Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gt e gli estimatori del cupolino tuonov4 ecco cosa dice la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Topax'82 View Post
    Il prossimo anno credo di tornare in triumph...per strada la differenza ? minima e v? in favore della Speed(sulla globalit? d'uso) almeno nei tratti misti fino a 150-180 di velocit?...oltre la Tv4 ? imprendibile.
    Mi spiace mollare aprilia ma l'assistenza ? veramente pessima
    Comunque se decidessi di rimanere in casa scomodo per scomodo mi prendo la Rsv4
    Occhio ai talebani.
    Mica puoi dire cos? la tua opinione
    Qui si parla di naked e mi tirano fuori Monza. Vedi te.
    Chi ci ha girato nel circuito brianzolo che ho a 4 km da casa?
    PS: Motociclismo fa le comparative a Monza perch? ? la pista pi? vicino alla casa editrice. Anche se la pista in oggetto non ? la sede pi? idonea per identificare la migliore maxinaked assoluta.

    Ma in ogni caso la MV 1090RR come curva di coppia umilia non poco il V di Noale.
    Almeno per i regimi utilizzati su una naked.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by albtuono View Post
      Scusa leggo solo ora.
      Spiagami bene come dovrei prendere quello che hai scritto?
      Non vuole essere una minaccia immagino.
      Cosa intendi che mi ? andata fin troppo bene?
      Spiegami perch? non ho capito bene.
      Spiega un p? che mi faccio un idea pi? chiara.
      Grazie.
      Gi? il fatto che ti vengano dei dubbi sul significato di ci? che ho scritto fa capire che non sei una persona serena
      Ti lascer? nel dubbio,magari ci arrivi....

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by albtuono View Post
        Ma in ogni caso la MV 1090RR come curva di coppia umilia non poco il V di Noale.
        Almeno per i regimi utilizzati su una naked.
        Grazie a questa cippa venosa sguainata,ha il 10% di cc in piu
        E prende la legna anche cosi,pensa....:gaen:

        E tu lo sai incece che la tv4 ha molta piu coppia della brutale 910?

        Per non parlare della 750....


        La 675 poi ne esce devastata....!



        Esiste una brutale 500?

        Ah no?


        Se esistesse ne avrebbe assai meno della tv4....
        Sallo!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by gtmaster View Post
          Gi? il fatto che ti vengano dei dubbi sul significato di ci? che ho scritto fa capire che non sei una persona serena
          Ti lascer? nel dubbio,magari ci arrivi....
          Forse ? meglio.
          Per te che non sai spiegare ci? che scrivi.
          Povera sezione Aprilia.
          Ora mi rendo conto perch? molti non scrivono pi? e pure il moderatore latita.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by albtuono View Post
            Forse ? meglio.
            Per te che non sai spiegare ci? che scrivi.
            .
            Esiste una seconda opzione assai piu esplicativa
            Ma se non hai capito il messaggio in oggetto la vedo dura tu possa scovarla

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Topax'82 View Post
              Il prossimo anno credo di tornare in triumph...per strada la differenza ? minima e v? in favore della Speed(sulla globalit? d'uso) almeno nei tratti misti fino a 150-180 di velocit?...oltre la Tv4 ? imprendibile.
              Mi spiace mollare aprilia ma l'assistenza ? veramente pessima
              Comunque se decidessi di rimanere in casa scomodo per scomodo mi prendo la Rsv4
              Mah ? un opinione....
              L unica cosa in cin cui la speed ? superiore ? la comodit?...
              Per il resto anche a velocit? mooolto piu basse la tuono emerge,la ciclistica ? incomparabilmente piu affilata,senza andare a scomodare il motore....
              La scomodit? della tuono non ? comparabile alla scomodit? di una carenata coi semi,sono pochi cm che sul collo fanno la differenza,se uno nn ? un fantino....

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by albtuono View Post

                Ma in ogni caso la MV 1090RR come curva di coppia umilia non poco il V di Noale.
                Almeno per i regimi utilizzati su una naked.


                quel che ? giusto ? giusto :gaen:

                c'? da dire che la prova ( giugno 2011 ) delle maxinaked su MOTOCICLISMO sanciva l'entrata in una nuova era della TV4... O il rimanere ancorate nel secolo scorso delle altre... e davvero, senza polemica, quella coppia in pi? , Brutale , ST e TNT proprio non riuscivano ad utilizzarla...
                Last edited by gabelbrucken; 15-07-13, 19:54.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by gabelbrucken View Post


                  quel che ? giusto ? giusto :gaen:

