meno pippe e pi? gas, " dato che da dare c'? ne sta tanto e tanto.

Se poi la sezione bisogna chiamarla 'vintage Aprilia ' basta dirlo e ve la potete cantare e suonare a volont?
    Un gigantesco bohhhh e tanti auguri

Comment

• Font Size
      la nuova tuono piace anche a m?!ci faccio un bel pensierino per portare la morosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by HyperRR View Post
        Io le moto che vale la pena di tenere , nonostante siano old o molto old , le tengo.. Di bicilindrici ne ho tre , il piu' vecchio del 91 e il piu' recente del 2005 e sinceramente non ne sento granche' la mancanza, segno che anche in strada ( visto che vado per i 20mila km tutti in strada ) quantomeno per come giro io di solito , il v4 non fa rimpiangere nient'altro una volta messa un pelo a posto con quei pochi interventi di cui si ? gi? pi? volte parlato .

Poi se esaltare , ingigantire i ( presunti ) difetti di qualcosa non significhi parlarne male, questo e' tutta da capire .. di certo non ? parlarne bene, questo e' certo.

Il che non vuol dire negare eventuali problemi oggettivi , qualora ce ne fossero !

Poi lamentatevi del perch? la gente non le compra , parliamo di un mezzo universalmente riconosciuto due spanne sopra alla concorrenza (tutta ) ma qui bisogna farsi le seghe ugualmente distorcendo in modo palese la realt? in nome di non capisco bene quale presunta onesta' intellettuale ..

L'unico difetto vero x me ?' il consumo a bassa andatura , che non si riduce in modo proporzionale , ma girando ed aprendo in modo 'normale ' io ho fatto diversi giri anche lunghi con un ragazzo con una tuono factory ' new' e riforniamo sempre gli stessi litri quindi anche questo aspetto e' tutt'altro che 'unico' .
        Ed il mordente delle pastiglie di serie , scarsino. Fine
        Per tutto il resto imho e' sempre valido il " meno pippe e pi? gas, " dato che da dare c'? ne sta tanto e tanto.

Se poi la sezione bisogna chiamarla 'vintage Aprilia ' basta dirlo e ve la potete cantare e suonare a volont?
        Un gigantesco bohhhh e tanti auguri

Gianlu ma vaff. Sempre a pensare ai minipony nuovi

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          No raga
          Sia gr master che alb dai non fate cos?
          Per un capolino di merda hahahahahahahahahahahahahahahaha
          Mai aggettivo fu consono

Come al solito come mi capita spesso pure a me si va oltre
          Mi avete convinto mi comprer? la V4.
          Ora la trovo pure bella.
          In effetti per una V4 spendo gli stessi soldi che per una 1090RR con la sola differenza che per Aprilia non devo neppure dare in permuta la mia MV.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            Il tuo problema Alb e' che leggi i post solo la sera in settimana ed hai un lavoro stressante (lo so e' colpa mia hihihi) non hai tempo da perdere cazzeggiando qui dentro
            io conosco te e conosco genesis, di GT master che dire dopo un annetto che scrive qui sai che quel che dice e' oggettivo... Come la tuono che nel video di motociclismo (che diventa per l occasione la bibbia) passa a vento i chiodi MV e compagnia... Ti ha detto bene e' anche sinonimo di non scrivere il tuo pensiero senza avere le gtprove a culometro o a rilevatore GPS sai che non si pu?! Cazz ti devo dire tutto!!!

Purtroppo il forum ora e' loro ma non ti preoccupare cambieranno moto...
            Io mi scanso perch? siete tutti troppo grossi intelligenti... Io sono solo un cazz@ne

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
            Stai pur sereno che se esce una moto che ritengo superiore ci metto cazzzzo a cambiare moto e marca,senza varie pippe mentali...a me dei valori del marchio frega una ricca minkia....
            Per il momento per? sto qui...
            Abbi pazienza....:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Stai pur sereno che se esce una moto che ritengo superiore ci metto cazzzzo a cambiare moto e marca,senza varie pippe mentali...a me dei valori del marchio frega una ricca minkia....
              Per il momento per? sto qui...
              Abbi pazienza....:gaen:
              Penso sia l'unica cosa che condivido.
              Personalmente penso che la mia prossima sar? europea e non necessariamente italiana.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Mi avete convinto mi comprer? la V4.
                Ora la trovo pure bella.
                In effetti per una V4 spendo gli stessi soldi che per una 1090RR con la sola differenza che per Aprilia non devo neppure dare in permuta la mia MV.
                Magari provala prima...sia mai non dovesse piacerti la guida il motore,cose cosi,ti metti l anima in pace e ti ricompri una old con due soldi,tornando finalmente priliato VERO....:gaen:
                Ah...okkio che ? na minaccia eh...