                  c'? da dire che la prova ( giugno 2011 ) delle maxinaked su MOTOCICLISMO sanciva l'entrata in una nuova era della TV4... O il rimanere ancorate nel secolo scorso delle altre... e davvero, senza polemica, quella coppia in pi? , Brutale , ST e TNT proprio non riuscivano ad utilizzarla...
                  ? la prova di Monza.
                  Motociclismo Luglio 2011.
                  non ho voglia di scannare il grafico, in sintesi:
                  Brutale
                  105,86 Nm a 7750 giri
                  Tuono
                  102,31 Nm a 9500 giri
                  in ogni caso avete ragione il cupolino della tuono v4 ? bello.
                  Fine della polemica (per me)
                  Forse ? meglio non bazzicare troppo in questa sezione.
                  Peccato per i vecchi tempi, ma il tempo passa e ogni cosa cambia, purtroppo.
                  Last edited by albtuono; 15-07-13, 20:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by albtuono View Post
                    ? la prova di Monza.
                    Motociclismo Luglio 2011.
                    non ho voglia di scannare il grafico, in sintesi:
                    Brutale
                    105,86 Nm a 7750 giri
                    Tuono
                    102,31 Nm a 9500 giri
                    in ogni caso avete ragione il cupolino della tuono v4 ? bello.
                    Fine della polemica (per me)
                    Forse ? meglio non bazzicare troppo in questa sezione.
                    Peccato per i vecchi tempi, ma il tempo passa e ogni cosa cambia, purtroppo.
                    Ah, bravo, Luglio...ero dalla mia ragazza a Trieste , ricordo che lo leggevo in spiaggia.

                    Comunque Alb, secondo me dovresti prendere in modo pi? easy la discussione, molti ragazzi con cui stai parlando sono persone eccezionali e ben disposte nel prendersi in giro. Stai al gioco no?

                    Ti spiego perch? fa sorridere il tuo (comunque lecito e rispettabile) giudizio; perch? ? come giudicare tamarro l'alettone di una supercar....O RITENERLO IL MOTIVO PER CUI UNA SUPERCAR NON TI PIACE. Il cupolino della TV4 DEVE essere cos?. Solo la forma dei fari poteva essere differente. Potevano essere piccini, a led...ma il cupolino DEVE essere LI' e GRANDE cos?. STOP.

                    cos? la vedo io.

                    E' come dire EH PERO' QUESTA ENDURO CON I CERCHI DA 17" ERA PIU' FICA.

                    no...era un motard.

                    Ho estremizzato eh, non volermene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by albtuono View Post
                      ? la prova di Monza.
                      Motociclismo Luglio 2011.
                      non ho voglia di scannare il grafico, in sintesi:
                      Brutale
                      105,86 Nm a 7750 giri
                      Tuono
                      102,31 Nm a 9500 giri
                      in ogni caso avete ragione il cupolino della tuono v4 ? bello.
                      Fine della polemica (per me)
                      Forse ? meglio non bazzicare troppo in questa sezione.
                      Peccato per i vecchi tempi, ma il tempo passa e ogni cosa cambia, purtroppo.
                      ...la cosa incredibile,poi,? checun motore col dieci per cento di cc in piu abbia una coppia maggiore....di ben 3.5 nm...sono cose da far cadere le braccia....:gaen:
                      Non c ? piu la sezione di una volta...

                      Delle mezze stagioni ? stato gia detto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ah, bravo, Luglio...ero dalla mia ragazza a Trieste , ricordo che lo leggevo in spiaggia.

                        Comunque Alb, secondo me dovresti prendere in modo pi? easy la discussione, molti ragazzi con cui stai parlando sono persone eccezionali e ben disposte nel prendersi in giro. Stai al gioco no?

                        Ti spiego perch? fa sorridere il tuo (comunque lecito e rispettabile) giudizio; perch? ? come giudicare tamarro l'alettone di una supercar....O RITENERLO IL MOTIVO PER CUI UNA SUPERCAR NON TI PIACE. Il cupolino della TV4 DEVE essere cos?. Solo la forma dei fari poteva essere differente. Potevano essere piccini, a led...ma il cupolino DEVE essere LI' e GRANDE cos?. STOP.

                        cos? la vedo io.

                        E' come dire EH PERO' QUESTA ENDURO CON I CERCHI DA 17" ERA PIU' FICA.

                        no...era un motard.

                        Ho estremizzato eh, non volermene...
                        Sono il primo a scrivere in maniera gogliardica.
                        Ma le minacce .....
                        Possibile che non si possa criticare un design molto discutibile?
                        Mha.......prima era diverso......ma molti di quegli utenti per un motivo o per l'altro non ci sono pi?.
                        Qui si impone un pensioro e deve essere quello.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Mah ? un opinione....
                          L unica cosa in cin cui la speed ? superiore ? la comodit?...
                          Per il resto anche a velocit? mooolto piu basse la tuono emerge,la ciclistica ? incomparabilmente piu affilata,senza andare a scomodare il motore....
                          La scomodit? della tuono non ? comparabile alla scomodit? di una carenata coi semi,sono pochi cm che sul collo fanno la differenza,se uno nn ? un fantino....
                          E' molto pi? agile e frena meglio...nel misto fino a 150-170 vai uguale con meno sforzo...il motore aprilia ? pi? irruento ma il triple f? strada senza fartene accorgerne...prova la nuova 2011 e poi mi dirai...
                          Oltre non c'? storia ma a quel punto prenderei una carenata...poi certo son opinioni okay, ma sono sceso da una e salito sull'altra fatti diversi km di strada che si conosce e stesse gomme.

                          Pro Tv4: Elettronica e mono posteriore e solidit? ciclistica oltre certe velocit?

                          Pro Speed: Comodit? e Frenata Agilit?

                          L'elettronica sul triple non serve quasi ? regolarissimo in fase di uscita e ti permette anche di aprire prima.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by HyperRR View Post
                            Va bene tutto ma non confondiamo chi usa la moto solo ed esclusivamente in pista che costituisce una percentuale minuscola di chi acquista una sportiva e men che meno una tuono, rispetto a chi le usa 'sportivamente' su strada magari con 2/3 uscite in pista all'anno.

                            Peraltro mi confermavi che anche chi corre nella roadster non ha avuto problemi , segno che la meccanica tuono e' pi? che robusta , ripeto, gia' a riuscire a sfruttare per intero il potenziale della tuono sarebbe un bel traguardo , io dico che prima di trovargli il fondo avoja a divertirsi ..
                            In quanti anche biemmebu' muniti con millemila cv in pi? riescono a girare attorno ai 2 minuti al Mugello ?
                            Io pongo sempre il problema prima su chi guida.. Me per primo ovviamente , il limite siamo solo noi con questi missili , mi fa ridere chi si lamenta che sul dritto la sua rsv4 fa solo 285 e gira dieci secondi pi? lento di quanto la moto permetta..
                            .... Gi? che siamo in tema? che opinione hai dei giornalisti che provano le moto?
                            ?Mi hanno sempre lasciato perplesso le prove, specie comparative, fatte in mezza giornata. Per quanto riguarda i giornalisti, ci sono quelli coscienziosi, che provano con metodo e hanno consapevolezza anche dei propri limiti. Ce ne sono invece parecchi che hanno perso il senso della realt? e si credono dei fenomeni; facevano un giro e mi chiedevano di modificare il set up della moto radicalmente. Io facevo finta di accontentarli, svitavo, riavvitavo ed alla fine lasciavo tutto com?era. ?Ehi, adesso si che la moto va bene!? mi dicevano. Il ruolo dei giornalisti tester ? molto importante nei confronti del lettore, andrebbero selezionate persone qualificate e utilizzato il tempo che ci vuole, ma non sempre purtroppo ? cos?! Tra l?altro, ho sempre fatto fatica a rapportarmi con chi girava 15 secondi pi? lento di me e veniva a dirmi che secondo lui la moto era nervosa...?

                            CAIO PELLIZZON

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Sono il primo a scrivere in maniera gogliardica.
                              Ma le minacce .....
                              Possibile che non si possa criticare un design molto discutibile?
                              Mha.......prima era diverso......ma molti di quegli utenti per un motivo o per l'altro non ci sono pi?.
                              Qui si impone un pensioro e deve essere quello.
                              Le critiche al design generano sempre minacce.
                              Spesso letali....:gaen:





                              Oddio alb....



                              Stai raggiungendo delle vette che qui su ddg pochi altri hanno osato sfiorare....

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Topax'82 View Post
                                E' molto pi? agile e frena meglio...nel misto fino a 150-170 vai uguale con meno sforzo...il motore aprilia ? pi? irruento ma il triple f? strada senza fartene accorgerne...prova la nuova 2011 e poi mi dirai...
                                Oltre non c'? storia ma a quel punto prenderei una carenata...poi certo son opinioni okay, ma sono sceso da una e salito sull'altra fatti diversi km di strada che si conosce e stesse gomme.

                                Pro Tv4: Elettronica e mono posteriore e solidit? ciclistica oltre certe velocit?

                                Pro Speed: Comodit? e Frenata Agilit?

                                L'elettronica sul triple non serve quasi ? regolarissimo in fase di uscita e ti permette anche di aprire prima.
                                Mi permetterei di dire fino ai 220.......

                                La TV4 , di certo superiore , svetta nettamente in pista , su strada i 137 cv ruota della speed , il tiro eletrrico assieme alle sue doti ciclistiche , sono pi? che funzionali per un uso smodato , la R con freni e sospensioni "buone" colma ulteriormente il GAP nelle strade-tipo-pista.

                                Aggiungerei che il rombo della cambiata del TV 4 ti fa sborr*** nelle mutande anche se non sei tu a guidarla ma qualcuno che ti sta sverniciando.....
                                Last edited by yokozuna; 15-07-13, 21:27.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X