Comment

• Font Size
                  Magari provala prima...sia mai non dovesse piacerti la guida il motore,cose cosi,ti metti l anima in pace e ti ricompri una old con due soldi,tornando finalmente priliato VERO....:gaen:
                  Ah...okkio che ? na minaccia eh...
                  Io sono un fan della new, la 2006 non della old.
                  Ma ragazzi mica ? cos? facile provarle ste moto. Mica sono in prova cos? facilmente.
                  Per ora mi piacerebbe provare la Bestia di KTM in attesa di vedere le altre novit? dell'EICMA (se poi ci saranno realmente) BMW e Ducati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    si e allora spiegami perche in una pista come il mugello non il sagittario
                    la tuono old 2.0220
                    la v4 2:00 netti !!!! Con il divario degli anni
                    delle gomme
                    del tc e del qs !!!!!

Io le sparero grosse e sono un sensazionalista
                    ma gt ormai mi sa che ti sei dimenticato l'efficacia del vecchio telaio

poila old tuono !!!!

Frenava di piu
                    consumava meno
                    girava sui tempi -2 sec dalla v4
                    scaldava meno
                    e era piu affidabile !!!!

Dai che dire poca roba !!!

A no se non ricordo male con 50 euro ci mettevi la eprom
                    la v4 almeno 500 di centralina !!!!

Dai siamo coerenti
                    su strda il v4 e' inutile nelel piste medie pure
                    a monza misano mugello comincia auscire la differenza
                    ma nel resto del mondo la bicilindrica oltre ch eessere piu' emozionante va pure di piu'

non a caso per essere coerente io in strda uso con divertimento al dd1200 perche la v4 tuono e' noiosamente poco emozionante e performante sotto ai 6000 !!!!

La spinta del bici non e' eguagiabile

gt propio tu che decantavi le doti del ktm !!!!!!!

No ho mai detto che la tuono non vada
                    ci mancherebbe
                    solo ch emi aspettavo di piu' rispetto al v60 !!!!!

Poi ognuno la viva come vuole !!!!!! Io le ho tutte
                    e dico la mia verita'
                    Fulvio...a parte che 2"e rotti in mano ad un pilota non sono esattamente bruscolini...
                    Significa che dopo 10 giri insieme la v2 ? a 20"
                    Quanto avrebbe dovuto girare piu svelta,10"a botta?quanto al resto delle cose che hai scritto circa la guida su strada:
                    Non farmi andare a cercare uno per uno i topic che scrivesti appena presa,sarebbe una spallata eccessiva e,volendoti bene come compagno di forum piu "intimo"di altri mi dispiacerebbe...la spinta del bici non ? eguagliabile??
                    Ma se stando dietro bastano 150 metri e circa 140 kmh per sventolare la v2 come una bandiera,dai...

Comment

• Font Size
                      insomma raga

a quanto si riesce a prendere una delle 7-8 tuono v4 che girano nelle vetrine dei conce aprilia da gennaio ad adesso?

Last edited by giuseppe_d; 17-07-13, 20:12.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Io sono un fan della new, la 2006 non della old.
                        Ma ragazzi mica ? cos? facile provarle ste moto. Mica sono in prova cos? facilmente.
                        Per ora mi piacerebbe provare la Bestia di KTM in attesa di vedere le altre novit? dell'EICMA (se poi ci saranno realmente) BMW e Ducati.
                        La sd 1290....?
                        Moto da infarto....

Per? con quel faro

E poi lo scarico laterale

E poi...boh...asp? che ci penso...

Qualcosa ti trovo....:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          insomma raga

a quanto si riesce a prendere una delle 7-8 tuono v4 che girano nelle vetrine dei conce aprilia da gennaio ad adesso?

13500.:gaen:
                          L affare della vita,con quei contenuti...

Comment

• Font Size
                            13500.:gaen:
                            L affare della vita,con quei contenuti...
                            azz

il gixxer di gianninettis l'avrei preso a 10K...:gaen:

Comment

• Font Size
                              azz

il gixxer di gianninettis l'avrei preso a 10K...:gaen:
                              E te pensi che annava mejo?

Comment

• Font Size
                                insomma raga

Ti posso dare le mie quotazioni dell'usato:
                                Tuono v4: non la si dovrebbe pagare piu' di 6000 euro!
                                Rsv4 factory aprc 11/12 non piu' di 7500 euro

Comment

X
                                Working...
                                X